Ma quelli che hanno messsanger installato non sono anche quelli che hanno il simbolo dell applicazione sul loro avatar?
Visualizzazione stampabile
Per capirci tutte e quattro le persone hanno messanger installato giusto? Però solo due hanno la cornetta nelle altre non c'è nulla....
Allegato 119278
ok grazie mille!
sono sicuro che per i telefoni di ultima generazione non ci siano problemi..ma per me che ho un xperia u con 512 di ram avere sia l'app di facebook che messenger è dura..per ora ho risolto usando la chat dal browser..ma trovo pazzesco che mi si obblighi a scaricare un app.....
Anche io uso come te il browser per andare su facebook,perche ogni aggiornamento che fanno appesantisce solo l'app. Ho un LG p700 con 512 MB di RAM e 1ghz di processore. L'app andava in crash spesso e le poche volte che non crashava andava a scatti. Non immagino cosa sarebbe successo se avessi installato anche facebook messanger.
ma io con le rom riesco a far girare le app..ma messenger proprio no..solo l'app di fb normale mi funziona..se installo messenger mi si impalla tutto..perchè nonostante provi a ibernarlo con greenify questo rimane sempre aperto lo stesso..insomma come dicono da qualche parte..na chiavica
raga con quale versione precisa di facebook non c'è bisogno di messenger per leggere i messaggi? grazie
ma anche le chiamate vanno ?:O
Intendo per notifiche push, faccine visibili... Io ho usato la 3.9 la chat integrata funzionava x un po' poi non più ed avevo risolto cancellando i dati e reinstallando daccapo, ora con la versione che hai suggerito quindi funzionerà sempre tranquillamente? Ma è molto più vecchia la 1.8.4?
la 1.8.4 è uscita 3 anni fa , è improponibile da usare, pensa che ora siamo alla versione 15. Pensa quanto faceva schifo la 1 :P
Vorrei poter visualizzare all'accesso in Facebook direttamente la sezione "più recenti"?
Dato per scontato che l'app non lo prevede, esiste un modulo xposed?
Penso che questo messaggio dia un sospiro di sollievo a molti utenti che trovandosi con terminali di media / bassa fascia non vogliono installare messenger.
Allora io ho la versione 16 di facebook (quella beta) ma funziona con TUTTE le versioni di facebook. Ora come ora sul playstore credo ci sia la 15.
Arrivando al sodo, per usare la chat di facebook e non messenger dovete installare solo facebook (se avete messenger disinstallatelo) e fare "cancella dati" da impostazioni -> applicazioni -> Facebook.
Ogni tanto rispunterà il messaggio che dopo un po' dovete passare a messenger, ma una volta che vi costringe a installare quest'ultima rifate cancella dati. Semplice no?
Il tasto thanks è in basso a sinistra roftl
Il problema, almeno nel mio caso, non sarebbe tanto il dover installare un'altra apk, ma più che altro, il fatto che questa apk (messenger) ci metta tanto ad inviare o ricevere messaggi
ma a voi dopo l'aggiornamento è tornato a funzionare senza messanger il lato chat? a me si :|
Ciao, mi infastidisce il fatto che se scrivo in qualche gruppo, ai miei amici appare nelle notizie.
Come devo fare per far si che ciò rimanga privato?
Hellboy1 solo perché con l'aggiornamento ha cancellato i dati dell'app, e come dico sopra, facendo così si può chattare senza messenger.
bellaaaa.
ragazzi ho un next turbo e ogni volta che entro su facebook mi si impalla tutto.
Aiuti? :O :bd: :p
Cambia telefono...😅no a parte gli scherzi ormai le app sono create per telefoni con prestazioni medio/alte e quindi come il tuo next non è piu supportato a pieno...cooomunque sul play store dovrebbe esserci una versione di fb più leggera...prova ad usare quella..:)
Edit. Dovrebbe essere questa--> Lite WebApp For FaceBook"
https://play.google.com/store/apps/d...scamilla.flite
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema con l'app di Facebook. Ho tutte le notifiche disattivate tranne quella dei messaggi privati xke vogli ricevere solo quelli come notifica push e non commenti, like, ecc. Puntualmente xo mi arrivano le notifiche dei gruppi. Se metto qualcosa nei gruppi e la commentano cominciano ad arrivare un sacco di notifiche. Eppure la voce Gruppi è disattivata nelle notifiche. C'è qualche soluzione?
è molto buggata se ricordo bene.. questa http://play.google.com/store/apps/de...azco.fbwrapper è mille mila volte meglio. Un egregio mix tra la vrsione browser e la versione app
Io con applicazione ufficiale v.16 riesco a chattare, fra quanto tempo dovrebbe smettere e di conseguenza dove installare per forza il messanger
Ciao,
mi sono letto un centinaio di pagine ma non ho trovato soluzioni al mio problema : da qualche giorno l'app di facebook mi va solo col 3g mentre col wifi mi esce Errore nel caricamento della zezione notizie, ovvero non si aggiorna. Spengo il wifi e si attiva il 3g e tutto torna a funzionare ? non capisco come mai, la navigazione ed eil resto funzionano senza problemi. Ho acceso e spento sia telefono (note 3) che router ma niente. Fino a 2 gg fa tutto ok e nessuno ha pasticciato col router.
Grazie per l'aiuto.
qualcuno sa se si puo' far in modo che gli amici non vedano i post sulle fanpage ??se si come?
grazie
Ciao, non ho ancora aggiornato facebook, improvvisamente non andava più, la aprivo e faceva lo schermo grigio.
Così ho pulito la cache del sistema, riavviato il Tel, ma stesso problema :(
Così ho aggiornato l'app, ma idem.
Ora l'ho disinstallata e la sto reinstallando, se il problema dovesse persistere cosa devo fare?
Per fortuna è bastato reinstallare Facebook ;)
Ma cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento?
io mi sono iscritto al gruppo beta tester ma xk continua a scaricarmi la versione normale ?
A me è sembrato che hanno cambiato leggermente il design dei post