cerco app tipo calendar ma...
Ciao cerco una applicazione per gestire i miei impegni e soprattutto quelli della mia associazione sportiva che dovendo gestire 15 campionati più altre iniziative "una tantum" ha una attività abbastanza complessa. Quello che cercavo è qualche cosa tipo calendar di google ma con alcune cose particolari, la prima è la possibilità di inserire gli eventi copiandoli da un foglio excel tipo colonna a data colonna b ora etc.. la seconda una viasualizzazione almeno trimestrale. Chiedo aiuto perchè non so neanche come si possano chiamare programmi di questo tipo ho provato con calendario agenda appuntamenti ma i risultati sono calendar e i suoi cloni, per cui vi chiedo aiuto. Grazie.
I promemoria di Google Calendar Non si sincronizzano con Calendar del mio Note II
Ciao a tutti,
ho un calendario con tutti i Santi memorizzato nel io account google Calendar
il mio smartphone attraverso app Calendar ha memorizzato tutti gli eventi che sono i vari santi ogni giorni con ricorrenza annuale, ma non ha memorizzato il promemoria che su google c'è ma sul telefono no.
Mi sapete dire come posso risolvere il problema?
Google Calendar: non si salvano le preferenze
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione google calendar: quando imposto un particolare tipo di promemoria (la notifica pop up, la vibrazione, il suono concomitante e quanto tempo prima dell'evento mi devi notificare il mio promemoria) tali impostazioni rimangono solo fino al riavvio del telefono. Infatti se spengo e riaccendo ritornano le impostazioni di default, come mai? C'è un moto per salvare tali impostazioni sul mio account e non dover ogni volta che riavvio il telefono reimpostare tutto?
Grazie mille
Ciao
Aggiungere E-mail a evento Calendar
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S4 Mini e ieri, per puro caso (non so nemmeno come in realtà) ero nell'applicazione "Mail" e di colpo mi sono ritrovato nel "Calendario" con l'email che avevo precedentemente in vista, aggiunta come "evento da ricordare", pochi secondi dopo, è anche partito il promemoria di tale evento con la possibilità di rifutarlo o metterlo in sleep. :p
La mia domanda è semplice.... come si fa a ottenere questo risultato? ci ho provato in vari modi ma non sono riuscito a replicare la cosa.... :(