Non centra niente beta tester o alpha tester
Bisogna solo aspettare
Sempre se la attivano a tutti
Visualizzazione stampabile
Galaxy s3, Android 4.3.3.
disattivando la vibrazione per le notifiche, il telefono vibra lo stesso. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
con firmware 4.1.2 non avevo questo problema
A me facebook sta antipatico, troppo invasivo e troppo difettoso dalla 4.0: o vengono le notifiche in grande ritardo o non arrivano proprio! Piuttosto, reinstallo la vecchia versione, e che cacchio! :/
X non parlare dell'avviso di dover installare il messenger, una gran rottura di c… ma se non lo voglio e non ho bisogno! Bah…
avrei l'esigenza di ricevere una notifica audio SOLO alla ricezione dei messaggi privati. ora,ho impostatonotifiche -attive e suneria delle notifiche-silenzioso,per non continuare a ricevere trilli a ogni notifica . e' possibile quindi ricevere un avviso sonoro solo quando ricevo un mess privato?
Buongiorno...spero la domanda non sia già stata fatta...volevo sapere se c'è possibilità di salvare le registrazioni audio ricevute su fb messenger. Con whatsapp le trovo in una sotto cartella ma qui sono ammattita senza trovare nulla...
Grazie
Anche io ho lo stesso problema!!! Da quando ho aggiornato il mio galaxy s3 a JB 4.3, ogni volta che accendo il cell mi arriva la notifica di effettuare l'accesso...allora effettuo l'accesso e mi appare la pagina dove mi chiede se voglio che galaxy s3 acceda a tutti i miei dati, clicco su annulla e mi dice "accesso non riuscito. Riprovare più tardi".. E quando riaccendo il cell mi da di nuovo la notifica..qualcuno sa come risolvere?
Io non voglio che mi sincronizzi nessun dato...con JB 4.1.2 bastava cliccare annulla e si risolveva così...spero che qualcuno abbia una soluzione!!!!
Grazie :)
Nessuna alternativa?
Ciao ragazzi, ho da un po' di tempo un problema con fb e le foto, se ne voglio aggiungere una ad un post o inviarla per chat mi mostra le miniature di foto già cancellate e non quelle delle foto appena scattate o scaricate. Ho provato con la pulizia dati e cache dell'app con dalvick e cache della rom (miui) e con la disinstallazione e reinstallazione della stessa ma senza risultati. Consigli? Sapete dove vengono salvate le miniature? Magari cancellando tutta la cartella delle miniature risovo?
Grazie Francesco
Ragazzi ho un problema,a da qualche giorno Facebook sul mio n4 con KK ha smesso di mandarmi le notifiche... why? Come posso risolvere? Ho già provato a cancellare i dati ma niente da fare...
Salve, sono nuova qui! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'app di Facebook!
Ho un samsung Ace s5830i e da circa 2 o 3 giorni non riesco ad accedere a Facebook (tramite applicazione). Quando clicco sull'icona mi esce la schermata blu di fb e sembra si stia caricando, perchè c'è l'icona del caricamento in corso ed esce scritto "un attimo..."..ma dopo una decina di secondi mi esce un errore che dice : "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processo com.facebook.katana). Riprova"
Ho provato a disinstallare e reinstallare tutta l'applicazione..e niente, non va!
Forse qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento dell'app..ma sinceramente non sono sicurissima perchè non ricordo..ma probabile l'abbia fatta..ma cmq se l'avessi fatta sicuramente non era il giorno in cui ho iniziato ad avere questo problema..ma qualche giorno prima..
Cosa può essere? :( :(
la mia app facebook ha smesso di sincronizzare contatti e eventi.
ho anche rimosso tutte le app, ma nada. la sincronizzazione non torna.
galaxy s3, cyanogenmod 10.2.
[quote name="plxmas" post=5115501]la mia app facebook ha smesso di sincronizzare contatti e eventi.
ho anche rimosso tutte le app, ma nada. la sincronizzazione non torna.
galaxy s3, cyanogenmod 10.2.[/QUOTE]
quoto
Ho lo stesso problema
Mi sapeste dire cosa sto sbagliando?
xxxxxx
ho risolto cambiando telefono,
su Galaxy K Zoom aggiorna le rubriche in automatico con tutti gli account, compreso FB.
Sul s4 ho messo questa applicazione e ho tolto il messenger tanto i messaggi arrivano in push lo stesso. Però non capisco come si fa ad allegare le immagini quando si inviano i messaggi privati?
Anche a me si disconnette in continuazione... Errore nel caricamento notizie... A quanti succede? E qualcuno è riuscito a sistemare? Perchè succede solo ad alcuni e ad altri no?
Ho un problema con le etichette animate di facebook messenger.
Praticamente le vedo tutte statiche senza nessuna animazione.. La mia ragazza ha il mio stesso telefono (note 3 originale no root ) che tra l'altro le ho impostato io.. e le funzionano..
Ho già provato a cancellare i dati di facebook e messenger e anche a installarli entrambi da capo ma niente.
So che non è una cosa vitale, però qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie :D
Ciao a tutti!
Ho un problema con facebook: è da quando ho questo smartphone che non ricevo mai notifiche per uno specifico gruppo di facebook. Per tutto il resto funziona perfettamente: ricevo notifiche per commenti, like, messaggi, citazioni, e avvisi provenienti da altri gruppi...ma di quest'altro gruppo proprio niente!
Non credo sia un problema dell'app facebook perché quando la apro vedo il numerino corrispondente alla notifica anche per questo gruppo!
È proprio un problema di notifica per l's3.
Dico anche che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica su facebook, anche perché sennò avrei lo stesso problema per tutti i gruppi!
Grazie per gli aiuti...ciaooo!
Qualcuno ha risolto il problema delle notifiche che arrivano solo in wifi e non con la connessione 3G? Compare regolarmente il numerino rosso sull'icona di facebook ma le notifiche sulla barra notifiche non arrivano nè per i messaggi nè per i commenti, e ogni volta che mi connetto al wifi di casa mi arrivano in blocco tutte le notifiche della giornata che non mi sono arrivate col 3G... ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente...
Tutte le altre app funzionano regolarmente anche in 3G °_°
ho un abbonamento H3G TOP 400
A me purtroppo dopo l'aggiornamento nn mi risalta più le notifiche sulla app
ciao a tutti.. stasera credo di aver capito qualcosa in più sulle notifiche sul cellulare. mi sono accorto che se chatto tramite pc le notifiche non mi arrivano più.. mi arrivano nuovamente quando chatto dal cellulare.. come se nel momento in cui chatto dal pc la sessione attiva passa al pc..e rimane in quel modo fin quando chatto nuovamente tramite facebook dal cellulare.. se non uso la chat del cellulare le notifiche non mi arrivano più! è possibile che funzioni così? oè qualche problema del mio cellulare? monto la cm10.1 .. e ho scritto pure li ma apoi ho visto questo 3d e visto anche gli ultimi messaggi ho pensato fosse interessante riportare questa cosa.
Io ho un problema diverso da questo delle notifiche. Ho da poco acquistato un galaxy note II e, una delle mie attività abituali quando navigo, è salvare immagini. Da Facebook, sia usando l'applicazione, sia accedendovi dal browser, non mi fa salvare le immagini. Non c'è alcuna soluzione, oltre lo screenshot (che non ha niente a che vedere col salvare un'immagine)? =(
Ho trovato e provato questa e FUNZIONA!!!!! Ciao. ^^
Come salvare immagini da Facebook per Android | Golook-Technology
Sapete dirmi se con facebook messenger (oppure con l'app ufficiale di Android) è possibile attivare la chat solo per alcuni amici (come su web)? Grazie
Ragazzi come copio/incollo un testo su facebook?
Perché ho scaricato e applicato nuove tastiere con emoticon e emoji e non compaiono quando scrivo su Facebook? =(
android non supporta nativamente le emoji. devi fare una modifica al sistema
Il Note II ha già jelly bean, e due delle tastiere che ho scaricato funzionano anche su Fb: una è la KitKat e l'altra è la KK Keyboard (entrambe con due faccine contate). In entrambi i casi sono, viste dal pc bianche e nere quando le digito, e colorate dopo l'invio; viste dallo smartphone una resta in bianco e nero e l'altra si vede colorata.
Ma ne avevo scaricate altre tastiere che avevano moooooolte più emoji e non le riconosce. =((
Esiste un modo di aggiungere emoji extra alla tastiera che si sceglie di utilizzare?
Da qualche giorno ho cambiato il modem del wifi (precisamente un tplink al posto di uno telecom) e da quel momento ho iniziato ad avere problemi con alcune app del mio telefono (facebook in primis, Instagram..) col wifi non funzionano o caricano lentissime in 3g invece benissimo. cosa potrebbe essere??
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con l'applicazione di facebook... In pratica, su tutti i miei dispositivi android, non riesco a ricevere le notifiche push di facebook perchè sono disattivate e non riesco ad attivarle. Specifico meglio... andando nell'app di Facebook per android, nelle Impostazioni generali le notifiche sono tutte attive; mentre quando vado nelle impostazioni account e poi nella sezione notifiche, appare un elenco delle notifiche che si desidera ricevere e le caselle sono tutte deflaggate... quando cerco di flaggarle, la pagina si aggiorna e le caselle si deselezionano automaticamente. Come posso risolvere? Qualcuno mi può aiutare?
Per chi vuole la tastiera con le emojoi,consiglio KK keyboard. Ne contiene un sacco e funge bene 😜;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App