Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con l'applicazione facebook che manda notifiche inutili, vi spiego il problema:
io sono al pc, scambio messaggi privati con X, dopo di ciò spengo il pc.
prendo il telefono attivo il wi fi e mi arrivano tutti i messaggi precedentemente mandati e già letti.
mi spiegate che senso ha? come potrei disabilitare queste notifiche?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Ps: Non riesco però a caricare i video e faccio fatica a caricare foto.
Di nulla! ;)
Prova ad usare direttamente la condivisione dal menù contestuale della foto o del video. Altrimenti, attiva la modalità "desktop mode" di dolphin.
-
Ciao ragazzi...due domande. .
La prima come mai se mi registro in un luogo nonn mi da la possibilità di aggiungere nesnessluogo??
Premetto gps e wifi attivi..ho provato di tutto ma il pulsante aggiungi non c'è. .
La seconda:come si fa a mettere in stato quelle nuove emotion con relativo stato che vedo pgni tanto??
Grazie
-
Con l'ultimo aggiornamento di Messenger del 12 novembre, è scomparsa l'opzione 'chiama gratis'. Confermate ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel2012
Con l'ultimo aggiornamento di Messenger del 12 novembre, è scomparsa l'opzione 'chiama gratis'. Confermate ? Grazie
No...C'è ancora.
Tasto soft Key sinistro quando sei nel contatto. Si trova qui.
-
1 allegato(i)
Allegato 89920
prima ci si arrivava premendo la I di Information.
Ora non capisco cosa intendi per 'tasto soft key' sinistro.
Di tasti ..c'è il 'return' 'home' e 'menu'...
Ad ogni modo questa è la schermata con le tre opzioni attauali e come si vede l'ozione 'chiama gratis' non c'è.
-
Salve , con il nuovo aggiornamento di facebook messenger una volta mi compariva l'icona di disconnessione account , in modo tale che si scollegava la chat . Sapete come aiutarmi?
-
Quote:
axel2012
Allegato 89920
prima ci si arrivava premendo la I di Information.
Ora non capisco cosa intendi per 'tasto soft key' sinistro.
Di tasti ..c'è il 'return' 'home' e 'menu'...
Ad ogni modo questa è la schermata con le tre opzioni attauali e come si vede l'ozione 'chiama gratis' non c'è.
Tasto alla sinistra di "home". Funziona perfettamente.
-
Quote:
royy7
Tasto alla sinistra di "home". Funziona perfettamente.
il tasto a sinistra di "home" c'è il "return"....e a destra "menù" che non fa nulla...
-
Quote:
cammo
Ciao ragazzi...due domande. .
La prima come mai se mi registro in un luogo nonn mi da la possibilità di aggiungere nesnessluogo??
Premetto gps e wifi attivi..ho provato di tutto ma il pulsante aggiungi non c'è. .
La seconda:come si fa a mettere in stato quelle nuove emotion con relativo stato che vedo pgni tanto??
Grazie
Che versione hai dell'applicazione di facebook?
Perchè io ho la 3.9 e l'emoticon ce l'ho nel programmino, le posso scegliere quando scrivo uno stato.
Le hanno aggiunte.
-
Ho la 3, 8...
Ho controllato pee aggiornare ma non ci sono aggiornamenti piu recenti. ..
-
Quote:
cammo
Ho la 3, 8...
Ho controllato pee aggiornare ma non ci sono aggiornamenti piu recenti. ..
Si perchè io mi son segnata per diventare un tester, quindi mi arrivan prima gli aggiornamenti;)
Va bene così
-
Quote:
sixx79
Si perchè io mi son segnata per diventare un tester, quindi mi arrivan prima gli aggiornamenti;)
Va bene così
io ho la 3.10-dev :p
-
L'app dell'aggiornamento di MESSENGER, è davvero comoda e innovativa molto carina.
Speriamo facciano questo anche con l'app di FACEBOOK!
;)
-
Quote:
sosto
L'app dell'aggiornamento di MESSENGER, è davvero comoda e innovativa molto carina.
Speriamo facciano questo anche con l'app di FACEBOOK!
;)
Quoto, mi piace molto di più ora:D
-
Quote:
zona3
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Come si attivano le notifiche su dolphin?
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Come si attivano le notifiche su dolphin?
Non si attivano. Devi visitare tu la pagina
-
1 allegato(i)
Allegato 90176Ripropongo il problema riportato qualche giorno fa:
con il nuovo aggiornamento di 'Messenger' del 12 novembre, non ho più l'opzione 'chiama gratis', e questo mi succede du due smartphone.
Come da allegato le opzioni che si hanno ora, e come si nota l'opzione 'chiama gratis' non c'è.
Qualcuno sostiene che questa opzione c'è ancora. Mi potete dare spiegazioni maggiori. Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
axel2012
Allegato 90176Ripropongo il problema riportato qualche giorno fa:
con il nuovo aggiornamento di 'Messenger' del 12 novembre, non ho più l'opzione 'chiama gratis', e questo mi succede du due smartphone.
Come da allegato le opzioni che si hanno ora, e come si nota l'opzione 'chiama gratis' non c'è.
Qualcuno sostiene che questa opzione c'è ancora. Mi potete dare spiegazioni maggiori. Grazie.
Ti avevo già dato la risposta.
Posizionati sull'iconetta orologio in alto a sinistra...clicchi sul contatto...premi il tasto menù alla sinistra di quello centrale. ..è spunta questo:
-
Quote:
royy7
Ti avevo già dato la risposta.
Posizionati sull'iconetta orologio in alto a sinistra...clicchi sul contatto...premi il tasto menù alla sinistra di quello centrale. ..è spunta questo:
Se io premo il tasto Menù (che io ce l'ho sulla destra) non mi compare niente.........
-
Quote:
axel2012
Se io premo il tasto Menù (che io ce l'ho sulla destra) non mi compare niente.........
Allora dipende dal tipo di terminale. IO con l'S4 lo vedo.e la funziona è attiva.
-
Quote:
royy7
Allora dipende dal tipo di terminale. IO con l'S4 lo vedo.e la funziona è attiva.
Io ho LG G2 e LG 4X HD e il problema è su entrambi. Ora provo disistallarlo e reinstallarlo ex novo..e non come aggiornamento.
-
Salve....qualcuno è in grado di spiegarmi perchè sul mio S3 malgrado abbia tutto aggiornato non vedo mai gli adesivi della chat facebook muoversi? Si muovono a tutti anche a samsung di meno valore non capisco perchè il mio non lo faccia...grazie in anticipo
-
Quote:
axel2012
Io ho LG G2 e LG 4X HD e il problema è su entrambi. Ora provo disistallarlo e reinstallarlo ex novo..e non come aggiornamento.
niente...disistallato e reinstallato ex-novo...pigiando il tasto 'menu' non mi compaiono le opzioni...non fa nulla...
-
1 allegato(i)
Quote:
axel2012
niente...disistallato e reinstallato ex-novo...pigiando il tasto 'menu' non mi compaiono le opzioni...non fa nulla...
Allegato 90281
queste sono le opzioni...dove si vede chiaramente che "chiama gratis" non c'è...
-
Quote:
frachecco
Salve....qualcuno è in grado di spiegarmi perchè sul mio S3 malgrado abbia tutto aggiornato non vedo mai gli adesivi della chat facebook muoversi? Si muovono a tutti anche a samsung di meno valore non capisco perchè il mio non lo faccia...grazie in anticipo
Tra l'altro oggi ho provato a disattivarla e riattivarla con i risultato che non riesco più a cambiare il suono di notificao_O
-
Nuovo messenger facebook per android: cosa cambia oltre alla grafica?
-
Quote:
AngeloAngelo
Nuovo messenger facebook per android: cosa cambia oltre alla grafica?
Be cambia un pò tutto...a mio parere..il fatto è che in tutti i cambiamenti nel mio S3 le faccine son sempre statiche...per quanto riguarda la suoneria son riuscito a risolvere..
-
Quote:
frachecco
Be cambia un pò tutto...a mio parere..il fatto è che in tutti i cambiamenti nel mio S3 le faccine son sempre statiche...per quanto riguarda la suoneria son riuscito a risolvere..
Io non riesco a notare cambiamenti oltre a quelli grafici...
Comunque per la suoneria devi andare nelle impostazioni e selezionare l'impostazione "usa suoni di sistema" ;)
-
Quote:
AngeloAngelo
Io non riesco a notare cambiamenti oltre a quelli grafici...
Comunque per la suoneria devi andare nelle impostazioni e selezionare l'impostazione "usa suoni di sistema" ;)
Si si grazie quello son riuscito a farlo da ieri...solo che gli adesivi in movimento continuo a vederli fissi e non capisco perchè sinceramente..! Ah altra differenza io nella vecchia versione che ho mantenuto sull altro telefono vedo i contatti da quanto non sono online...nella nuova versione dopo 7 o 8 ore sparisce ...
-
ciao a tutti!io e la mia ragazza abbiamo entrambi un galaxy s2 plus e soltanto l'applicazione di facebbok installata (quindi non il messenger). Nel suo cellulare però honotato una differenza:in pratica quando abbasso la barra delle notifiche c'è una linea dedicata a facebook, sotto la luminosità dello schermo, mentre nel mio anche con l'applicazione facebook attiva non compare niente nelle notifiche...sapete spiegarmi qualcosa?come attivare disattivare questa cosa?grazie mille
-
Ho un Galaxy S i9000 con ICS e value pack. Ho provato di tutto, addirittura un hard reset ma non ho risolto nulla... entrambe le app installate ma non ricevo le notifiche dei messaggi (a meno che non abbia le app attive e lo schermo acceso) e i miei contatti non vedono nemmeno il simbolo del telefono accanto al mio nome in chat...
Ho provato con due account diversi e il problema rimane, ho provato gli stessi account su un Alcatel 991d e tutto funziona...
Potete consigliarmi qualcosa? Grazie dell'aiuto!
-
Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fedexxx83
Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il logout è un mistero per tutti...
-
E' il telefono credo perchè succede la stessa cosa a mio fratello con il samsung S....mentre a lui si muovono gli adesivi cosa che non succede a me con l's3:bd: Qui mi pare di capire che l'applicazione funziona in modo diverso su ogni terminale...
-
Quote:
Originariamente inviato da frachecco
Quindi non lo è solo per me... Non capisco il perchè devo stare sempre loggato...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frachecco
Il logout lo fai dal menù account e sincronizzazione, cancellando l'account facebook. Funziona così perché, effettivamente, il cellulare dovrebbe essere un apparecchio personale, per cui non vedono necessario fare il logout da un terminale che usi solo tu.
-
Domanda:ma nel vostro facebook se andate in impostazioni avete impostazioni avanzate?e la possibilità di selezionare o meno il cosidetto "ongoing notifications"?Selezionandolo nel menù a tendina, sotto la regolazione della luminosità del cellulare, dovrebbe comparire una barra con notifiche, messaggi e richieste di amicizia.Io e la mia ragazza, pur avendo stesso cel e stessa versione di facebook abbiamo due diverse situazioni:a lei compare la possibilità di selezionarlo, a me invece, se vado in impostazioni, non vi è alcuna voce di impostazioni avanzate!!!
-
Quote:
8mancio4
Domanda:ma nel vostro facebook se andate in impostazioni avete impostazioni avanzate?e la possibilità di selezionare o meno il cosidetto "ongoing notifications"?Selezionandolo nel menù a tendina, sotto la regolazione della luminosità del cellulare, dovrebbe comparire una barra con notifiche, messaggi e richieste di amicizia.Io e la mia ragazza, pur avendo stesso cel e stessa versione di facebook abbiamo due diverse situazioni:a lei compare la possibilità di selezionarlo, a me invece, se vado in impostazioni, non vi è alcuna voce di impostazioni avanzate!!!
Io mai avute
-
Salve,
ho il seguente problema: da quando ho aggiornato Messenger alla nuova versione (quello con la nuova grafica) le notifiche mi arrivano doppie; in pratica ricevo un messaggio, arriva la notifica e leggo il messaggio (fino ad ora tutto ok)...dopo 10m risquilla il tel e mi riarriva lo stesso messaggio.
Ho provato addirituttura a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica fleshando una nuova versione..stesso problema.
Opinioni?
Il mio s3 monta l'ultimo firm italiano offy EMG4.