io mi trovo bene con Waze
Visualizzazione stampabile
io mi trovo bene con Waze
Non è male neanche quello, sapevo che era stato acquistato da Google
Ciao, scusa il ritardo ma leggo solo ora.
Negli ultimi mesi Ho avuto diversi problemi sia con l'app di Androidiani che con le mie credenziali... Ora sto recuperando i post che mi ero perso.
Una volta, in prima pagina, c'era una lista di app di navigazione, il problema è che ormai é abbastanza vecchiotta, parliamo di 4-5 anni ormai.
Ricordo che ai tempi ci eravamo in po' organizzati ed ognuno di noi aveva recensito 1 o 2 applicazioni. Ora il lavoro sarebbe da rifare...
Magari si potrebbe cominciare creando un nuovo thread, indicando "2021" nel titolo?
Max
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
Concordo, Waze lo uso da anni ed è l'unico che non mi ha mai fatto fare giri assurdi.
Maps di Google è meglio nella ricerca di luoghi e punti di interesse. Più facile e intuitivo
Dovrei provarla Waze, allora. Ricordo che la installai anni fa e non mi piaceva, ma forse c'era solo da abituarsi. Certo Google Maps è comoda perchè è già installata
Mah, io lo uso quando viaggio in auto, soprattutto per la possibilità di segnalare eventuali pericoli ed avere informazioni sul traffico.
Qualche deviazione estemporanea me l'ha fatta fare, specialmente tra i vari svincoli e rampe d'uscita delle grandi arterie di Milano: nulla di grave, in realtà, non ho perso più di 5 minuti.
Sicuramente é meglio arrivare 5 minuti dopo che non sapere dove andare :)
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
scusate ma qualcuno sa perche maps di google ogni tanto perde la guida blu e si riduce a una misera piccolissima freccetta agli incroci??? si stano lamentando tutti... waze offline mi pare non funzioni.. cosa mi suggerite di alternativo a maps o per evitare che la guida blu svanisca? cavoli era perfetto e sono andati a sminchiarlo valli a capire..
grazie per i consigli! ho già installato un paio di applicazioni sul mio Android
haha pure io un paio di belle c'è il blocca schermo che fai la gesture ma non ho ancora trovato quella che possa sostituire google maps che adesso per magia è tornato a funzionare come prima anche se non mi fa cambiare percorso se clicco deviazione fa una panoramica.. oppure l'orologio xperia con meteo incorporato e qualità dell'aria ma il meteo migliore è quello di 3bmeteo imbattibile.
Sentite ma, Google Maps...ci fa o ci è :D??? ...no scherzo :D
Volevo sapere, permette di impostare dei punti di passaggio "alla Tom Tom"? ...intendo in modo intelligente...perchè tempo fa provai a usare i punti di passaggio, ma lui mi faceva deviare dal percorso, prendere i punti di passaggio e poi tornare indietro per riprendere il percorso! :O L'altro giorno invece ho visto che permette di spostare i punti di passaggio, una volta mi ha persino fatto un itinerario intelligente (cioè punti di passaggio "alla Tom Tom"), ma non riesco più! :( ...cioè, se pianifico un viaggio di 500km ad esempio, e poi inserisco un punto di passaggio intermedio, mi crea un altro percorso alternativo, che però termina al punto di passaggio!!! ...e rimane il vecchio percorso originale, così com'era, ma oscurato...eppure nella sezione dove si specificano i nomi dei punti di passaggio, fanno parte tutti dello stesso itinerario :(
Google Maps non può gestire i punti di passaggio alla Tom Tom, oppure c'è un modo per farli?
Poi volevo sapere: se pianifico un itinerario e poi lo imposto per l'uso offline, lui scarica il percorso sul telefono...ma in che memoria del telefono? In qualche cache? Oppure rimane per sempre nel telefono? E se è solo per un periodo limitato di tempo, per quanto tempo? Cioè, quanto tempo prima del viaggio posso scaricarlo sul telefono?
Salve, ho acquistato la versione plus di CamSam ma quando la utilizzo sul mio Xiaomi Mi 11 in concomitanza con Google Maps mi dice che non trova il segnale gps, mentre se lo uso da solo non ho nessun problema. Cosa devo configurare affinché funzioni anche quando è in modalità "ridotta" assieme a Google Maps? Grazie mille
ormai maps è diventato un trolling verso l'utenza da parte degli sviluppatori.. in pratica setta un unico percorso e se lo provi a deviare non ne ricalcola nessun'altro è sparita pure la funzione ricalcola niente è diventato inutilizzabile poi ogni tanto sparisce la linea blu come mai fa così? HERE lo vedo valutato male..
quale devo utilizzare con mappe offline?
a me cambia diversi modi di navigare prima frecciettina e scompare la linea blu torna quest'ultima e se vario il percorso non mi fa ricalcolare mah...
grazie x here avevo gia appreso provero'..
Ragazzi una domanda.. Hp un autoradio px5 ma google maps è sul fuso orario sbagliato... Mentre quando uso waze mi dà l'orario corretto.. Come posso mettere il fuso orario giusto su maps?
Inviato dal mio SM-G988B usando Androidiani App
Guida ad OsmAnd -- Aggiornata!
Ciao a tutti.
Da tempo ormai non partecipo piu' attivamente a questo forum, pero' ogni tanto mi fa piacere tornare da queste parti :).
Qualcuno forse ha avuto modo di usare la Guida che ho scritto (molto) tempo fa per il navigatore OsmAnd: se l'avete trovata utile, allora questo post fa per voi!
Da qualche tempo l'ho ripresa in mano e ne ho preparato una nuova versione, aggiornata alla versione di OSmAnd corrente (4.2.7).
Chi fosse interessato puo' trovarla qui:
... ed ora ha anche un sito web!
ad oggi quale applicazione consigliate per la navigazione su android auto?
escludendo waze perche gli itinerari proposti sono a mio avviso assurdi... tra tomtom vs maps vs amigo vs altro??
cosa riscontro maps ottima ma non ha segnalazioni al di fuori di qualche autovelox fisso, segnalato per lo piu solo a video
le altre cosa consigliate e perche?
segnalazioni velox, aggiornamento traffico, limiti velocitá direi fondamentali stando in auto parecchio tempo per lavoro, precisione mappe e interruzioni per lavori puntuali anche...
grazie
Io ho una licenza copilot da anni, soprattutto per quando mi muovevo per lavoro in località senza segnale, e funziona ancora bene, non aggiornato come maps ma quasi. Però si paga.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk