continuo a preferire babbler!
Visualizzazione stampabile
Beh a quanto pare l'aggiornamento 2.0.1 del droid porta in dote la versione di facebook 1.1.1 ... se ne parla anche su xda http://forum.xda-developers.com/show...14#post5126014
A quanto pare però non funzia "nativamente" su donut..
Installata su HTC tattoo,funziona ma non molto bene, il problema è dovuto principalmente allo schermo troppo piccolo.
Installato su Liquid, funziona perfettamente (per ora):)
Uscita la versione 1.1.2 sul market. Per chi avesse installato la 1.1.0 (quella del droid per capirci), deve prima disinstallarla e poi installare la nuova. Se aggiornate direttamente dà errore di firma
La seconda che hai detto...
L'unica cosa è che, essendo adesso completamente localizzata, le "descrizioni" dei tasti non sono ben dimensionate... ad esempio il tasto "like it" oraè "mi piace", ma non ci stà nel taso e si vede MI e a capo piace "tagliato".. roftl
li ho provati entrambi, SyncMyPix nn ricorda le associazioni che faccio io, quindi tutte le volte mi tocca rifarlo ed è una gran rottura! è molto meglio wheres my contacts ma crasha in continuazione quindi è inutilizzabile :D
C'è babbler che permette di associare i contatti agli amici su facebook ma nn va il sync, però si può cambiare la foto singolarmente (contatto per contatto).......spero sistemino la funzione sync. Eppure nn mi sembrano cose così complicate da realizzare, possibile che nn ce ne sia una "sensata" E/O che funzioni?
Attenti all'ultimo aggiornamento di syncmypix, sballa tutte le associazioni di nomi, mi sono trovato a dover cancellare tutte le foto dai contatti!! :(
A me adesso wheres my contacts va alla grande e si ricorda le associazioni, meglio di syncmypix
non mi sincronizza le foto su gmail....a voi?
http://www.androidfreeware.net/img2/..._android_1.png
Facebook Sync, sincronizza i tuoi contatti con gli amici di facebook in modo da vedere le loro foto quando ti chiamano. Le foto vengono copiate in base al nome, non il numero di telefono o indirizzo e-mail (Facebook non lo permette). E funziona meglio quando i nomi nella vostra rubrica sono uguali ai nomi dei tuoi amici su FB.
SCARICA APK FACEBOOK SYNC 2.2
FONTE:Android World Press – Scarica Apk, Giochi, Icone, Temi per il tuo Android Phone - Tutto quello che cerchi per il tuo android phone, games, applicativi, news :cool:
Io l'avevo scaricata ed utilizzata più volte, ma sembra che oggi abbia smesso di funzionare.
E' successo solo a me o non va più neanche a voi?
Io l'ho appena scaricata dal market: 'Facebook Sync' ed è gratuita...funziona, anche se dover associare ogni contatto manualmente è un pò palloso! Non ho capito se quando un utente del faccialibro cambia la foto cambia anche quella del mio contatto, c'è cioè una sincronizzazione automatica ogni tot?
...io che detesto facebook, momentaneamente lo trovo utile! roftlroftl
Io uso SincMyPix che fa tutto da solo e mi sembra si possa anche scegliere un update automatico ogni tot giorni.
Ciao a tutti dopo un sacco di tempo,
per prima cosa mi scuso se questa domanda ha già avuto risposta: ho cercato un po'nel forum e mi pare di no, ma potrei essermi sbagliato (è cresciuto un sacco dai primi tempi!).
L'applicazione "Facebook for Android", l'app ufficiale per accedere a Facebook, ha tra i permessi richiesti questi:
"i tuoi account Google"->Rilevamento account noti
Qualcuno sa perché gli interessano? Cosa se ne fa?
Non è per la sincronizzazione dei contatti, perché sono altri permessi...
Grazie!
Usa l'applicazione ufficiale di Facebook, ad oggi è stata abbastanza migliorata.
Mi sa che stiamo parlando della stessa applicazione, hai ragione che l'hanno passata allo status di "ufficiale" di recente (all'inizio non lo era...)
[ho editato il post originale per chiarezza]
quindi la domanda sui permessi si ripropone
Ragazzi ma il rilevamento del contatto si basa solo sul match tra nome e cognome?
Esiste qualche applicazione attraverso la quale posso matchare i contatti affinchè si sincronizzino in automatico? O l'unica soluzione è quella di modificare il nominativo sulla Rubrica di Android?
Grazie
ho provato ad usare syncmypix, provando a linkare la foto di fb ad un contatto della mia sim che però ha nome diverso da quello che ha su fb, e l'app mi dà questo errore: "this contact is read only and cannot be linked"
qualcuno sà come mai?
Nn devi usare la sim ma la rubrica di Android. cmq come applicazione è meglio Facebook sync anche se preferivo la vecchia versione quando si chiamava where's my contact
Salve a tutti! E' possibile che ci sia presente solamente quell'applicazione di facebook?? Ma non viene implementata?? magari la chat!!!!!!:mad::mad:
Gia' che ci sono ( ho il Desire) volevo chiedervi come mai non mi permette di fare la chat nemmeno attraverso il sito completo...che supporti manca?
Grazie!!!
ti conviene usare nimbuzz per la chat di facebook...mi pare sia l unico free che la supporta
per la chat c'è nimbuzz e l'ottimo ebuddy.
Se cerchi un client per facebook , bloo è il più completo
Non mi pare fosse il migliore, magari provo la nuova beta
Il migliore programma per facebook pensa che a oggi sia ancora babbler che è a pagamento, ma come tutti non è completo. Per alcune cose uso l'applicazione ufficiale che permette di fare modifiche su foto/album e rispondere alla posta. Di norma però uso il sito mobile, non quello touch che trovo osceno anche se tanto carino
La chat non ce l'ha praticamente nessuno da che ho constatato, uso come consiglia perissimo nimbuzz o ebuddy
io con rom che supporta il flash lite riesco a usare la chat direttamente dal browser
Se vuoi un buon programma x la chat il migliore è palringo
cmq meglio usare direttamente touch.facebook.com che qualche programma
Ciao!! Sto' provando ebuddy ma al momento della condivisione di account con facebook mi chiede "username e password" e le ho provate tutte ma non c'e' verso di effettuare il login!!!!:mad: Ho provato a mettere nella username la mia mail di facebook come si fa normalmente per accedervi ma non c'e' versi...che username vuole???^
Ciao!!! L'ho fatto..infatti risulto collegato con ebuddy all'interno del programma..e' quando vado ad aggiungere l'account di facebook che mi chiede user name e password di accesso....ma su facebook la username non e' la propria mail di accesso???
Grazie!!