CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 267 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Personalmente mi è capitato che anche senza aver impostato nessun percorso mi arrivi un messaggio da google nel quale mi avvisa traffico bloccatto per incidente l'altezza indicandomi dove è il blocco oppure traffico intenso all'altezza... questo accadeva con il Wi-Fi attivo che ovviamente non potevo utilizzare essendo su strade statatali. Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Considerazioni sulle ultime versioni di Sigic?

... siamo solo di passaggio ...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Considerazioni sulle ultime versioni di Sigic?

... siamo solo di passaggio ...
    Io ho l'ultima versione, che è stata modificata. Uso come online alternativo Waze. Sul mio telefono (Honor 4X) Sygic è eccellente, veloce, preciso con tante informazioni. Ho notato che negli ultimi mesi mandano più aggiornamenti alle mappe. Ricalcolo velocissimo. insomma, per me è il migliore ed è ancora migliorato molto. Versione che uso 16.4.9 e versione mappe 9.01. Ho Europa e Russia + traffico + hud+Dashcam+Autovelox. A volte non segnala autovelox e a volte se li inventa, ma non ho ancora trovato una applicazione affidabile in tal senso. Ottima

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ok, grazie per il feedback... Molti si lamentavano mesi fa.

OnePlus3T 64GiB

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per il feedback... Molti si lamentavano mesi fa.

OnePlus3T 64GiB
    Io ho letto le lamentele, però a me non ha mai dato problemi. Sono arrivato ad essere accusato di essere di parte. Io ne ho provati diversi, ma Sygic per me rimane la scelta migliore.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-01-17 alle 20:32 - Motivo: OT rimosso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so se è la discussione giusta e se ho sbagliato mi scuso. La mia richiesta è la seguente: siccome sto imparando le linee che devo percorrere con l'autobus, esiste una app che permetta di memorizzare in tempo reale il percorso che sto facendo e in seguito poterlo richiamare su google maps o altro navigatore quando dovrò guidare da solo? Oppure google maps ha una funzione del genere? Ovviamente non mi basta impostare punto di partenza e destinazione e seguire semplicemente le indicazioni, visto che il navigatore non sa se quella linea deve fare un certo percorso obbligatoriamente oppure no. Così evito di andare a leggere eventuali appunti mentre guido l'autobus. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Non so se è la discussione giusta e se ho sbagliato mi scuso. La mia richiesta è la seguente: siccome sto imparando le linee che devo percorrere con l'autobus, esiste una app che permetta di memorizzare in tempo reale il percorso che sto facendo e in seguito poterlo richiamare su google maps o altro navigatore quando dovrò guidare da solo? Oppure google maps ha una funzione del genere? Ovviamente non mi basta impostare punto di partenza e destinazione e seguire semplicemente le indicazioni, visto che il navigatore non sa se quella linea deve fare un certo percorso obbligatoriamente oppure no. Così evito di andare a leggere eventuali appunti mentre guido l'autobus. Grazie.
    Rispondendo al volo, OsmAnd ha una funzione di registrazione del percorso: dopo (ed anche mentre lo registri) lo puoi visualizzare sul display assieme a tutto il resto.
    Puoi secche creare il tuo percorso da A a B, ed in questo caso avrai anche le indicazioni per le svolte: nessun problema se la linea che devi seguire é diversa dal percorso ottimale, ti basta includere un numero sufficiente di waypoint

Max

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio gli darò un'occhiata.
    Qualcuno ha altre soluzioni oltre a questa?

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ciao,
    credo che un pò tutti i Navigatori consentano la Creazione di Itinerari impostando delle Tappe Intermedie; poi, richiamando questi Itinerari, si ha a disposizione un Percorso che passa nei vari punti prefissati.
    Se vuoi info di come funziona con Google Maps prova a cercare su Google: "Creare itinerari Google Maps".
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dubbi su Google Maps. Ieri, venerdì mattina, l'ho usato per la prima volta sul mio Honor 8. Ed è da ieri che mi appaiono di tanto in tanto notifiche sul traffico. Se clicco sulla notifica mi appare una schermata con un alto scritto traffico nelle vicinanze e se clicco sulla rotella a destra di questa scritta posso togliere la spunta da Visualizza le condizioni di traffico in base alla tua posizione. Due domande:

1. Cliccando direttamente su Google Maps non riesco a trovare questa voce nelle impostazioni: sapete come si fa?

2. Disattiverò le notifiche, ma questa cosa mi fa sorgere un dubbio: Google Maps è sempre attivo oppure si attiva proprio perchè c'è la spunta alla voce Visualizza le condizioni di traffico in base alla tua posizione?

MOD, per errore ho scritto nella sezione dedicata alle recensioni: potreste, per favore, spostare la discussione nella sezione generale 'Le Applicazioni per Android'?
    Ultima modifica di micheleross; 14-01-17 alle 22:03

12. Il seguente Utente ha ringraziato micheleross per il post:

pollikki (15-01-17)

Pagina 243 di 267 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio