babbler ti fa uppare le foto
Visualizzazione stampabile
babbler ti fa uppare le foto
Oltre a babbler puoi anche uppare tramite picasa direttamente dalla fotocamera... ovviamente dopo aver detto a facebook che vuoi che vengano pubblicate le foto tramite picasa.
Babbler solo la versione a pagamento vero? ho installato la lita e non c'era l'opzione..
e dove glielo dico a facebook che voglio pubblicare le foto tramite picasa? sto cercando da mezz'ora su google informazioni e non trovo niente :D
la vers a pagamento è uguale ma non ha i banner (che cmq si possono togliere).
vai in galleria, scegli la foto e fai condividi. c'è "picasa e tutte quelle originali, poi da me c'è bluex, babbler ecc ecc)
edit: ma ora che ho provato.. anche da dentro il programma basta premere menu>upload photo! sicuro di esserti loggato?
si.. non ci avevo fatto caso.. però su babbler non puoi vedere gli album fotografici.. o sono sempre io il rincoglionito? :D
edit: ok sono sempre io il rincoglionito..
edit2: c'è un modo per commentare le foto dagli album? tralaltro non vedo i commenti già fatti..
Scusate.. solo a me su Babbler non mi visualizza i messaggi?
Quelli della posta di facebook dico..
E' uscito questa nuova app:
Cyrket - Facebook for Android
Facebook for Android | Facebook
Aggiornamento:
Sulla pagina facebook dell'applicazione c'è scritto: Questa applicazione non è stata sviluppata da Facebook.
L'ho comunque installata sulla mia myhero 1.1.1 ma crasha:
http://img405.imageshack.us/img405/6980/device9.png
Idem sulla MyHero 1.0.1 :-\
anche a me non funziona, ne su magic ne su dream
Mi pare di aver capito che funziona solamente impostando la lingua del cel in Inglese.
Ho letto alcuni commenti positivi ma altri affermano che ci siamo parecchie mancanze...Disinstallo :-\
Mi sa tanto di fake... Mi sa che ci conviene aspettare ancora l'app ufficiale o continuare a usare blabber o bloo...
Teoricamente questa è l'applicazione ufficiale....
Continuo a usare Babbler Lite....
E pensare che quella per iPhone è alla terza versione ed è praticamente perfetta.... :'(
Facebook For Android… NOT? | Android Phone Fans
Qua fanno un pò il punto della situazione sull'app. Non si capisce se è ufficiale o meno...
e' uscita la apk di Facebook "ufficiale" (uso le virgolette perche' come leggo qui
[Aggiornato] Facebook for Android, l’applicazione ufficiale. | AndroidWorld.it
" L’applicazione non è ufficiale di Facebook, ma è una versione creata da Google con l’appoggio di Facebook. L’applicazione ha infatti accesso a tutte le API di sviluppo di Facebook al contrario delle altre applicazioni che utilizzano delle API limitate. A questo punto penso che possiamo comunque considerarla come l’applicazione ufficiale di Facebook."
pare che cmq per funzionare vada settato l' inglese..
dove scaricarla? ecco!
Cyrket - Facebook for Android?
Che fondamentalmente non funziona.. :D
Per farla funzionare bisogna mettere la lingua del sistema Inglese.
esatto, come ho scritto, con lingua inglese funziona
problema fixato, è stata rilasciata la 1.0.1 che va anche in ita
Aggiornamento alla 1.01 Facebook for Androidâ„¢ | Facebook adesso funziona, la testo un pò e vi faccio sapere!!
a me non dispiace...riesco a visualizzare e fare quello che mi serve :)
Ragazzi qualcuno mi sa dire perche non ricevo piu le notifiche di facebook??
regalino... roftl:):D
disinstallate l'applicazione facebook ufficiale del market, e installate questa (o con adb o con astro)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
enjoy
grande nk :D
Grazie, decisamente più funzionale della versione precedente.
Ora si che si ragiona, un po' di sano spoileraggio su eclair :P
bello bello :D
ho anche provato a pushare youtube.apk e maps.apk ma non funzionano sul mio magic 32a rom myhero 2.0.5...
uffa
adesso siiiiii grazie mille!
Si possono avere i link anche di youtube e maps?
vi metto il link per maps: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
mettete maps.apk nella directory tools dell'sdk e poi date:
codice
codice:adb remount
adb shell rm /system/app/Maps.*
adb push Maps.apk /system/app
nella seconda riga ho messo l'asterisco xke chi ha la rav deve rimuovere anche gli odex
non ho messo youtube perchè a me personalmente sulla rav non funziona, e nk02 mi ha confermato che neanche sulla sua cyano va
Spero di aver fatto cosa Gradita :)
Grazie della precisazione, almeno evito di perdere tempo a provarla visto che ho Cyano...
Aspetto di farmi il droid direttamente!!
p.s. si sa nulla se è una versione aggiornata di quella che abbiamo anche noi o è proprio una cosa diversa?
;)
nk si sa qualcosa riguardo google nav in europa?
Nel senso, le mappe ci sono, ed il turn by turn come funziona in USA funzionerebbe qua a mio parere, il problema adesso è: o la limitazione è nell app (e quindi la cosa sarebbe fattibile) o la limitazione è "lato server"
ti spiego io la limitazione:
in america google ha le SUE mappe, in europa invece usa quelle ti teleatlas, di proprietà tom tom...
nell'accordo che hanno fatto teleatlas concede in licenza a google le sue mappe purchè google non le utilizzi per la navigazione turn by turn, quindi finchè non cambiano l'accordo (la vedo dura, sarebbe la fine per tom tom) o finchè google non crea le sue mappe anche in europa qui nada google navigation (almeno in via ufficiale, poi se qualcuno cracca il tutto non so :D:D)