Volevo rendervi informqrvi che con l'ultimo aggiornamento oltre alla comparsa del tasto condividi si possono anche copiare i link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Volevo rendervi informqrvi che con l'ultimo aggiornamento oltre alla comparsa del tasto condividi si possono anche copiare i link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena aggiornato vero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho notato che Facebook ha aggiornato e messo il tasto condividi... però ho aanche notato che se un mio amico condivide il link di una foto continua a mettermela su caricamenti dal cellulare e se accedo da web me la condivide nornalmente...!
posso chiedere una cosa? ho android 4.0.3 sul galaxy s2, ho sincronizzato la rubrica con fb ma , dove è che leggo l aggiornamento di stato dei miei contatti?
ho abbandonato l'iphone 4s per passare al sgs3 perchè credo sia migliore,in tutto,però c'è una piccola cosa che mi sta dando al quanto fastidio: il segnale gps e la psizione,è possibile che se apro maps mi da la posizione giusta mentre il meteo mi da una città differente??oppure se scrivo un post su facebook mi da che ho scritto da un paese a me distante km e km??
come posso rimediare??
Ragazzi ma per sincronizzare le foto FB con la galleria??
Ho galaxy note con ROM SIM.
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come mai non aggiorna le immagini del profilo associate ai contatti? Le scarica la prima volta, e poi non le aggiorna più.
Ragazzi ma c'è un modo x installare silverligth di microsoft x poter vedere premium play?? Visto ke x l'app bisogna ancora aspettare
michele
Scusatemi ho sbagliato post o_O
michele
Per la sincro delle foto hd e per leggere gli aggiornamenti di stato direttamente in rubrica, vi conaiglio haxsync... a pagamento sul market. Ma ne vale decisamente la pena. Ha tante opzioni, tra cui la syncro degli eventi e dei compleanni dei contatti fb direttamente in agenda
Inviato via racc. A/R
L'ho installato e quando si è in rubrica può essere sfizioso avere gli aggiornamenti a fianco anke se poi non li vedo mai perle la rubrica la apro solo per scegliere il nun da chiamare.
Mi ha fatto installare anche "hinxsyn JB qualcosa" e non so a che serve...
Poi non a tutti i contatti mi appare il simboletto di hinxsyn e se clicco sulla foto non me la fa vedere in HD o grande ma mi chiede di aprire la galleria del tel, a dire il vero tutta l'utilità di questa app non l'ho ancora capita...
Il file aggiuntivo è un workaround per jellybean, una sorta di patch. I contatti che non vedi, evidentemente, hanno impostato qualcosa a livello di privacy di FB. Comunque se non associa lui in auto puoi farlo tu manualmente. Il programma è utile perchè fb non associa foto in hd, per evitare di installare l'app di fb che è pesante e ciuccia batteria e per chi ha le rom che non consentano la syncro con fb... come le cyano.
Inviato via racc. A/R
Continuo a vadere che il gps non è preciso, sbaglia di molto,non c è un metodo x calibrare la posizione?
Se sbaglia la posizione vuol dire che non triangola bene. Sei in una zona con poco segnale.
Inviato via racc. A/R
Si pero sto programma mi ha inserito una foto di una Angela al contatto di Angelo. Profondamente diversi. E non riesco a cancellarlo o mod.
Devi andare in account e syncro, trovare haxsync, selezionare le impostazioni dei contatti e cliccare su manage contacts... una cosa del genere. Da lì puoi abbinare manualmente
Inviato via racc. A/R
E perche non ci sono tutti i contatti? Cioè io ho tipo 200 contatti ma solo una cinquantina me li ha riconosciuti
Hai settato bene l'app? Puoi scegliere se sincronizzare tutti i contatti fb o solo quelli presenti in rubrica. Se scegli la prima l'opzione devi anche abilitare la relativa visualizzazione in rubruca.
Inviato via racc. A/R
CIAO A TUTTI,
spero che qualcuno mi riesca a chiarire le idee...riguarda la sincronizzazione rubrica facebook.
ho passato tutti contatti rubrica dalla sim alla memoria del cel poi ho messo in visualizzazzione solo i nuleri del telefono e i contatti di facebook... i doppioni li ho uniti ...STOP!
ma sono insoddisfatta di ciò che vedo , cioè:
1:su alcuni contatti facebook non c'è foto, perchè? come faccio a far uscire la foto anche a loro?
2: le foto sono super sgranate fanno pena;
3: non vedo mai aggiornamenti di stato neanche vecchi.
specifico che ho un galaxy S2
Ho aggiornato fb l altro giorno e ho notato che la suoneria delle notifiche è notevolmente diminuita.
È successo anche a voi oppure è un problema del mio s2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le foto sono sgranate perchè fb le gestisce così. Gli aggiornamenti di stato non li vedi sulla rubrica stock. E comunque la syncro dell'app fb fa cagare di suo. Se hai voglia di spendere qualche centesimo scarica dal market haxsync. Hai foto in hd, aggiornamenti di stato, evebti e compleanni in calendario.
Inviato via racc. A/R
aiutoooooooooo.....ho portato il tablet in assistenza perchè avevo problemi con facebook...mi è ritornato dall'assistenza ma il problema c'è ancora....quando vado da google per andare su facebook non mi carica la pagina ( qualsiasi altro sito vado tranquillamente ) e quando apro l'applicazione inizia a caricare e poi mi dice applicazione chiusa per problemi tecnici....mi fa questo difetto su due tablet uguali....è urgente per favore!!!! rispondete anche in privato....ciaooooo
Vai nelle impostazioni del telefono relative alle sincronizzazioni. Trovi l'icona. Attivalo e imposti tutto da lì
Inviato via racc. A/R
aaaaaaaahhh
fatto fatto in pratica lo devi aggiungere come account . ok grazie mille vediamo un pò se va bene .
però ora non mi escono piu le immagini in chiamata uff
Non è possibile. A me escono
Inviato via racc. A/R
Samsung s3. Tutte le mattine nel calendario mi ritrovo un appuntamento di Facebook "Ecco come vedere i visitatori del tuo profilo"
Resettato lo smartphone, cancellato e reinstallato Facebook: niente!
La cosa strana è che nel calendario online di facebook questo appuntamento non esiste!
Qualcuno ne sa qualcosa?
non so cosa sia successo forse è andato un pò in tilt android cmq ho risolto come a questo link al post numero 9.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-facebook.html
Ciao ragazzi ho letto che forse c'è un modo per far partire i giochi di facebook senza browser perchè altrimenti sono lentissimi da caricare, ho un mediacom 102 s2 dualcore mali 400
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema con l'accesso a facebook. Durante l'autenticazione mi compare il seguente messaggio:
ACCESSO NON RIUSCITO
Spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.
([102] Sessions for users with id 100003251984081 are not allowed.)
Il problema si presenta solo se tento di connettermi tramite wi-fi, mentre se uso la connessione dati tutto fila liscio.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere tale problema.
Vi ringrazio.
Ciao :)
Ridiamoci un pò su, vi racconto l'ultima.
Apro Facebook, comincio a scorrere le notizie, dal nulla fa un refresh.
Poi di nuovo, sempre senza che io abbia cliccato nulla.
Quindi non so il vostro, ma il mio è spiritato :p
(~Inviato dal mio HOS~)
Ragazzi come si riattiva la localizzazione automatica negli stati? (Nei pressi di..)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
è possibile condividere dei video sulla bacheca di un amico ?
l'unico modo che ho trovato è quello di copiare l'url del video e incollarlo sulla bacheca dell'amico in questione, ma poi rimane l'url sul post.
c'è un'altra soluzione ??
ah, uso galaxy s2 con l'app facebook aggiornata all'ultima versione
Ragazzi voi le notifiche di fb le ricevete in push?? A me il mio s 3 come gira la testa.spero ci sia un soluzione..
Mario
Ragazzi come si fa a non far comparire nella visualizzazione dei post altrui il proprio nome? Non parlo dei messaggi privati, per quello ho "chat undetection" parlo di alcuni post che hanno in fondo un conteggio di visualizzazioni con il nome di chi ha visualizzato! Grazie.
A destra la localizzazione automatica #vicino a .." non mi appare più! Come mai?
Ciao a tutti :) Non riesco a sincronizzare fb con la rubrica del mio s2 ( brand tim con software 4.0.4) in modo da far venire fuori le immagini... Quando schiaccio su sincronizza non succede nnt, ho provato a visualizzare la rubrica in ogni maniera ma nnt. La funzionalità sincronizzazione è attiva. Può dipendere dal nome dei contatti che non sono scritti con nome e cognome? Inoltre se schiaccio sull'account fb ci sono solo due opzioni: sincronizza agenda, e sincronizza messaggi.... Oggi però mi è venuto fuori qualche contatto fb ma non tutti, di cui solo qualcuno aveva la foto. Perchè?