Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho da poco flashato il mio Samsung S2 con la Cyano 10.2, e tutto molto bene.
Non so se dipenda da questo o meno, ma ora non posso più unire i contatti Facebook in rubrica, come prima potevo, e non me lo fa fare ne' automaticamente ne' manualmente (cliccando su "unisci contatto").
E' una feature che è stata tolta dalla nuova App o.. ?
Grazie mille!!
-
Ragazzi esiste un modo per evitare di far caricare tutte le immagini dall'applicazione Facebook in modo tale da risparmiare dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
ciao a tutti.e' normale che, con il mio account da pc mi ritrovo 15 notifiche,mentre sempre nello stesso momento,dal cellulare(lg g2) me ne ritrovo di solito la meta'?
aggiungo:
ho la vers 7.0.0.26.28 ma ancora non ho la possibilita' di inserire foto nei commenti.
da quale versione si puo'?
-
Quote:
dario2106
Possibile che sia questa l'unica soluzione? Mi sembra strano...e sinceramente mi da un po fastidio. ?.
-
beh almeno c'è questa..... io manco me ne ero accorto
-
Ahahah sono strani questi di facebook... Fanno aggiornamenti e retrocedono con le funzioni... Bah
-
già...... e poi li chiamano aggiornamenti.....mah...... misteri dell'informatica.
-
Ma a voi le notifiche push funzionano?
-
versione 9.0.0.27
notifiche push perfettamente funzionanti
-
Quote:
musgo
Possibile che sia questa l'unica soluzione? Mi sembra strano...e sinceramente mi da un po fastidio. ?.
È allucinante io ogni volta devo andare a cliccare su recenti..
-
Quote:
rajone9
versione 9.0.0.27
notifiche push perfettamente funzionanti
Io sono fermo alla versione precedente e non mi da aggiornamenti
-
Ho installato l'app di Facebook su un s4 mini ma ad ogni accensione del telefono mi arriva questa notifica: "accedete per effettuare la sincronizzazione delle applicazioni", cosa devo impostare per non riceverla più?
-
Come si fa ad avere la versione 9.0.0.27?
-
Non ho trovato riferimenti con la ricerca...
Vorrei usare Facebook senza far sapere a tutti l'orario del mio ultimo collegamento.
Mi spiego:
Se accedo a facebook tramite app android, messenger o semplicemente browser mobile i miei amici vedono aggiornarsi l'orario del mio ultimo collegamento nella barra della chat accanto al simbolo dello smartphone.
La cosa è diventa ancor più fastidiosa quando mi sono accorto che tale orario si aggiorna automaticamente pure quando mi collego da PC.
A nulla sono serviti i tentativi di disabilitare la chat su tutti i dispositivi da cui accedevo, non è servito nemmeno rimuovere le app perchè l'icona con l'orario dell'ultimo accesso si aggiorna anche usando solo il browser web.
L'unica soluzione che ho trovato al momento è non accedere più a facebook in nessun modo da mobile.
Esiste un'altra soluzione che tuteli la mia/la nostra privacy?
Grazie
-
se ci tieni alla tua privacy, devi smettere di usare facebook..
-
salve a tutti. ho un problema con l'ultimo facebook.
ho un samsung galaxy nexus, ho l'ultima versione di facebook ma a differenza di altri miei amici con lo stesso telefono,
a me non appare la lista delle emoji che appare a lor quando tengono premuto il tasto "Indietro".
Da cosa può dipendere?
-
-
Quote:
milanese785
Dall app è un bug
capisco, si sistemerà da sola quindi?
-
Raga, se entro solo sull'app di fb, senza aprire i messaggi da lì e senza entrare su messenger, su quest'ultimo appaio comunque come "attivo ora" e di conseguenza si aggiorna l'orario dell'ultima volta che sono stato attivo?
Oppure ciò succede solo se apro messenger?
Ho un S3 con Android 4.3 e le due app aggiornate.
-
Col mio s3 non riesco più ad immettere le foto nei commenti ... è tutto aggiornato e con altri s3 ho provato e funzionano potete aiutarmi ?
-
Qualcuno può aiutarmi per favore a me non arrivano le notifiche push qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Salve, ho qualche problema con i suoni delle notifiche. A volte si sente il suono e certe volte no. Se sono per esempio in whatsapp allora se mi arriva un altro messaggio di whatsapp lo sento, se per esempio sono su tapatalk mi arriva la notifixa di whatsapp ma senza suono.
-
Come mai quando mi arriva una notifica di Facebook sul tablet non mi compare il numerino in rosso sull'icona come avviene sul telefono invece. Anche a voi è lo stesso?
-
Carmelobash a me fa uguale ma pensavo che fosse cosi perché aperto in background
EDIT:
Nessuno sa perché a me non carica le foto nei commenti il mio s3 e altri s3 con stesso aggiornamento dell'app si ?
-
Quote:
Nico74
Come mai quando mi arriva una notifica di Facebook sul tablet non mi compare il numerino in rosso sull'icona come avviene sul telefono invece. Anche a voi è lo stesso?
Non so risponderti nello specifico, ma a tal proposito posso dire che a me, su S3, il numerino si vede solo su Facebook, mentre su messenger no, forse dipende dagli ultimi aggiornamenti. Prima per le chat che ho silenziato, comunque mi appariva il numerino ad indicarmi la presenza di messaggi anche se la chat era silenziata, ora invece devo per forza entrare in messenger per vedere se qualcuno ha scritto in una chat silenziata.
Per il resto, ripropongo la domanda di prima, qualcuno sa se "attivo ora" oppure "attivo tot minuti/ore fa" si aggiorna anche entrando nell'app di Facebook con chat disattivata, oppure solo quando si entra nell'app Messenger?
-
Quote:
prisonbreak80
Carmelobash a me fa uguale ma pensavo che fosse cosi perché aperto in background
EDIT:
Nessuno sa perché a me non carica le foto nei commenti il mio s3 e altri s3 con stesso aggiornamento dell'app si ?
Forse si dovrebbe cancellare la cache di facebook
-
Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????
-
Salve ragazzi!
riguardo l'ultima novità e cioè che quando scorri nelle notizie partono in esecuzione i video senza l'audio e si fermano man mano che vai avanti scorrendo,e nonostante abbia messo la spunta sull'opzione per non far caricare i video(caricare solo tramite wi fii),i video continuano ugualmente a riprodursi mentre scorro! E capitato anche a voi?
-
Ragazzi
stavo facendo un cerca, ma non ho trovato nulla, volevo sapere se è possibile scaricare o controllare il registro delle attività compiute tramite facebook con smartphone android. Ho visto che è consultabile, ma non carica le ricerche fatte con smartphone, cioè se io cerco una persona, con lo smartphone sul registro attività non compare esiste un modo? C'è un servizio di facebook al quale mandare una mail o un centro servizi?
Avete qualche informazione in più di me....grazie
-
Ciao, da un po' di tempo l'app di Facebook mi crasha dopo qualche secondo dall'apertura. Appena carica i post. L'ho reinstallata 5 volte, riavviato il telefono ma niente. Cosa posso fare, almeno per diagnosticare il problema? Ho un telefono con root.
Grazie!
-
Quote:
shanana
Ciao, da un po' di tempo l'app di Facebook mi crasha dopo qualche secondo dall'apertura. Appena carica i post. L'ho reinstallata 5 volte, riavviato il telefono ma niente. Cosa posso fare, almeno per diagnosticare il problema? Ho un telefono con root.
Grazie!
Risolto ! È un problema di gestione data degli ultimi aggiornamenti fb sia stable che beta.
Togliete nelle impostazioni del telefono,sezione date e ora,
La spunta usa formato 24ore. A me facebook è subito ripartito ;-)
-
Ho provato a svuotare la cache di facebook ma le foto nei commenti ancora niente non si caricano crascha e va alla home
-
Penso sia giusto dire nei commenti anche il modello del Dispositivo che si utilizza con Facebook ' il quale da problemi.
Almeno c'è un confronto e si può dire : A me su s4' o s2' da gli stessi problemi o mi funziona bene.
-
Ma quello che non si capisce è che due dispositivi uguali s3 con gli stessi aggiornamenti e stessa versione dell'app fb uno mette le foto ai commenti l'altro no spiegatemi perché .....
-
Perché è una schifezza di app su Android
-
Quote:
kingsdream
Ragazzi
stavo facendo un cerca, ma non ho trovato nulla, volevo sapere se è possibile scaricare o controllare il registro delle attività compiute tramite facebook con smartphone android. Ho visto che è consultabile, ma non carica le ricerche fatte con smartphone, cioè se io cerco una persona, con lo smartphone sul registro attività non compare esiste un modo? C'è un servizio di facebook al quale mandare una mail o un centro servizi?
Avete qualche informazione in più di me....grazie
nessuno ha info?!?!?
Grazie
-
Ciao a tutti ho una domanda sulla funzione che permette di copiare un link, preso per esempio da Flipboard e poi messo su FB. Ho notato che sul iphone una volta incollato il link, fb genera in automatico l'immagine e l'anteprima, invece con S4 e Nexus 7 2013, mi copia solo il link, e di conseguenza devo poi caricare l'immagine come se fosse una foto.
non capisco quindi se è un problema di android oppure sbaglio io in qualche settaggio... ma ripeto, col mio iphone copiando il link su fb in automatico fa' tutto da solo.
grazie
UrbanGeek.it
-
ciao ragazzi.. sapete se con facebook messenger si può anche videochiamare o solo chiamare?
-
Da quel che vedo solo chiamare
-
Ma solo io sono fermo ancora alla versione 7.0???