Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
alternative a fb per android, che non sia friend caster ?
avevo letto di un'altra app qui' sul forum,di cui non ricordo il nome,che prometteva ancora meglio...
prova fast for facebook o klyph... io uso quest'ultima nella versione pro... ed e ottima, xro mnca la chat integrata... :-D
-
Quote:
AlessandraGiulia
Nessuno che a il mio problema???
Spiegati un po meglio, così vediamo se riusciamo a capire meglio il problema. ;)
-
Quote:
MarcoG3092
Spiegati un po meglio, così vediamo se riusciamo a capire meglio il problema. ;)
Ciao grazie per la risposta: allora prendo una foto dall'album di una pagina poi quando lo voglio condividere mi va a finire su caricamenti dal celullare!!! Invece se il link lo trovo giá sulla home me lo condivide come post normale!!!
-
Quote:
xxvincixx
prova fast for facebook o klyph... io uso quest'ultima nella versione pro... ed e ottima, xro mnca la chat integrata... :-D
ok,grazie..tanto non uso mai la chat
-
Quote:
jokay
La cartella nella SD interna é .face giusto??
Qualcuno sa di preciso qual'è la cartella nell'SD interna?
Mille grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jokay
Qualcuno sa di preciso qual'è la cartella nell'SD interna?
Mille grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io la cartella facebook la trovo seguendo questo percorso....archivio device storage Android data
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao grazie per la risposta: allora prendo una foto dall'album di una pagina poi quando lo voglio condividere mi va a finire su caricamenti dal celullare!!! Invece se il link lo trovo giá sulla home me lo condivide come post normale!!!
Prova a fare così: vai sulla foto dell'album e tocca il soft touch sinistro e fai condividi...
-
Quote:
Misterx86
io la cartella facebook la trovo seguendo questo percorso....archivio device storage Android data
Io seguendo questo tuo percorso non trovo nulla che riguardi facebook. . Navigando ho trovato che le cartelle delle app son dentro alla cartella system/data che si può visualizzare solo se si hanno i permessi di root. Dopo cio c'è un modo per visualizzare la cartella senza root??
-
Quote:
jokay
Io seguendo questo tuo percorso non trovo nulla che riguardi facebook. . Navigando ho trovato che le cartelle delle app son dentro alla cartella system/data che si può visualizzare solo se si hanno i permessi di root. Dopo cio c'è un modo per visualizzare la cartella senza root??
Androidiani App
Non c'è bisogno dei permessi root... vai in archivio/tutti i file/sdcard/android/data/facebook la selezioni e la elimini.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoG3092
Prova a fare così: vai sulla foto dell'album e tocca il soft touch sinistro e fai condividi...
Me la condivide su caricamenti dal cellulare ed è strano perché con la versione 3.8 andava tutto bene adesso con la 3.9 da sto tipo di problemi
-
Quote:
AlessandraGiulia
Me la condivide su caricamenti dal cellulare ed è strano perché con la versione 3.8 andava tutto bene adesso con la 3.9 da sto tipo di problemi
Ho fatto una prova anch'io, praticamente con il nuovo aggiornamento non condivide direttamente la foto, ma fa una specie di caricamento dal cell, e quindi di conseguenza inserisce automaticamente la foto in caricamenti dal cell...
-
Quote:
MarcoG3092
Ho fatto una prova anch'io, praticamente con il nuovo aggiornamento non condivide direttamente la foto, ma fa una specie di caricamento dal cell, e quindi di conseguenza inserisce automaticamente la foto in caricamenti dal cell...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco visto bhò speriamo in un nuovo aggiornamento!!!
-
Inoltre hanno tolto di nuovo i messaggi...cioè se non hai il messenger non arrivano i messaggi
-
Quote:
MarcoG3092
Non c'è bisogno dei permessi root... vai in archivio/tutti i file/sdcard/android/data/facebook la selezioni e la elimini.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io son andato nel percorso che mi hai indicato tu, ma quella cartella non esiste.. (per curiosità ho controllato nel mio S4 che va tutto ok e nemmeno qui c'è la cartella che dici tu)
-
Quote:
gladiatore69
Inoltre hanno tolto di nuovo i messaggi...cioè se non hai il messenger non arrivano i messaggi
Nelle ultime ore lo sto testando, i messaggi a me arrivano solo che non va via la notifica... altro bug. o_O
-
Quote:
jokay
io son andato nel percorso che mi hai indicato tu, ma quella cartella non esiste.. (per curiosità ho controllato nel mio S4 che va tutto ok e nemmeno qui c'è la cartella che dici tu)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MaRFs.jpg
O.o strano che non ti esce la cartella....
-
Quote:
MarcoG3092
infatti non esiste :) quella cartella li
-
Quote:
jokay
infatti non esiste :) quella cartella li
ma a che cosa vi serve quella cartella?
-
Ci sono alcuni file d'installazione precedenti tutto qua...
-
Quote:
dario2106
ma a che cosa vi serve quella cartella?
Quote:
jokay
Ho un mio amico che ha G S2 con un errore stranissimo.
Installo l'applicazione di facebook da play store; si starica parte l'installazione ma non la fa.
esce un popup con scritto : Impossibile installare errore "-24"
Ho guardato nel web ma cé poco al riguardo; ho già dato una bella pulita con sd Maid PRO e Clean Master ma nulla. Qualcuno sa qualcosa al riguardo????
PS. Ho gia provato ad installare facebook al di fuori del play store ma resta impossibile l'installazione
Ah tramite file explore ho notato la cartella .face devo cancellarla quella o non centra nulla???
Grazie
ecco il problema non riesco ad intallare fb su questo GS2
-
salve a tutti!
son passato dal tab p1000 al 3100 e noto che i caratteri son piu piccoli in particolare su fb, mi sapete dire come ingrandirli? grazie
-
Ragazzi una cosa strana....assurda più che altro....ho un amico con s4 e fb versione 4.0.0.3.3 beta....l'ho installata anche io ma cliccando su stato non mi da l'icona per inserire stato d'animo! Qualche aiuto?
-
Quote:
FighterSoldier
Ragazzi una cosa strana....assurda più che altro....ho un amico con s4 e fb versione 4.0.0.3.3 beta....l'ho installata anche io ma cliccando su stato non mi da l'icona per inserire stato d'animo! Qualche aiuto?
Androidiani App
Io ce l'ho le faccine
Ho questa versione
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/dagymu8u.jpg
-
Quote:
dario2106
come mai hai questa versione ????io ho la beta 4.0.0.3.3
-
Oggi nuovo aggiornamento! ! Versione 3.9 dite che hanno risolto qualcosa??
-
Quote:
dario2106
Ma hai un galaxy s4? Se clicco su inserisci stato mi da solo l'icona tagga...registrati in un luogo e aggiungi foto. Mi manca proprio quella per inserire lo stato d'animo. Ma che strano..
-
Io ho un S3 e posso inserire le faccine/stato d'animo.. arriverá a tutti!
-
ho la 3.9 aggiornata stamane e lo status mi permette di aggiornare le faccine, tuttavia la barra notifiche non é stata ripristinata.
-
Quote:
sklerk
ho la 3.9 aggiornata stamane e lo status mi permette di aggiornare le faccine, tuttavia la barra notifiche non é stata ripristinata.
Che elefono hai?
-
LG P880. aggiornato alla 3.9 stamane.
-
Quote:
sklerk
LG P880. aggiornato alla 3.9 stamane.
Ho fatto questa prova...sono uscito dal programma beta...disinstallato la 4 ed aggiornato alla 3.9 play store disponibile da oggi...nada!
Booh possibile che estendano la funzione man mano?
-
Scusate il disturbo ma non trovo risposta...ho un note 3 stavo cercando di organizzare la mia rubrica con Facebook il problema sorge se esco dal programma: nel momento in cui esco nella mia rubrica si disconnettono pure gli account quindi quando rientro in Facebook mi trovo con tutti gli account della rubrica divisi....é un problema di Facebook?
-
Scusate mi sarò letto tanti post sul forum ma non riesco a trovare risposta qualcuno mi può aiutare?? Pur avendo attivo il GPS e fatto la spunta delle caselle per la localizzazione e posizione, sia in impostazioni applicazioni che in google impostazioni, quando pubblico uno stato su facebook non compare la scritta sotto "nei pressi di"....ma solo "tramite cellulare".,...da cosa può dipendere? Anche una questione di versione di facebook o dal mio GPS???? C'è altro da attivare per la posizione forse??
-
Ciao ho un S2 con 4.1.2 e Facebook 3.9 ma gli aggiornamenti di stato di Facebook nella rubrica del telefono a volte appaiono a volte no
Dove sbaglio? ogni tanto mi viene sincronizzato l'ultimo aggiornamento di stato e poi più niente. Ho provato disinstallando l'app e gli accounts e adesso niente del tutto.
Ho smanettato con le varie opzioni di sincronizzazione sia dall'account che nell'app, ma niente. ho letto dappertutto ma nn ho trovato soluzioni a parte applicazioni dedicate per la sync. Lo puo fare, lo deve fare. ne ho le prove :-), lo faceva alla stragrande anche l'S1...
-
Quote:
jokay
Ho un mio amico che ha G S2 con un errore stranissimo.
Installo l'applicazione di facebook da play store; si starica parte l'installazione ma non la fa.
esce un popup con scritto : Impossibile installare errore "-24"
Ho guardato nel web ma cé poco al riguardo; ho già dato una bella pulita con sd Maid PRO e Clean Master ma nulla. Qualcuno sa qualcosa al riguardo????
PS. Ho gia provato ad installare facebook al di fuori del play store ma resta impossibile l'installazione
Ah tramite file explore ho notato la cartella .face devo cancellarla quella o non centra nulla???
Grazie
ecco il problema non riesco ad intallare fb su questo GS2 qualche suggerimento??????
-
Quote:
jokay
ecco il problema non riesco ad intallare fb su questo GS2 qualche suggerimento??????
Hai una sd esterna? Prova a toglierla, a volte il play và in conflitto con le sd, non chiedermi il perchè..ovviamente dovresti avere il market aggiornato (ver 4.4.21) poichè anche quello potrebbe creare problemi.
-
Ciao ragazzi sapete per caso se esiste un modo per estrapolare i suoni delle notifiche del nuovo Facebook Messenger?
Alcune volevo tenermele ma cercando tra le cartelle non sono riuscito a trovare niente. Sapete in quale cartella trovarle?
-
Ciao .. sono una nuova androidiana. . Probabilmente vi è stata gia posta questa domanda cmq. . È possibile inserire emoticons di ogni genere su fb come succedeva cn iphone???
-
Quote:
grace1992
Ciao .. sono una nuova androidiana. . Probabilmente vi è stata gia posta questa domanda cmq. . È possibile inserire emoticons di ogni genere su fb come succedeva cn iphone???
le emoticons sono della tastiera e non di facebook
io con la tastiera del 4.4 posso inserirle negli stati e nei commenti molto facilmente
e comunque le emoji devono essere supportate dal cell
-