Visualizzazione stampabile
-
Salve,
mi servirebbe un chiarimento su messenger, è possibile risultare con lo smartphone in chat e con continui cambiamenti tra "Attivo ora" e "Attivo X minuiti fa", anche se in realtà lo smartphone è in stand-by e non si sta utilizzando messenger?
Grazie a chiunque mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsardo
Salve,
mi servirebbe un chiarimento su messenger, è possibile risultare con lo smartphone in chat e con continui cambiamenti tra "Attivo ora" e "Attivo X minuiti fa", anche se in realtà lo smartphone è in stand-by e non si sta utilizzando messenger?
Grazie a chiunque mi risponderà
Si
Credo che succeda in quanto l'app si avvia in background per ricevere notifiche e quindi si risulta online
-
Ciao non riesco a pubblicare le foto di instagram su Facebook tramite instagram.... L account Facebook è collegato e quando condivido la foto mi dice che la condivisione è avvenuta ma non trovo la mia foto sul diario... Qualcuno sa aiutarmi??
-
Disinstallare e reinstalla Instagram
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Si
Credo che succeda in quanto l'app si avvia in background per ricevere notifiche e quindi si risulta online
Innanzitutto grazie per la risposta, gentilissimo
a questo punto però vorrei chiederti come mai allora non succede sempre, se l'app si avvia in background per ricevere notifiche, lo dovrebbe fare ogni volta che lo smartphone è in stand-by e non solo saltuariamente, oltretutto variando di volta in volta il periodo di inattività da due o tre minuti fino a quindici/venti minuti.
Ciao by ilsardo
-
4.4.2 kit kat?
-
per leonsweet
Se la tua domanda era rivolta a me, non si tratta di un recente aggiornamento di software, il mio "problema" va avanti da alcune settimane.
-
Ok, non saprei come aiutarti in tutta sincerità.
-
-
Quote:
leonsweet
Disinstallare e reinstalla Instagram
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Già fatto ma Nada :(
-
ogni tanto mi appare il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo", provato wipe cache, cancellato account e dati. ogni tanto esce cmq.
-
Qualcuno ha l'apk della 7.0?
Purtroppo ancora devo avere l'aggiornamento..
-
Ho eliminato una persona da Facebook... Come posso fare altrettanto su Facebook messenger? Non trovo l'opzione... Grazie
-
Come.inserisco le foto i nei commenti con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3K1n6
Come.inserisco le foto i nei commenti con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti riferisci all'app suppongo, che io sappia non si può fare, solo con la versione browser puoi
-
Quote:
wiking76
[quote name="Th3K1n6" post=5410056]Come.inserisco le foto i nei commenti con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti riferisci all'app suppongo, che io sappia non si può fare, solo con la versione browser puoi[/QUOTE]
Si esatto ma avevano detto che con la nuova applicazione si poteva fare ! Grazie intanto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
nel ultima versione di fb dove posso scegliere che tipo di informazioni visualizare? io al momento vedo solo le più popolari e nn riesco a vedere le più recenti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Come tolgo la notifica "accedere per sincronizzare contatti facebook" che mi da a ogni avvio?
-
2 allegato(i)
ho un problema con l'aggiornamento di facebook sul mio galaxy SII: ho ancora la vecchia versione Allegato 105287
e non riesco in nessun modo ad aggiornarlo alla nuova versione: Allegato 105288
qualcuno ha una soluzione?
-
Ragazzi, provo a inserire la mia domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi..
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo della sincronizzazione dei messaggi letti fra le varie piattaforme su cui è possibile usare Facebook.
Vi faccio un esempio. Se ho il telefono, su cui è installato Facebook messenger, in modalità aereo e nel frattempo chatto con un mio contatto dall'applicazione Facebook di iPad, quando il telefono torna on Line tutti i messaggi che ho scambiato nel frattempo vengono notificati come nuovi messaggi.
Oppure ipotizziamo che io stia usando l'ipad per chattare e i nuovi messaggi vengono notificati sia sull'iPad sia sul telefono. Sebbene questi messaggi siano letti dal tablet, continuano ad apparire come non letti in Facebook messenger sul telefono.
A questo punto nasce la mia domanda: c'è un modo per poter sincronizzare su Facebook messenger i messaggi letti da diversi dispositivi?
Grazie
Andrea
-
Si possono gestire più account dallo stesso device/app?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Salve.
Avrei necessità di cambiare il numero di telefono associato a Facebook. In pratica quello che si usa al posto della email quando ci si logga manualmente al social network.
Su internet non sono riuscito a trovare come fare.
Come si fa?
-
Salve a tutti, avrei un problema: non ricevo più le notifiche di Facebook sul mio Galaxy S3 (e nemmeno quelli di FB Messanger).
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma senza successo.
Grazie!
-
Quote:
JackJonze
Salve a tutti, avrei un problema: non ricevo più le notifiche di Facebook sul mio Galaxy S3 (e nemmeno quelli di FB Messanger).
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma senza successo.
Grazie!
Se ti può consolare sul mio HUAWEI ho sempre avuto problemi con le notifiche fb
-
Quote:
TheMono
Se ti può consolare sul mio HUAWEI ho sempre avuto problemi con le notifiche fb
Insomma! XD
Comunque non so se dipende da questo, però è accaduto ciò: ho riattivato Google Play Service che avevo disattivato. Non appena l'ho riattivato sono arrivate tutte le notifiche in un colpo solo (e non solo quelle di Gmail ma pure quelle di Facebook che non mi arrivavano più)
Non so se le cose sono collegate, ma è quello che è successo.
-
mai disabilitare il servizio Google play su Android!!
-
Quote:
rajone9
mai disabilitare il servizio Google play su Android!!
Adesso lo so! rotfl
Sbaglio o comunque il Google Play ciuccia parecchia batteria?
-
può darsi, ma è ovvio che un servizio completo come quello, che ad esempio permette l'arrivo delle notifiche, consumi batteria
-
Mamma mia che schifo che sta facendo ultimamente fb (l'app), non mi mostra i commenti che scrivo e non mi mostra le notifiche quando ci clicco sopra
-
ma per vedere le notizie recenti?????? a che serve l'app di facebook se si vedono solo quelle principali che non servono a un tubo?? premetto che ho già la nuova versione con nuova grafica e la rotella per le impostazioni non c'è
-
Quote:
MatteXperiaU
ma per vedere le notizie recenti?????? a che serve l'app di facebook se si vedono solo quelle principali che non servono a un tubo?? premetto che ho già la nuova versione con nuova grafica e la rotella per le impostazioni non c'è
Devi andare al menù a tendina a sinistra, cliccare su notizie e scegliere "Più recenti"
-
Quote:
JackJonze
Devi andare al menù a tendina a sinistra, cliccare su notizie e scegliere "Più recenti"
No, quello si poteva fare con la vecchia versione, io ho questa è il menu a tendina è a destra ma non c'è la scelta http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/e7a8ydy9.jpg
-
Allora come non detto, io questa versione ancora non ce l'ho.
-
Anche io ho ancora la vecchia versione, come mai?
-
Anch'io confermo quanto ha detto MatteXperiaU, tanto che avevo scritto in questo forum x avere chiarimenti. A quanto pare non solo l'unico che ho notato questa strana cosa.
-
Quote:
Mokat
Anch'io confermo quanto ha detto MatteXperiaU, tanto che avevo scritto in questo forum x avere chiarimenti. A quanto pare non solo l'unico che ho notato questa strana cosa.
:( ma si può lasciare un'app in queste condizioni?? pazzesco..
-
Quote:
MatteXperiaU
se accedi da browser puoi selezionarla...prova
-
Ciao misterx86, anche io ho la tua stessa versione di facebook, ma vorrei rimuoverla e tornare a quella con la barra in alto blu, non sono un beta tester
grazie, ciao
-
io sono un beta tester ma non ho questa grafica, quindi non dipende da quello..
-
ragazzi come si fa a togliere la nuova schermata? Io sono beta tester e ho quella normale, la mia ragazza invece non essendo beta tester ha la versione nuova che a dire il vero è parecchio brutta. Ho provato anche a cambiare rom ma nulla, come posso fare?