No l'ho disattivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No l'ho disattivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'intromissione, riprendo una richiesta fatta quasi un anno fa ma mi sembra che le cose non siano cambiate molto :
cercavo una app come Messenger di FB ma con qualche opzione in piu', tipo ingrandire il testo e non fare apparire il testo dei messaggi ricevuti nella barra delle notifiche, e che come quello pero' fosse in grado di dare avvisi acustici di tipo push mentre e' in background
grazie ciao
Cmq ragazzi onestamente a parte qualche foto che non riesce a recuperare, da quando ho cambiato smartphone mi sembra di avere un altro Facebook.
È veloce e non ha problemi di caricamento o visualizzazione.
Certo che se mi serve un dual core per far girare un'app ufficiale in modo decente siamo messi male...
Scusate ragazzi, piccolo consulto veloce:
ma volendo condividere sul mio profilo un link/ testo già postato??? Fb per android non da la possibilità di farlo? Ci sono solo i tasti "mi piace" e "commenta"... il "condividi" come da pc non c'è?
Grazie
ciao gente,
avevo erroneamente postato una richiesta alla sezione dedicata al galaxy nexus e i moderatori mi hanno invitata a postarla qui! Mi scuso per questo!
è possibile fare copia e incolla dentro facebook?
ma perché con l'applicazione Facebook faccio tasto sinistro condividi e me li condivide sul caricamento dal cellulare e invece se accedo da web sempre sul telefono me li condivide normalmente...?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie x la risposta allora accedo dal web sul telefonino ahahahh e lascio perde l'applicazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma esiste un modo per non accavallare le notifiche dei messaggi tra Facebook e Messenger ?
Bhè in effetti il web è anche un tantino più veloce dell app.. L'app comunque in ogni caso lasciala per le notifiche.. E in attesa di un aggiornamento.. Visto che più di un mese fa Zuckerberg aveva detto che avrebbe riscritto da capo l'app di FB nel linguaggio nativo Android.. Però ancora non si vede nulla
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi avrei due domande per voi, ho preso da poco un htc one x+, con la sense e tutto il resto, trovo problemi con facebook, non arrivano le notifiche sulla schermata, mi spiego meglio, se io sono connesso a facebook e qualcuno mi scrive o dovesse spuntare una notifica e io sono in un'altra app non mi spunta niente ne nelle notifiche e ne da nessuna parte, stessa storia per messenger, e un ultima cosa, ogni volta che esco e accedo mi chiede di attivare una sincronizzazione della sense, io attivo il tutto e mi ritrovo nella schermata di blocco ogni minima cosa che gli utenti pubblicano su facebook ma le mie notizie o messaggi no, come posso risolvere il tutto? grazie
Salve, sul mio cell ho grandi problemi nell'usare l'applicazione Facebook ufficiale. Vi spiego il problema: non mi permette di visualizzare i commenti sotto un post inserito in un qualunque gruppo dicendomi che c'è un errore di connessione. Per il resto va bene. Soluzioni?
Già provato a disinstallarla e cancellare la cache
Ciao a tutti, e soprattutto grazie in anticipo a chi leggerà queste righe e riuscirà a fornirmi aiuto.
Premessa 1: sono nuovo di questo forum e soprattutto del mondo Android quindi nel caso mi possiate dare indicazioni vi chiedo la gentile cortesia di esser più precisi possibili passo-passo.
Premessa 2: Ho già cercato e ricercato all'interno di questo forum ed anche in rete ma non sono riuscito a trovar la soluzione al mio "problema".
Allora, ho da pochissimo un Samsung Galaxy S3 con firmware aggiornato a Jelly Bean versione 4.1.1 brand 3...
Il problema che riscontro con l'app di Facebook è che ogni volta che effettuo l'accesso mi appaiono le due schermate che vedete qui sotto:
Allegato 32641 Allegato 32642
Io NON voglio le sincronizzazioni dell'agenda e della galleria, quindi tolgo la spunta e clicco su fatto, dopo di che seleziono la voce "Non sincronizzare" riguardante i contatti e quindi clicco su Fine per poter finalmente accedere a facebook.
Purtroppo però se esco, e generalmente quando ho terminato di veder quello che mi interessa lo faccio, al riavvio successivo dell'app mi tocca nuovamente effettuare la procedura sopra descritta.
Possibile che non esista un sistema per far memorizzare al telefono che NON voglio sincronizzare agenda, galleria e contatti di facebook?
Grazie ancora a tutti quelli che mi potranno aiutare ;-)
Ciao a tutti! Ho acquistato qualche giorno fa un galaxy nexus, ho un piccolo problemino con facebook, non funziona la localizzazione quando pubblico uno stato, mentre nel galaxy tab acquistato la scorsa settimana, mi funziona..eppure mi sembra che tutte le impostazioni di localizzazione siano attive..
vi ringrazio in anticipo!!
Mi dite se si può condividere qualcosa su un gruppo? Io non trovo l'opzione!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Negativo!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ragazzi una domanda: perchè se apro un collegamento a facebook da un'altra app (es. da una conversazione skype) mi rimanda alla pagina normale di facebook (browser) e non all'app di facebook?
Oltretutto mi suggerisce di scaricarla...anche avendola giá...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Normalissima perchè? Se poi sulla stessa pagin mi dice "vuoi rendere tutto piu facile? Scarica l'app facebook per android" e mi da il link al play store...
Non ha senso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Concordo che non abbia senso che ti chieda l'installazione dell'app che tu hai già sul cellulare ma è normale che rinvii a fb del browser piuttosto che all'app visto che quest'ultima é collegata al tuo cellulare e qui di all'indirizzo mail e al maket
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma l'app ufficiale di Facebook, non aggiunge la foto del profilo al contatto salvato sul telefono?
Ciao, ho un piccolo problema con l‘app di facebook. In pratica,è da oggi che nelle impostazioni non riesco più a terminarla.
Di solito, quando finisco di usare l‘app, premo il tasto home,clicco su facebook(non su “stop“) e cancello cache,dati e termino l‘app. Il problema è che non me la fa terminare! Il mio smartphone è un LG Optimus Hub.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Chi utilizza la sincronizzazione dei contatti?
Io l'ho attivata perchè, dato che praticamente la maggior parte della rubrica ovviamente ce l'ho su fb, mi aggiorna in automatico foto,status ecc.
O almeno dovrebbe: ho notato che anche se i miei amici cambiano foto profilo, non viene aggiornata nei Contatti!
Ora ho sincronizzato nuovamente da Facebook, ma non è cambiato nulla.
Suggerimenti?
salve, io ho fatto la sincronizzazione fb sul cel ma non cambia nulla perchè? dove sbaglio può dipendere dal fatto che i numeri della rubrica sono salvati solo sulla sim?
Si, devono essere salvati anche sul telefono
ciao ragazzi, ho un galaxy s3 da 3 settimane, e ho notato già una cosa su facebook che non convince....è normale che se carico una foto su facebook la foto stessa perda di qualità una volta caricata? o meglio, quando apro il mio facebook col mio pc fisso vedo la foto caricata che ha perso molta qualità, tipo righe addirittura....sapete se si riesce sistemare sto problema con qualche opzione sulla fotocamera o sul facebook stesso, oppure facebook ottimizza le foto come gli pare e non c'è soluzione?
ciao..vorrei un'infomazione
ho installato facebook per android e vorei sapere come si fa....una volta usciti dall'applicazione..a non far rimanere memorizzata l'email nella schermata di accesso
grazie
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un'applicazione che mi permetta di pubblicare un determinato testo sulla mia bacheca ad intervalli regolari (es. ogni ora)
Grazie a tutti!