Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilo0073
Buona sera a tutti.
Ho letto il post un po' indietro per farmi un'idea di quale navigatore sia meglio degli altri ma ho le idee un po' confuse:-[:)
Sto cercando di capire quale sia il migliore navigatore off-line. Ora so bene che alcuni sono gratis ed altri a pagamento, e sinceramente dovessi anche spendere qualche euro non sarebbe un problema se sono meritati. Tra qualche mese vado negli Stati Uniti a fare il giro dei parchi e vorrei un navigatore da poter utilizzare anche dove manca internet, per non parlare del fatto che la connessione dati all'estero potrebbe costare molto cara..
Da una piccola ricerca o fatto una scrematura e sono rimasti in gara i seguenti navigatori per un sondaggio:
Sygic
Copilot GPS
Osmand
Tom Tom go
Nokia here
Io possiedo un Samsung galaxy s5, vorrei sapere quali sono i pregi ed i difetti dei navigatori, tenendo conto che lo userò anche all'estero (USA) e vorrei la possibilità di poter pianificare prima l'itinerario inserendo anche punti di interesse o indirizzi intermedi. Come già detto spendo anche qualche euro sperando di trovare il navigatore migliore
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao a tutti
Danilo:)
Tienilo presente che Nokia Here ha la possibilità di pianificare i percorsi da computer e salvarli.
In teoria potresti già ora preparati dei percorsi con tappe ed altro e salvarli sul tuo account cosi da averli sincronizzati per poi richiamarli quando ti serviranno
-
Quote:
Anna
Tienilo presente che Nokia Here ha la possibilità di pianificare i percorsi da computer e salvarli.
In teoria potresti già ora preparati dei percorsi con tappe ed altro e salvarli sul tuo account cosi da averli sincronizzati per poi richiamarli quando ti serviranno
Questo mi era sfuggito. Ultimamente ho provato Google maps. Ho notato diverse carenze rispetto già Here. Come consumi rispetto maps?
-
Quote:
Leonardo9
Questo mi era sfuggito. Ultimamente ho provato Google maps. Ho notato diverse carenze rispetto già Here. Come consumi rispetto maps?
mi sembra che maps sia il più esoso... però per i consumi io non sono mai stato indicativo... non mi regge molto neanche il note :P
-
Piccola rettifica, realativa al percorso migliore che qualche post più sopra ho accennato. Ebbene ho verificato che sia Here, google, copilot, tom tom, indicano tutti lo stesso percorso alternativo all'autostrada. Insomma tutti la stessa minestra, che delusione!
Sfido chiunque a dire che 60/80 km a senso unico su una sola corsia su strada di campagna con sole due corsie, una per senso di marcia senza guardarail, sia migliore di una doppia corsia si strada a scorrimento veloce con guardarail al centro carreggiata.
ps. qualche post ancora più sopra chiesi o affermai che non era possibile pianificare i percorsi con Here desktop, ed ora leggo che Anna dice di si?? Annaaaaa perchè non me l'hai detto primaaaa?? Per favore mi dici come si fa perchè io non ci son riuscito. Se fosse vero, e credo che lo sia, here desktop permette di modificare i percorsi a proprio piacimento proprio come google o copilot!!
Attendo info in merito!!
Salutoniiii
-
Quote:
Anna
Ciao Anna
Questa è una bella notizia, ma come faccio ad usare HERE sul PC, devo installare qualcosa?
Grazie mille a tutti
Ciao
Danilo
-
Quote:
Danilo0073
Ciao Anna
Questa è una bella notizia, ma come faccio ad usare HERE sul PC, devo installare qualcosa?
Grazie mille a tutti
Ciao
Danilo
Entra nel sito www.here.com e crea un account. Avrai la tua area in cui lavorare
-
Quote:
Anna
Entra nel sito
www.here.com e crea un account. Avrai la tua area in cui lavorare
Grazie mille poi provo.
Intanto ho scremato tra
-HERE: permette di pianificare prima il percorso con punti di navigazione intermedi ecc. Lo usavo quando avevo il nokia lumia ed ha sempre funzionato bene (in Sardegna trovava spiagge che non erano neanche segnate sulla cartina).
-SYGIC: anche se costa qualcosa ha alcuni accessori come hud che proietta le immagini sul parabrezza, autovelox, limite di velocità, mappa 3d. Mai usato ma dicono che sia preciso e la mappa 3d sembra ben fatta.
Osmand lo metto in secondo piano, può essere utile per camminare in montagna perché segna anche i sentieri e le ferrate, ma mi sembra complicato e macchinoso da usare. Forse anche un po' lento ma magari sbaglio non l'ho mai provato.
Gli altri li ho scartati.
Che dite ho visto giusto?:)
Ciaoooooo
-
Quote:
Danilo0073
Grazie mille poi provo.
Intanto ho scremato tra
-HERE: permette di pianificare prima il percorso con punti di navigazione intermedi ecc. Lo usavo quando avevo il nokia lumia ed ha sempre funzionato bene (in Sardegna trovava spiagge che non erano neanche segnate sulla cartina).
-SYGIC: anche se costa qualcosa ha alcuni accessori come hud che proietta le immagini sul parabrezza, autovelox, limite di velocità, mappa 3d. Mai usato ma dicono che sia preciso e la mappa 3d sembra ben fatta.
Osmand lo metto in secondo piano, può essere utile per camminare in montagna perché segna anche i sentieri e le ferrate, ma mi sembra complicato e macchinoso da usare. Forse anche un po' lento ma magari sbaglio non l'ho mai provato.
Gli altri li ho scartati.
Che dite ho visto giusto?:)
Ciaoooooo
Sygic tutta la vita. Preciso, mappe davvero ben fatte, graficamente molto piacevole...Insomma da prendere in seria considerazione!!!
-
Qualcuno non diceva che Sygic era il peggiore? Ho bisogno di un'illuminata!
-
Quote:
Danilo0073
È ottimo anche per camminare in città :)
Contorto? Sicuramente, ma 2-3 release fa era anche peggio.
Lento? Forse, ma molto dipende da cosa intendi tu per lento...
Max
-
Quote:
Leonardo9
Tom Tom vende tutto quello che molti navigatori hanno.. Sygic in testa.. Tom Tom oltre ad essere il miglior navigatore (il piú affidabile e preciso..) é anche il meno costoso..
Tom Tom con 19 euro hai tutto.. , traffico, velox e aggiornamenti.. Sygic per avere mappe traffico e velox spendi di piú.. Inoltre tutt'ora sygic propone percorsi spesso idioti.. Tomtom potrebbe proporti percorsi non sempre perfetti, ma comunque buoni.. (a me oggi tomtom ha segnalato una scorciatoia, che solo route66 mi aveva trovato.. Ne sygic, ne Here, ne Google maps l'hanno mai vista..
Per quanto riguarda la presa in giro di Sygic con il nuovo aggiornamento, la trovi qualche post precedente.. [emoji2]
-
@Anna,
ti ho scritto un post chiedendoti come fare a trasferire ciò che si fa su here desktop sullo smartphone. Ho già seguito le istruzione che hai dat ad altro utente _(danilo0073), ma nulla, ho l'account here, altrimenti non resterebbe memorizzato nulla sullo smartphone, sono entrato con account in here desktop, ma nulla.
Grazie a chi vorrà chiarirmi il procedimento.
-
19 euro l'anno? non c'è un modo per pagare una volta e basta oppure una versione free?
-
Quote:
Leonardo9
19 euro l'anno? non c'è un modo per pagare una volta e basta oppure una versione free?
Non più, l'hanno tolta. Allo stesso prezzo ho preso il Sygic... A vita.
-
Quote:
Onoreromano
Non più, l'hanno tolta. Allo stesso prezzo ho preso il Sygic... A vita.
Hai solo la navigazione vocale.. Tutto il resto lo paghi ogni anno..
-
Quote:
gion65
Hai solo la navigazione vocale.. Tutto il resto lo paghi ogni anno..
A me serve 'solo' la navigazione vocale...
-
Quote:
gion65
Tom Tom vende tutto quello che molti navigatori hanno.. Sygic in testa.. Tom Tom oltre ad essere il miglior navigatore (il piú affidabile e preciso..) é anche il meno costoso..
Tom Tom con 19 euro hai tutto.. , traffico, velox e aggiornamenti.. Sygic per avere mappe traffico e velox spendi di piú.. Inoltre tutt'ora sygic propone percorsi spesso idioti.. Tomtom potrebbe proporti percorsi non sempre perfetti, ma comunque buoni.. (a me oggi tomtom ha segnalato una scorciatoia, che solo route66 mi aveva trovato.. Ne sygic, ne Here, ne Google maps l'hanno mai vista..
Per quanto riguarda la presa in giro di Sygic con il nuovo aggiornamento, la trovi qualche post precedente.. [emoji2]
Io sinceramente non capisco come si faccia a dire che Sygic è più costoso di Tom Tom. Sygic fa quasi ogni mese promozioni. Io con 20 € (proposta fatta quando hanno acquistato Be on road a chi usava be on road) ho preso europa e Russia, si, ma per sempre. L'interfaccia è peggiorata, è vero, ma hanno corretto e stanno correggendo diversi bug. Io Tom Tom non lo conosco troppo perchè l'ho provato alcuni mesi fa (quando era uscita la versione free con un certo numero di km compresi anche se pochi) e qui mi aveva sbagliato (proponendo ne di più lunghi) alcuni persorsi. Ritengo che sia un buon navigatore, ma anche Sygic secondo me è ottimo e preciso. Qui per andare in un paese mi ha scoperto una strada (la più breve) che neanche quelli del paese conoscevano; e stiamo parlando di pochi km tra Alessandria e Lu. Here, per esempio non l'ha trovata anche se devo dire che avevo provato con la beta di Android. Un altra buona scelta secondo me è waze, oltre che maps. Io penso molto semplicemente che siano software in evoluzione molto rapida, e a volte quello che due mesi prima era un disastro può diventare in fretta la scelta migliore. Io rimango su Sygic, che secondo me funziona bene.
-
Quote:
Leonardo9
Io ho usato Sygic per anni, e indubbiamente la vecchia versione era migliore. Il difetto principale attuale, nel mio caso, è la poca stabilità dell'app: troppi crash mentre si "maneggia" la mappa, o quando si elimina un percorso, ecc...
I percorsi alcune volte non sono i migliori, ma generalmente sono abbastanza simili a quelli proposti dagli altri. Per il prezzo è vero che, se si vuole tutto (autovelox, traffico, ecc...) allora conviene Tomtom, ma se si vuole il solo navigatore con la mappa, allora Sygic si paga una volta sola.
-
Quote:
caraman
Io ho usato Sygic per anni, e indubbiamente la vecchia versione era migliore. Il difetto principale attuale, nel mio caso, è la poca stabilità dell'app: troppi crash mentre si "maneggia" la mappa, o quando si elimina un percorso, ecc...
I percorsi alcune volte non sono i migliori, ma generalmente sono abbastanza simili a quelli proposti dagli altri. Per il prezzo è vero che, se si vuole tutto (autovelox, traffico, ecc...) allora conviene Tomtom, ma se si vuole il solo navigatore con la mappa, allora Sygic si paga una volta sola.
Scusa, vediamo se ti posso essere utile; io ho un Ascend G700 Huawei 2 g ram e Android 4.2.1, mentre Sygic è alla 14.7.7; a me sinceramente non si blocca, neanche usando camsam in sottofondo oppure autovelox sygic. Io ho notato che su molti Android, alcune applicazioni mandano in crash (mentre su altri no). Io quando cambio telefono faccio sempre una scelta delle applicazioni che usavo e se è il caso le sostiuisco con altre.Nota che io il cell. lo stresso. Il mio ha ben 158 app installate. E lo uso per lavoro in maniera pesante. Prova a controllare; a me il vecchio ad esempio dava un problema (sygic); se arrivava una telefonata, dopo la mappa diventava piccolissima, in questa nuova non succede. Poi per quanto riguarda glia ccessori di Sygic cari, io ho ovviato così; ho aspettato un offerta e ho comprato l'HUD per qualche €; per gli autovelox ho preso camsam che funziona abbastanza bene e costa molto poco. Insomma, 24 € a vita e il gioco è fatto.
-
Ma lo uso solo io Copilot? cioè leggendo trovo che tutti bene o male hanno qualcosa da lamentare su altri navigatori.... con Copilot è tutto compreso, mappe, autovelox, punti interesse, mappe 2d e 3d off line, guida vocale con 3 o 4 voci differenti, aggiornamenti mappe inclusi ogni anno dal 2009 a oggi.... non mi sono mai perso una volta.... e lo usiamo in 2 in azienda per andare a casa dei clienti.... e poi anche il servizio clienti è ottimo, ho avuto un problema con una licenza e loro me lo hanno risolto immediatamente, un problema con un aggiornamento mappe e me lo hanno risolto immediatamente, alle mail rispondo subito... provatelo....
-
Anche io non riesco a capire chi elogia sygic.. e trova tomtom peggiore.. e io li ho provati BENE tutti e due.. Certo che però dire che sygic é meno caro solo perché si usa camsam e non vi serve il traffico, é un pò forzato.... Cerchiamo di essere un pò precisi.. [emoji6]
-
che mi dite di Navfree: GPS Gratuito?
leggendo presentazione e commenti di utenti sembra buono! :)
-
Quote:
gion65
Anche io non riesco a capire chi elogia sygic.. e trova tomtom peggiore.. e io li ho provati BENE tutti e due.. Certo che però dire che sygic é meno caro solo perché si usa camsam e non vi serve il traffico, é un pò forzato.... Cerchiamo di essere un pò precisi.. [emoji6]
IO non conosco copilot e non conosco l'ultima versione di tomtom, ma con sygic a tutt'oggi ho percorso 5000 km in tutta europa e sono arrivato sempre nel minor tempo possibile dove dovevo. In Germania amici con il tom tom (hardware e non su cellulare, quindi poteva essere vecchio) dopo essersi persi mi hanno detto di andare avanti io e non abbiamo mai sbagliato niente e siamo andati in paesini sperduti. Per cui sicuramente Sygic non sarà il migliore, ma non è sicuramente il peggiore. E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom. Comunque tutti quelli nominati (non conosco copilot che ho provato solo nella versione free). Sono ottimi naviagtori e ognuno, secondo le abitudini che ha, troverà il proprio migliore acquisto.Non lavoro per Sygic, li ho interpellati per correggere dei bug e l'hanno fatto rispondendo sempre per e-mail e io sinceramente mi sento di consigliarlo. Dimentico; una cosa potrà far capire perchè tutto sommato mi piace; vengo da be-on-road, che ormai è praticamente la versione gratuita di Sygic, e che anche Max convinto (e fa bene) sostenitore di osmand ha imparato ad apprezzare, e che tutt'ora ho sul telefonino. Ah, dimenticavo, una cosa che apprezzo di Sygic è la velocità eccellente nel ricalcolo, che per me è una delle cose più importanti.
-
Quote:
enricocrispi
che mi dite di Navfree: GPS Gratuito?
leggendo presentazione e commenti di utenti sembra buono! :)
Lo trovo buono e con buona interfaccia, ma nella mia zona ha commesso degli errori un po gravi. Rimanendo sul free preferivo Be-on-road (che ha le stesse mappe). CIOmunque il mio giudizio è vecchio di alcuni mesi e quindi, gratis per gratis, fai come ho fatto io. Con pazienza un mese ne ho provato uno, e poi l'altro e poi ho scelto.
Anche perchè l'interfaccia o il navigatore che per me sembra brutto per te può essere bellissimo.
-
Quote:
Danilo0073
Ciao Anna
Grazie mille a tutti
Ciao
Danilo
Quote:
Smartphoneone
@
Anna,
ti ho scritto un post chiedendoti come fare a trasferire ciò che si fa su here desktop sullo smartphone. Ho già seguito le istruzione che hai dat ad altro utente _(danilo0073), ma nulla, ho l'account here, altrimenti non resterebbe memorizzato nulla sullo smartphone, sono entrato con account in here desktop, ma nulla.
Grazie a chi vorrà chiarirmi il procedimento.
Perdonatemi... il sito è giusto e il metodo per creare i percorsi va bene. ..la sincronizzazione con Android però non è stata implementata... solo con wp8 al momento è possibile. ...
-
Quote:
frrebora
Scusa, vediamo se ti posso essere utile; io ho un Ascend G700 Huawei 2 g ram e Android 4.2.1, mentre Sygic è alla 14.7.7; a me sinceramente non si blocca, neanche usando camsam in sottofondo oppure autovelox sygic. Io ho notato che su molti Android, alcune applicazioni mandano in crash (mentre su altri no). Io quando cambio telefono faccio sempre una scelta delle applicazioni che usavo e se è il caso le sostiuisco con altre.Nota che io il cell. lo stresso. Il mio ha ben 158 app installate. E lo uso per lavoro in maniera pesante. Prova a controllare; a me il vecchio ad esempio dava un problema (sygic); se arrivava una telefonata, dopo la mappa diventava piccolissima, in questa nuova non succede. Poi per quanto riguarda glia ccessori di Sygic cari, io ho ovviato così; ho aspettato un offerta e ho comprato l'HUD per qualche €; per gli autovelox ho preso camsam che funziona abbastanza bene e costa molto poco. Insomma, 24 € a vita e il gioco è fatto.
Non so perché va in crash. Ho un Galaxy S4 e ho provato almeno 3 volte a reinstallarlo da zero, come suggeriscono loro, ma senza risultati. Forse ha qualche incompatibilità con il chipset grafico dell'S4.
Ho anche l'hud che funziona bene (crash permettendo). Insomma, non sarebbe un cattivo navigatore se solo risolvessero i bug.
Economicamente se si vuole il traffico (molto utile) allora conviene Tomtom, basta fare i conti. Tomtom è ottimo ma mi pare più pesante di Sygic a livello grafico. Però almeno non si blocca mai....
-
Quote:
frrebora
IO non conosco copilot e non conosco l'ultima versione di tomtom, ma con sygic a tutt'oggi ho percorso 5000 km in tutta europa e sono arrivato sempre nel minor tempo possibile dove dovevo. In Germania amici con il tom tom (hardware e non su cellulare, quindi poteva essere vecchio) dopo essersi persi mi hanno detto di andare avanti io e non abbiamo mai sbagliato niente e siamo andati in paesini sperduti. Per cui sicuramente Sygic non sarà il migliore, ma non è sicuramente il peggiore. E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom. Comunque tutti quelli nominati (non conosco copilot che ho provato solo nella versione free). Sono ottimi naviagtori e ognuno, secondo le abitudini che ha, troverà il proprio migliore acquisto.Non lavoro per Sygic, li ho interpellati per correggere dei bug e l'hanno fatto rispondendo sempre per e-mail e io sinceramente mi sento di consigliarlo. Dimentico; una cosa potrà far capire perchè tutto sommato mi piace; vengo da be-on-road, che ormai è praticamente la versione gratuita di Sygic, e che anche Max convinto (e fa bene) sostenitore di osmand ha imparato ad apprezzare, e che tutt'ora ho sul telefonino. Ah, dimenticavo, una cosa che apprezzo di Sygic è la velocità eccellente nel ricalcolo, che per me è una delle cose più importanti.
Nota dal testo..
E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom
1)Forse perché avendolo acquistato é usato da e per tanti anni, mi sono stufato di farmi prendere in giro.. [emoji6]
Sygic era un discreto navigatore che ora fa solo morire dal ridere... e il ricalcolo dei percorsi fa ancora piú ridere... ma per correttezza devo ammettere che anche gli altri fanno pena.. Si salvava un pò navigon con il ricalcolo.. ma oltre ad essere molto costoso, ha mappe vecchie..
2)Ma le leggi le recensioni sotto i feedback..? Basterebbe.. per darti una risposta...! [emoji33]
-
Ok non vado oltre la polemica su Sygic e me lo tengo. Caraman, non so spiegarmi il problema, Sembrerebbe che S4 e Ascend G700 abbiano lo stesso chip grafico (così ho letto in internet) e quindi non me lo so spiegare. Io i problemi di crash li avevo sulla vecchia versione, però con un ascend y 300 che rispetto a questo era un chiodo. Io proverei a scrivergli in facebook o al support, oppure dagli un voto cosi cosi spiegando che telefono hai sul Google play, che forse li sveglia, perchè rispondere rispondono, ma sono un po lenti. Hai aggiornato all'ultimo? All'inizio anche a me dava problemi con la nuova versione, poi li hanno risolti.
-
Anche io non mi sto trovando bene con le ultime release di Sygic essenzialmente per il calcolo dei percorsi che in diversi casi nella mia zona (dintorni di Torino) restituisce o percorsi assurdi o errore e impossibilità di calcolare il percorso. Ho già segnalato entrambi i problemi piu' volte, alla prima segnalazione hanno riconosciuto il problema (il primo è stato pure sistemato per alcuni mesi) poi alle successive segnalazioni si sono limitati a suggerire che probabilmente sono io ad essere incapace ad usare l'app. In passato l'ho usato all'estero senza notare particolari problemi, puo' essere che sia un problema nella mappa, ma mi dà fastidio che non vengano considerate le segnalazioni dei clienti e che a distanza di mesi i problemi siano sempre presenti.
Copilot non è male, graficamente mediocre però consente di importare punti di interesse personali in modo semplice e di utilizzarli poi per impostare la destinazione. Le mappe purtroppo sono vecchie, nella mia zona mancano strade costruite una decina di anni fa.
-
A chi lamenta crash, rallentamenti, scattosità ecc ecc con i vari navigatori, suggerisco di fare un wipe cache e un wipe dalvik o nel caso di telefoni normali una pulizia efficace prima di aggiornare alle nuove relaise Android.. Probabilmente é piú un problema di casini nel telefono piú che dell'applicazione per navigare.. [emoji6]
-
Quote:
frrebora
Ok non vado oltre la polemica su Sygic e me lo tengo. Caraman, non so spiegarmi il problema, Sembrerebbe che S4 e Ascend G700 abbiano lo stesso chip grafico (così ho letto in internet) e quindi non me lo so spiegare. Io i problemi di crash li avevo sulla vecchia versione, però con un ascend y 300 che rispetto a questo era un chiodo. Io proverei a scrivergli in facebook o al support, oppure dagli un voto cosi cosi spiegando che telefono hai sul Google play, che forse li sveglia, perchè rispondere rispondono, ma sono un po lenti. Hai aggiornato all'ultimo? All'inizio anche a me dava problemi con la nuova versione, poi li hanno risolti.
Anch'io me lo tengo, dato che a suo tempo l'ho pagato. Però gli ho affiancato Tomtom che indubbiamente a volte dà percorsi migliori ed è più stabile.
Ho cercato di fate tutto quello che suggerisci ma loro rispondono solo di reinstallarlo dopo aver eliminato la vecchia cartella. Già fatto ma senza risultati. Ho Android 4.4.2 e l'ultima versione di Sygic, più di questo non so che fare. Ripeto, lo tengo perché l'ho acquistato ma, se non risolvono i bug, lo uso poco...
-
@Anna,
perdonarti ?? mmmm, vabbè per questa volta, jejejejejejeje
Grazie !!
@gion, e max, voi che mi dite sul volume di camsam??
Buon viaggio a tutti !!
-
Quote:
Smartphoneone
@
Anna,
perdonarti ?? mmmm, vabbè per questa volta, jejejejejejeje
Grazie !!
@
gion, e max, voi che mi dite sul volume di camsam??
Buon viaggio a tutti !!
Io camsam plus lo sento perfettamente..
Velox... Trovato!! [emoji350] [emoji341] [emoji336]
-
Ciao a tutti
Mi sembra di aver capito che in base alla zona di utilizzo le mappe possono essere più o meno precise, quindi risulta migliore un navigatore od un altro, per non parlare dei gusti personali.
Mi sa che per ora vado con Here che è buono e gratis e vedrò più avanti se scegliere sygic o tomtom.
Ciaoooo
-
Sto usando Here da un po di tempo e devo dire che il suo lavoro lo fa in maniera egregia, la voce e naturale e non meccanica. adesso e uscito dalla fase beta. Ho pure sigyc che ho pagato mentre here e gratis.
-
Quote:
landoni
Sto usando Here da un po di tempo e devo dire che il suo lavoro lo fa in maniera egregia, la voce e naturale e non meccanica. adesso e uscito dalla fase beta. Ho pure sigyc che ho pagato mentre here e gratis.
Usa here che va meglio... by navigon..
-
Ciao a tutti,
Piccola domanda. Con Here è possibile impostare waypont intermedi in modo da modificare il percorso a piacimento per passare in punti di interesse lungo il tragitto?
Ciaoooo
-
C'è modo di usare un qualche tipo di pdi su here?
-
Quote:
leodis
C'è modo di usare un qualche tipo di pdi su here?
Non mi sembra sia possibile, o almeno io non ho trovato il modo.
-
Orientativamente come navigatore NON a pagamento cosa consigliate? Che comprenda anche qualche funzione: PDI, autovelox, ma soprattutto che aggancia il GPS ed aggiornato che sono le cose più importanti!