Oggi l applicazione ufficiale di Facebook ha iniziato ad andare in crash. Quando vado ad aprirla si ferma alla schermata blu co la scritta Facebook. Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi l applicazione ufficiale di Facebook ha iniziato ad andare in crash. Quando vado ad aprirla si ferma alla schermata blu co la scritta Facebook. Sono l'unico ad avere questo problema?
ritorno a dire la mia, le applicazioni per facebook le ho provate tutte, quella ufficiale è una chiavica, quindi secondo me la migliore è fast, poi uso anche flipboard, ma questa è un qualcosa di diverso, quindi dico, se l' applicazione ufficiale vi dà problemi, se le applicazioni alternative non le volete ne provare ne utilizzare, non è meglio se facebook lo usate da browser ed il problema è bello che risolto, ciao
Ciao. Io ho risolto tutti i miei problemi con Facebook scaricando l'app: FriendCaster for Facebook.
Non è l'app ufficiale ma funziona perfettamente, è più veloce e non dà problemi di nessun genere (almeno non me ha dati per ora).
Unica pecca è che c'è la pubblicità in basso allo schermo, ma è un piccolo sacrificio che può essere fatto per un'app funzionale come questa.
Ciao a tutti!!
Ho un s2 e ddopo l'ultimo aggiornamento il widget sì blocca!!devo cancellare e installare tutto da capo!!!
Secondo voi cosa posso fare??
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Fatto già!!ma nada!!
Certo non lo fa tutti i giorni però capita un paio di volte al settimana!!
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Wippare??? :-)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok ok..ci provo e poi vediamo!!grazie raga!!!
Si é tolta da sola l'impostazione automatica che in ogni stato inseriva "vicino a.." (forse perché ho usato Opera Mini per qualche giorno invece della app ufficiale) come si rimette??
Si ma non trovo nessuna opzione per questa funzione!
Ho disattivato tutte le notifiche la posizione e tutto da dentro l'app e la sincronizzazione per l'account Facebook dalle impostazioni, però ho notato che ancora l'app è attiva in impostazioni/applicazioni/in uso, come mai? C'è un modo per non farla attivare in background per risparmiare ram e batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nono, uno stato.
ragazzi io ho un problema con i messaggi privati...........dopo aver aggiornato a Jelly Bean il mio Galaxy S3 ora non ricevo nessuna notifica quando mi arriva un messaggio privato...........succede solo a me??
Ma per la sincronizzazione Rumbrica <--> Facebook?
Ancora non và?
Ragazzi ma con l'ultima versione quando inserisco una foto scattata dal cellulare fb mi fa vedere solo quelle nella cartella della fotocamera stock e non quelle importate o scattate con altre app fotografiche..vi risulta?
Raga a me con Jelly Bean 4.1.2 non funziona il caricamento della home... Cioè riesco a leggere i primi post, e poi quando scendo e arrivo al punto in cui deve aggiornarsi non lo fa..
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la soluzione a questo problema: quando apro l'app di Facebook vengono visualizzati dei post, ma quando scorro verso il basso e conpare il cerchietto che mostra che sta caricando i post più vecchi questi non compaiono mai! il tutto accade sia con il traffico dati che con il wi-fi di casa, non so proprio da cosa possa dipendere. ho un galaxy s2, con 4.0.3 e firmware aggiornato...vi rego aiutatemiii
sei riuscito a risolvere ilproblema....perchè io mi trovo nelle tue stesse condizioni in cui ti trovavi tu!!
Mi sono accorto che oltre a non caricare i post più vecchi non posso neanche commentare le foto o inserire un post...il cell me l'ha venduto un amico, ma è ancora nuovissimo,6mesi di vita, portato alle condizioni di fabbrica e aggiornato..penso sia un problemi di app....chi mi aiuta?
ciao e scusate se faccio la seguente domanda (non ho avuto modo di leggere 199 pagine di forum)
quale programma leggero e funzionale per facebook? non quello ufficiale ovviamente!
Qui si parla di un'alternativa. Sembra soddisfi gli utenti: https://www.androidiani.com/forum/le...-facebook.html
fast, li ho provati tutti e fast secondo me è il migliore
Ciao a tutti, sono eliperlina, avevo già posto la domanda che rifarò in questo thraed perché mi è stato detto che questa è la sede di discussione.
Ho un problema con l'ultimo aggiornamento di facebook, 1.9.11 sul mio Samsumg Galaxy S2, cioè, da quando l'ho installato non riesco più a commentare i post, la pagina è sempre in "caricamento", con la rotellina che gira, e riesco a visualizzare sulla home page, solo gli aggiornamenti postati non oltre i 20 minuti.....un disastro....
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie,
eli.
wow Heeeeeellooooooooooo i′m Heere! :)
La versione precedente andava bene, mi sembrava solo un po' lenta, adesso, con quella nuova, non va proprio!
Non posso commentare, non riesco nemmeno a cliccare su"mi piace", sul telefono me lo da come postato e invece non c'è.....
e non ho ancora provato con le foto!
resto in attesa della dritta giusta, o del nuovo aggiornamento, ma non trovo molta gente con i miei problemi......
grazie, ciao