Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che accendo il telefono un S3 con android 4.3 stock
mi esce sempre questa notifica
"accedere per sincronizzare facebook con le altre applicazioni"
ho provato a disattivare tutte le sincronizzazioni di facebook, ma continua ad uscire questa notifica.
In che modo la posso disattivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chocobo
Ogni volta che accendo il telefono un S3 con android 4.3 stock
mi esce sempre questa notifica
"accedere per sincronizzare facebook con le altre applicazioni"
ho provato a disattivare tutte le sincronizzazioni di facebook, ma continua ad uscire questa notifica.
In che modo la posso disattivare?
Tieni premuto sulla notifica....e togli il flag da "mostra notifiche".
-
Quote:
Davidex81
Segnalo che l' ultima versione dell' app di Facebook prensente nel play store (versione 8.0.0.26.24) non fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone).In wifi inceve nessun problema. ATTENZIONE: non parlo dei video il cui link rimanda ad esempio a youtube, ma i video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. E A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA?
Basta andare nelle impostazioni dell'app e scegliere quando e se si vogliono visualizzare i video in background
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Tieni premuto sulla notifica....e togli il flag da "mostra notifiche".
Grazie mille, funziona :)
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione fb perché da un pò di tempo non mi permette più di visualizzare i video. La pagina resta impallata sul caricamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e a cancellare i dati e la cache ma non ha funzionato perché quando mi riconnetto per la prima volta mi fa visualizzare i video ma basta che chiudo e riapro l'app che il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Non credo dipenda dal cellulare perché i normali video caricati sul telefono o quelli di altre app riesco a visualizzarli. Help me!!*:(
-
Ma se io voglio per un po non ricevere notifiche cosa devo fare?
-
Ragazzi ma è stato risolto il problema delle "notizie piu recenti "con questo ultimo aggiornamento ??
-
Quote:
weblinus83
Ragazzi ma è stato risolto il problema delle "notizie piu recenti "con questo ultimo aggiornamento ??
no, e se proprio lo vuoi sapere, non credo lo risolveranno mai
-
Quote:
gladiatore69
Ma se io voglio per un po non ricevere notifiche cosa devo fare?
con l'app aperta, tasto soft sinistro, impostazioni, togli la spunta da "notifiche"
-
Anche perché è per noi un problema ma per loro è una cosa fatta apposta
-
-
Quote:
wiking76
Anche perché è per noi un problema ma per loro è una cosa fatta apposta
Cioè è una cosa voluta mettere i post in bacheca in un ordine casuale?
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Ho dei problemi con i messaggi privati sia se li leggo tramite facebook sia tramite messenger. E' normale che se un amico mi manda un messaggio privato e lo leggo tramite pc.....successivamente nel momento in cui mi connetto ad internet con lo smartphone magari anche dopo un'ora dalla lettura sul pc, mi arriva la notifica di messenger di leggere quel messaggio che invece avevo già letto tramite pc? Si può fare qualcosa per evitare questo?
Grazie
Up!
Grazie
-
Ancora non ho capito utilità di facebook messenger, scusate ma non si può szre solo applicazione facebook che fa tutto lei, senza dover installare anche il messenger che oltretutto è anche molto pesante? Voi che ne pensate e che ne ditedi ciò?
-
Quote:
gladiatore69
Ancora non ho capito utilità di facebook messenger, scusate ma non si può szre solo applicazione facebook che fa tutto lei, senza dover installare anche il messenger che oltretutto è anche molto pesante? Voi che ne pensate e che ne ditedi ciò?
Io continuo a usare solo facebook. Non uso molto la chat ma tramite l' app riesco comunque a mandare messaggi tranquillamente.
-
Ma a me capita che ogni tanto Facebook si blocca proprio.. Cioè non carica e mi tocca delle volte addirittura spegnere e riaccendere il telefono! Che consigliate? Ho un g2 aggiornate alla 20d... Urge reset? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3K1n6
Ma a me capita che ogni tanto Facebook si blocca proprio.. Cioè non carica e mi tocca delle volte addirittura spegnere e riaccendere il telefono! Che consigliate? Ho un g2 aggiornate alla 20d... Urge reset? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me..su N4
-
Quote:
Th3K1n6
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo sia un problema dovuto all' app. Capita a me con note 3 e a mio fratello con s5. Ma io aspetto che mi dia l' errore e chiuda l' app. Mai avuta necessità di riavviare il dispositivo.
-
info
Quote:
Cobraco
Credo sia un problema dovuto all' app. Capita a me con note 3 e a mio fratello con s5. Ma io aspetto che mi dia l' errore e chiuda l' app. Mai avuta necessità di riavviare il dispositivo.
scsate è da poco che ho installato messenger è noto un consumo maggiore della batteria è un caso ho è app grazie in anticipo
-
Quote:
mimmetto90
Anche a me..su N4
Anche a me su S4! A volte sono addirittura costretta a togliere la batteria perché si blocca completamente il telefono.
Ma va in crash almeno una 20ina di volte al giorno. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
-
A me invece spesse volte nn mi dà le notizie recenti ma quelle della sera prima! E poi nn mi arrivano più i messaggi se uso un'altro dispositivo per la protezione... Solo la notifica mi arriva! Mah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi a voi è successo che aggiornando oggi la beta non vi permette di aprire i commenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Random2704
Ragazzi a voi è successo che aggiornando oggi la beta non vi permette di aprire i commenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sì, è la versione di oggi, la 10.0.0.25 e non è la beta ma la alpha
-
Quote:
gladiatore69
Leggevo pochi giorni fa che Facebook intende dare sempre più rilevanza a questa applicazione, quindi saremo costretti ad abituarci.
A me non dispiace, è ovviamente molto più funzionale e rapida nella gestione della chat rispetto all'app Facebook tradizionale, ma rimane il fatto che occupa veramente troppo spazio per essere una sorta di doppione di un'altra applicazione.
-
Secondo me dovrebbero unirle come era una volta e basta, così da non avere 2 applicazioni pesanti come un mattone in memoria!
-
a dire il vero basta non installare messenger e gestire anche i messaggi con l'app principale, così sono unite
-
Buongiorno... qualcuno ha problemi con la riproduzione video in 3G?
Dall'ultimo aggiornamento non riesco a riprodurli se non sotto WiFi, ma solo quelli incorporati nelle pagine o profili, quelli di YouTube vengono reindirizzati correttamente.
Ho la versione 8.0 e ho attivato l'anteprima automatica dei video solo in WiFi, ma anche disattivandola non cambia nulla (e cmq i video non si attivano più da soli....)
Capita a qualcun altro?
-
Come si scaricano i video dall app di facebook?
-
Scaricare?!?
-
quando faceva scegliere il player per riprodurli, si potevano scaricare, adesso non più
-
Io non ricordo che si poteva fare
-
Mai successo...forse ti riferisci alle impostazioni di Android, non all'app in se
-
prima dall'app di facebook quando si facevano partire i video chiedeva con quale app aprirli. avendo es file explorer installato, si poteva scegliere di aprirli con es downloader e così si scaricavano
-
Si, t'avevo capito già prima ;)
Evidentemente avrai cliccato su "sempre" invece che "solo.ora" (io ho tutto in inglese, non so se quella.è la traduzione giusta) quando ti ha chiesto di scegliere il lettore con cui aprire i files.
-
Quote:
molfetamina
Si, t'avevo capito già prima ;)
Evidentemente avrai cliccato su "sempre" invece che "solo.ora" (io ho tutto in inglese, non so se quella.è la traduzione giusta) quando ti ha chiesto di scegliere il lettore con cui aprire i files.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
mi sa che hai capito male.. io stavo solo spiegando che prima si poteva fare, mentre adesso no, perché i video di facebook partono in automatico mentre si scorre nella home, non perché ho un problema io
-
E che c'entra che i video partono in automatico? Tu parlavi di download o sbaglio?
Prova a spiegarti meglio allora ;)
-
Salve a tutti:-) chiedo una gentilezza e spero che sappiate aiutarmi. Ho un galaxy s 5 (anche se non penso faccia differena). Ho sincronizzato il calendario stock anche con fb. C'è pero un evento di fb che mi appare continuamente su tutti i giorni e su più mesi. Ho gia declinato l'invito, ho bloccato il mandante ( che manco lo conosco) ma l'evento continua ad occuparmi tutti i giorni del calendario :( . Io vorrei vedere solo i compleanni di fb e non gli eventi(soprattutto quelli a cui non partecipo). Se elimino il calendario di fb dalla sincronizzazione non vedo più niente. Come posso fare? Grazie mille a tutti
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti:-) chiedo una gentilezza e spero che sappiate aiutarmi. Ho un galaxy s 5 (anche se non penso faccia differena). Ho sincronizzato il calendario stock anche con fb. C'è pero un evento di fb che mi appare continuamente su tutti i giorni e su più mesi. Ho gia declinato l'invito, ho bloccato il mandante ( che manco lo conosco) ma l'evento continua ad occuparmi tutti i giorni del calendario :( . Io vorrei vedere solo i compleanni di fb e non gli eventi(soprattutto quelli a cui non partecipo). Se elimino il calendario di fb dalla sincronizzazione non vedo più niente. Come posso fare? Grazie mille a tutti
Apri l'app calendario--> tasto softkey sinistro--> impostazioni-->nascondi eventi declinati...metti il flag
Inoltre. ...da web...vai nel Tab eventi e nascondi tutti gli eventi...che non interessano. Alla prima sincronizzazione non li vedrai più.
-
Quote:
royy7
Apri l'app calendario--> tasto softkey sinistro--> impostazioni-->nascondi eventi declinati...metti il flag
Inoltre. ...da web...vai nel Tab eventi e nascondi tutti gli eventi...che non interessano. Alla prima sincronizzazione non li vedrai più.
Grazie!!!! Sei un genio 😊😊 sono settimane che provavo ad eliminarlo in mille modi! Grazie ancora!
-
Salve a tutti... Ho una domanda sulle NOTIFICHE PUSH
Sull'S4 di un amico (che tra l'altro pare essere configurato come il mio Nexus4) tutto insieme hanno smesso di comparire le notifiche push di facebook.
L'unica operazione che pare sia stata fatta sul cell pare sia cambiare il suono delle notifiche. Tutto il resto non è stato toccato.
Le notifiche push relative ai messaggi privati pare siano le uniche a funzionare... Quindi in pratica compare solo il disegnino del messaggio, ma mai quello con la F ....
A guardare la configurazione del suo telefono sia su app facebook che su Impostazioni sembra (sembra!!) sia tutto uguale al mio cell (che funziona).
Ho già provato a disattivare e riattivare le notifiche, ho provato a svuotare la cache dell'app di fb.
Che altro potrei provare a fare?