Ma nn capisco. Ho solo io sto problema oppure semplicemente questo topic e' morto? :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma nn capisco. Ho solo io sto problema oppure semplicemente questo topic e' morto? :)
anche a me rimaneva aperta la chat, e dire che n la uso mai!! l'ho aperta solo una volta su android per vedere se funzionava, e mi vedevano sempre tutti online... l'ho chiusa dal pc e poi tutto bene.
Però nn l'ho più aperta, nn so se ci sia una maniera per farla funzionare come si deve purtroppo.
Salve, ho da poco acquistato un Samsung GT-I5500 con Android e ho subito installato l'applicazione gratuita di Facebook.
Mi sono loggato pur essendo anche loggato sul pc di casa (ma in quel momento era spento, quindi non ho mai navigato contemporaneamente da pc e smartphone).
Sullo smartphone non presentava particolari problemi ma da quel momento il mio FB sul pc ha smesso di funzionare correttamente: la chat non funziona e i messaggi e le notifiche non vengono visualizzate real-time.
Ho provato a sloggarmi da entrambe le parti e stare sloggato 1 giorno. Mi sono poi ricollegato solo dal pc con una nuova passorwd ma niente.
Ho provato a svuotare la cronologia e le cache ma niente.
Ho provato a cambiare browser ma niente.
Sapete spiegarmi cosa è successo e come posso risolvere??
Grazie.
Marcello
Io ho da ieri un Xperia 8 ed ho installato l'applicazione di Facebook per Android. Loggato sia da pc e dallo smart e nessun problema. Loggato solo dallo smart e non dal pc lo stesso nessun problema.
Forse problema di broswer sul pc?
grazie della risposta ma come ti dicevo ho provato anche a cambiare browser (ho provato sia con explorer che con modzilla).
ma il problema non si risolve: chat e notifiche non vanno.
può essere che mi si sia incasinato l'utente di fb?
adesso a volte quando navigo col pc e condivido delle cose, mi viene richiesto di mettere i caratteri di verifica, cosa che prima non mi era mai successa......
Sembrerebbe qualche impostazione di sicurezza di FB attivata. Prova a controllare se hai impostato qualche limitazione lì.
è un problema del pc... io ho fb su iphone, android e almeno 2 computer diversi senza aver mai avuto probemi :) (anche con ip differenti)
ciao ragazzi. no, nessun problema al mio pc xke ho provato ad effettuare l'accesso con un altro utente fb e la chat va benissimo. quindi non è un problema di pc o di browser. è un problema del mio utente che si è incasinato da quando quando sono entrato anche dal cel.
in ogni caso ho provato a disattivare il mio utente. lo lascerò disattivo per tutto il weekend sperando che si metta posto. lunedi lo riattivo e vi faccio sapere....
non lo supporta si blocca, io ho l'olipad e ci ho provato ma niente ....:'(
salve ragazzi, come mai non riesco a vedere questo gruppo Willkommen bei Facebook - anmelden, registrieren oder mehr erfahren dall'applicazione di face sul mio htc wildfire? Mi farebbe molto comodo..
perchè è ad invito credo... altrimenti i gruppi li fa vedere tranquillamente... prova con il sito mobile altrimenti
prova friendcaster è tipo facebook ma per certe cose è molto meglio! ad esempio ti consente di scrivere sugli inviti di mettere i Mi Piace etc..poi puoi tenerli tutti e 2
siccome l'app di android è un po' fatta di cacca tu prova e poi dicci :)
Non va...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao a tutti Raga!
Il mostriciattolo di HTC Desire S mi ha proposto l'aggio a FB 1.6.
Cerrrrrto!
ma dopo niente più notifiche "push". Allora sono ritornato alla 1.5 e magicamente eccole di nuovo.
Sono il solo con questo problema???
Hai verificato le impostazioni di notifica su Fb 1.6?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Si ho verificato e la notifica era attivata ogni 30 min come prima con il suono corretto e con tutte le spunte su amicizie messaggi ecc.
ma nulla.
di proposito mi sono fatto inviare in bacheca alcuni messaggi con la chat tramite pc ma nulla! allora sono ritornato indietro alla 1.5
A te funziona?
:)
a me le fa le push ma se clicca sopra non mi apre fb :\
1.6 fail
Fino a sabato nessun problema.
Poi ho lasciato il telefono in pizzeria. Credevo mi fosse stato rubato.
Quando me ne sono accorto ho bloccato la carta e cambiato tutte le password
La mattina seguente sono passato a vedere ed un senegalese gentilissimo l'aveva trovato e portato dentro. La figlia del proprietario aveva provato ad usarlo per rintracciarmi e non c'era riuscita.
Riprendo il telefono, sblocco la carta. Riavvio perchè si bloccava. Levo i 4 cm di unto dal monitor.
e vado a modificare le password della posta senza successo. Eccetto per gmail gli altri account non ne vogliono sapere di collegarsi e stessa cosa per facebook.
Stamani modifico le password e le riporto com'erano e funziona tutto tranne facebook. Ho cancellato i dati dall'applicazione ma non si collega.
Idee???
non è bello nemmeno che non si possano cambiare password dalla posta a dire il vero, ma in qualche modo ho risolto per avere la posta.
buongiorno a tutti!
facebook per android è presente come:
facebook applicazione
facebook mobile cioè versione http://m.facebook....
facebook visualizzato tramite dolphin in modalità desktop.
go chat facebook.
bene se inserisco la password in go chat tutto ok. pero sia che la inserisco nel mobile o nell app o versione desktop m dice che è errata, perchè????
ve lo assicuro che non sbaglio a scrivere.
il tutto è iniziato da 2 settimane quando nel mio profilo vengono condivisi video e giochi che io mai ho condiviso. cambio password ogni giorno ma i problemi persistono.
ovviamente dal pc facebook funziona bene
Non usare Facebook e risolvi un sacco di problemi :)
prova a disinstallare e installare di nuova Facebook;)
Raga ho felicemente rootato il mio legend e ho messo su CM7.
Ma esistono delle app per rendere il gestore contatti / mail / condividi immagini / facebook in stile HTC Sense? Quello che mi manca di più è la rubrica sincronizzata (persino con whatapp) e il poter selezionare e condividere un insieme di foto con un solo click su fb.
Invece di facebook usa Friendcaster che è molto meglio
Io fossi in te dato che ti dà vari problemi, procederei con un reset
Cmq invece della applicazione di facebook usa Friendcaster che fa le stesse cose, ma molto meglio
pensare a quanto installato e settato mi prende male a fare un reset, ma ci penserò seriamente. intanto provo l'applicazione che consigli. grazie
ho provato.
l'applicazione non è il massimo
bruttina la grafica, lentissima e senza chat... però almeno funziona!
boh....
Risolto...scaricate friendcaster l'app..FRIENDCASTER .fantastico
Fabjo
Acer Liquid S100
FROYO + Root + Swap + Auto killer
Salve, giusto stamattina ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di android, 2.3.3
Ho un LG P500 (optimus one).
Dopo l'aggiornamento l'app di facebook era sparita, così sono andato nel market per reinstallarla... ma al lancio, crasha con un errore: "interruzione imprevista dell'applicazione Facebook (processocom.facebook.katana)"...
cosa mi suggerite di fare?
Grazie.
EDIT: Ok, scusate la nabbaggine... era sufficiente cancellare i dati dell'app e poi reinstallarla. Beh, spero sia utile per qualcuno lo stesso. Potete chiudere. :)
Quanto è osceno l'aggiornamento 1.6 ?!? o_O
Prima funzionava bene, adesso è lento, non scorre la pagina, si blocca.
Io ho HTC Wildfire
lo hanno detto in 600 che ha cmq un paio di bug, inutile che aprite topic uguali :D
il mio problema è un altro...io apro facebook, vado su chat e vedo come chat attive discussioni di settimane addietro, provo a cliccare su "chiudi discussione" e nn fa niente..
bohhhhho_O
Dopo l'aggiornamento 1.6 un disastro... :(
ho rimesso la 1.5.4
Avevo un app alternativa a quella di Android, non riesco a ritrovarla, mi dava una schermata come quella di Android ma solo nera brillantissima, era più veloce e più fluida, nel nome non c'era facebook e cercandola nel market il nulla. Qualcuno na sa qualcosa?