ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo o sono io ke sono sfigato:)?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo o sono io ke sono sfigato:)?
ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo? Bisogna abilitare qualcosa di cui non so l'esistenza?
Salve a tutti
Ho un problema con il calendario... anzi, diversi...
avendo deciso di autorizzare sul Desire il calendario di facebook, questo mi:
-mostra 2 volte (su due righe, quindi ripetuto) il compleanno di un amico.
-inserisce eventi che ho (successivamente all'accettazione) rifiutato e rimosso da facebook.
-aggiunge promemoria ogni volta che premo aggiungi promemoria (parlo sempre di evento facebook), ma non mi da la possibilità di toglierli (adesso per un evento che dura più di un mese ho 5 promemoria giornalieri alle 23.30).
Conoscete il modo per rimovere tutto o modificare?
ciao
Pista
Recentemente ho scoperto questa applicazione che fa girare la chat di Facebook abbastanza bene, non posso però dare un giudizio più ampio dato che la uso molto raramente. Prima usa Nimbuzz, ma ad un certo punto smise di andare, non so il motivo.
Voi che applicazione usate (e consigliate) per la chat di Facebook?
Se usate Go! Chat, come vi trovate?
uso gochat da qualche mese...mi ci trovo bene anche se la uso raramente la chat di facebook...fortunatamente le persone con cui parlo molto usano anche skype gtalk ed msn roftl
domanda: allora ho un milestone root con 2.1...ora vorrei sapere se c'è qualke applicazione o qualke modo per passare i compleanni da facebook al mio calendario in modo da vederli successivamente anke da offline..i contatti ho già provato a sincronizzarli tanto k adesso quando vedo tutti i contatti oltre ai vecchi numeri della sim ho tutti i contatti di face con i rispettivi numeri se lo hanno messo o indirizzo mail ecc...ma x i compleanni c'è un modo d farlo??thanks :)
Io uso questo
fdCal auf Facebook
io ho fatto così:
- vai su faccialibro e cerchi l'applicazione birthday Calendar e la installi.
-su impostazioni vai in applicazione di importazione/esportazione e clicchi su - Export your Calendar to iCal format
-vai in google calendar con il tuo account, vai su impostazioni, calendari, importa calendario e selezioni il file esportato precedentemente.
- ora sincronizzi il cellulare con google ed il gioco è fatto!! ;)
allora il programma d bit nn riesco a farlo andare :S...per l'altro invece tutto ottimo mi esce in gmail ecc seguendo le istruzioni...solo un problema se vado dal pc no problem,ma se vado dal cell nada sia in calendar d gmail nn ci sono i compleanni e lo stesso vale x il calendario nn aziendale :(...sincronizzo ma al max fa il contrario ovvero mi mette dal calendario le cose in gmail calendar :(...idee su cm risolvere?thanks
dp l'ennesima sincro è andato...boh xkè vabbè l'importante è k ora c sn :)...ora l'unica curiosità è k da account e sincro sia il profilo d face k d gmail mi dice k l'ultima sincro isale a qualke giorno fa e vicino c'è il simbolo del triangolo col punto esclamativo e indica un errore mmmm nn so a cosa sia dovuto,se provo a risincronizzare gira a vuoto x troppo tempo tanto k alla fine devo annullare la sincronizz booooh
Ciao a tutti, tra le opzioni di facebook per android non trovo quella di farmi arrivare notifiche per eventuali commenti in bacheca ecc...come devo fare? mi arrivano solo le notifiche per gli eventi che non me ne frega nulla roftl
nessuno quindi?
Ragazzi, quando vado su FB sito completo e voglio condividere qualcosa (tipo un link) fhe prendo da un mio amico non mi permette di scrivere un messaggio (commento) in pratica anche facendo tap dove c'é scritto "a cosa stai pensando?" non mi si apre la tastiera!! Capita la stessa cosa anche a voi?? Come avete risolto?? Altra cosa. .. Non funziona il tag nei post (quando premi @ e scrivi il nome...possibile??
io faccio menu>condividi e scelgo l'app facebook for android... e mi condivide il link :D
Quello del tag interessa anche a me, infatti ho provato una volta e me l'ha messo come commento di una foto, non come tag.
Ho un HTC Desire con facebook normale, non facebook per desire.
Dopo aver aggiornato l'app di facebook all'ultima release non riesce più ad aggiornarmi le notifiche dicendomi
"Impossibile recuperare le notifiche. Riprova più tardi [604/ Your statement is not indexable. The WHERE cause must contain an indexable column. Such columns are marked with * in the table linked from Suche: FQL_Tables - Facebook-Entwickler ]
Succede solo a me?
Idee su come risolvere?
E' da un paio di giorni che l'app ufficiale di Facebook non mi segnala le notifiche, dopo un po di caricamento mi appare un messaggio di errore incomprensibile che dice di riprovare più tardi...
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla e rimuovere dati e cache ma non è cambiato nulla...
Succede anche a voi?
si è successo pure a me dopo aver aggiornato all'ultima versione... ma dopo un paio di giorni e un paio di riavvii tutto si è sistemato x fortuna
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma anche voi avete gli orari sballati degli eventi?
Capita a me ed anche ad un altro utente con l'ultima versione... o_O
A me invece continuano a non andare le notifiche, non so più che fare...
Ciao a tutti,
esiste un modo per far sì che postando messaggi su facebook utilizzando l'applicazione ufficiale per android non compaia che tale messaggio è stato mandato utilizzando appunto l'applicazione per android (vorrei che apparisse come se fosse stato mandato dal normale sito internet).
Eventualmente va bene anche se si può fare tramite altra applicazione.
Thanks
Utilizzando il browser con user agent "desktop" credo non appaia che tu invii il messaggio da un cellulare (credo... te prova :P )
ciao sfrutto questo post per non aprirne un altro riguardante facebook.. ma quando ricevete un messaggio che èp stato inviato a più destinatari, e quando la conversazione relativa allo stesso aumenta di numero di messaggi scambiati capita anche a voi che c'è un limite oltre il quale nn fa visualizzare nulla? grazie..
Ciao a tutti,
da poco ho rootato il desire con openDesire! devo dire che mi trovo benissimo su tutto!
Ho solo un problema: con la sense la rubrica era divina ovvero riuscivo a linkare i numeri con i contatti facebook. Cosi facendo non avevo "doppioni in rubrica" e il contatto era aggiornato costantemente...
C'è un app, anche a pagamento, che svolga lo stesso identico lavoro? oppure solo su sense esiste?
questo secondo me è un grosso limite della rom se non viene sistemato! :-X
Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di android... ho comprato da poco un samsung galaxy s e ho istallato facebook per android.. tutto va bene si aggiorna e tutto il resto solo che quando vado a fare un commento mi o cliccare su mi piace di un post mi da un errore e non mi fa publ. niente poi se clicco di nuovo per commentare mi da nuovamente l'errore ma publ. il commento 2 volte a distanza di tempo...
errore che da il terminale è questo: invalid content length...
anche io stesso problema da qualche giorno. Riavviato più volte il mio desire, provato a killare il processo, cancellato i dati, disinstallato gli aggiornamenti e reinstallato l'ultima versione ma sempre stesso problema
per la precisione il messaggio d'errore è questo: Impossibile recuperare le notifiche. Riprova più tardi. 604/ Your statement is not indexable. The WHERE cause must contain an indexable column. Such columns are marked with * in the table linked from Suche: FQL_Tables - Facebook-Entwickler
Ciao a tutti,
come si fa ad associare un contatto di Facebook a un contatto sul telefono manualmente? Facebook per Android me ne associa solo un paio... Per la rubrica della Sense c'era un'impostazione apposita per associare un contatto, ma per tutte le ROM senza Sense?
Grazie a chi risponderà :)
C'è una funzione nell'applicazione Contatti nativa di Android. Scegli di mostrare tutti i contatti(abilita quelli di fb dalla voce account), poi modifica il contatto che vuoi associare, scegli Unisci e collegalo con quello di fb
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ho riuppato il post perchè anche io ho questo problema con il mio ideos.
con la versione vecchia che trovo già sul cel le notifiche funzionano mentre con l'aggiornamento scaricato dal market mi da quel mess di errore.
ho già provato a reinstallare ma mi da lo stesso errore :(
anche a me da problemi oggi, anche a voi?
si anche a me,non riesco a scaricare le notifiche
Misà che ho trovato la soluzione:
guida Associare le foto dei profili di FaceBook ai contatti
Adesso provo e vi faccio sapere!
buonasera a tutti..
ho una domanda sicuramente stupida, ma non ne esco..
ho preso un htc desire, da un paio di giorni.
ho installato l'app "Facebook per Android" ..
ora, problemi non me ne da, diciamo, ma ho un dubbio decisamente grosso..
quando entro nei messaggi privati di FaceBook da quella App..
ed entro in alcune mail originariamente lunghe..
..me ne carica solo fino a un certo punto !!
mi tocca entrare da internet, per vederla tutta..
ma è normale !?
cioè, una mail di 10-20 messaggi di botta e risposta le vedo..
una che ne ha una 50ina..NO !! per vederla tutta, devo passare per forza solo da internet..
che faccio !? esiste un modo per vederle !?
ora sembra una richiesta idiota, il fatto è essendo un Artista, i contatti con le modelle, li ho quasi solo tramite FB, dato che è il mezzo che utilizzano di piu'..
grasssie...
Nero..
ti aiuto in cambio dei contatti!roftl
scherzo dai....non so risponderti, non mi son ancora capitate discussioni così lunghe...
però quell'app è un po' limitante perchè alcune cose utili non le mostra proprio, ma non si può avere tutto dai!:)
Salve a tutti
Confermo quello che dice Nero.
All'inizio credevo fosse un problema di memoria dell'applicazione, poi ci ho pensato e probabilmente è un vero e proprio bug.
Infatti invece di mostrare i messaggi del thread a partire dall'ultimo andando indietro nel tempo per un certo numero di messaggi (come per esempio fa facebook per blackberry) parte dall'inizio e ne fa vedere un certo numero. Tagliando i thread piu' lunghi.
Ho anche inviato una segnalazione agli sviluppatori.
Staremo a vedere.
d
Ciao a tutti!
io da quando ho installato la 1.4 non ricevo più notifiche!
In home page di facebook mi da un errore con una stringa,anche a voi?