google calendar e agenda pe rsamsung galaxy ace plus
mi rivolgo a voi esperti sperando di non essere off topic. Vorrei risolvere questo problema: ho un calendaro google sincronizzato con la mia agenda del cellulare samsun. Ho fatto l'errore di cancellare gli eventi del calendario google per imortarne dei nuovi attraverso un file .CVS. Il calendario google mi da l'errore che non puo' importare nuovi appuntamenti perché, nonostante cancellati, erano ancora in memoria . Allora ho pensato di aggiungere un nuovo calendario e sincronizzare il tutto col samsung (l'account di google riconoscerà il nuovo calendario appena aggiunto e dopo in sync lo aggiungerà all' agenda di samsung). Niente da fare, il nuovo calendario non viene aggiunto.
Ed ecco il mio quesito:
1) da galaxy come posso aggiungere un nuovo calendario , dato che la syncro con la'ccount google non me lo aggiunge automaticamente?
2) sapete come risolvere il problema di importazione di appuntamenti nel calendario google, nonostante gli stessi siano stati cancellati precedentemente?
3) se conoscete agende per android che direttamente da cellulare possono importare file csv
Grazie
Ho un galaxy gt s7500 con android 2.3.6
Google calendar per Samsung Galaxy S advance
Salve a tutti! da qualche giorno provo a installare l'app di google calendar sul mio samsung galaxy s advance.....
Dico "provo" perchè a ogni tentativo google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile!
Qualche suggerimento???
Grazie
agenda con google calendar
Avevo un nokia 6600 con l'agenda inclusa nel cellulare con cui mi trovavo benissimo, ora ho acquistato uno smartphone e sono riuscito a trovare qualcosa di simile grazie alla versione a pagamento di "Col Reminder" per Android.
Nonostante abbia sincronizzato correttamente Google calendar, almeno credo, non riesco a vedere le notifiche e i promemoria inseriti su "Col Reminder" anche su google calendar.
Non che mi interessi per forza la sincronizzazione, ma il problema è che Col reminder ti permette si,di inserire promemoria direttamente sul calendario pigiando sul giorno scelto, ma poi non ha la schermata calendario tipo mensile o settimanale per visualizzare tutti insieme i giorni in cui ci sono dei promemoria, magari con un segno di spunta , un pallino o addirittura con la scritta stessa dell'evento da ricordare; Col Reminder purtroppo mi dà tutti gli appuntamenti immessi nell'agenda in colonna uno dietro l'altro senza la visione calendario.
Il punto è che "Col Reminder" è l'applicazione che proprio mi serve per le mie esigenze, ne ho provate a decine ma nessuna era adatta.
Qulacuno mi può dare una mano?:)
Grazie.