digical che nn predere task(o compiti a seconda di come li vogliamo chiamare)
Visualizzazione stampabile
digical che nn predere task(o compiti a seconda di come li vogliamo chiamare)
lato pc ho risolto usando orage e la sincronizzazione automatica tramite dropbox
Ora sarebbe interessante riuscire a trovare una app che possa importare file .ics e sincronizzare tale file con quello presente in dropbox
Sembra che non esista alcuna app che mi permetta di sincronizzare calendari e task(compiti) fra pc e smarphone in maniera automatica e via cloud
Chi lavora ed e' spesso fuori come fa a gestire i propri appuntamenti in maniera sincronizzata fra pc e smartphone?
Allora per task ho trovato il sistema todo.txt . con simpletask vengono editati i task che sono però trasformati in un formato di testo sincronizzato con dropbox.
Lato pc questa soluzione permette di vedere tale file di testo in maniera semplicissima e leggerissima(per vedere gtask bisogna avere il client web aperto e si tratta di 90-100mb)
Ora mi servirebbe solo trovare un modo per sincronizzare un calendario qualsiasi puntando ad un file xxx.ics sempre inserito all'interno di dropbox
Ragazzi Cia e scusate la domanda IDIOTA ma non ricordo più come impostare un evento con scadenza ogni due mesi per 5 anni su Google calendar
Vera
Up. Qualcuno mi aiuta
Zero assoluto
Premetto che non uso Google calendar e che sono andato a vedere per la prima volta ora, quindi la procedura potrebbe essere sbagliata comunque :
Apri il calendario
Aggiungi un evento
Scorri fino alla scritta RIPETIZIONE e toccala, ora seleziona in alto MENSILE , poco dopo ti dice ogni quanti mesi ripetere l' avviso e metti 2, poi dove compare "sempre" metti "fino a una data" e poi scegli fino al 2019(cioè fra 5 anni)
Dovrebbe essere così, ma non sono sicuro al 100%
Se ti sono stato utile metti Thanks
Cru0r
Ciao!! Riesumo questo post perché sto cercando un software che mi faccia questa sincronizzazione... ho provato sync2 ma costa carissimo...