proprio così!!!! che pagliacci
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
In che senso non funziona senza messenger?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Scusate ma messenger mi è stato installato insieme con l'iltimo aggiornamento ed è comparsa anche l'icona foto!!!cje cosa intrndete per non funziona?l'ho provato ieri sera e funziona visto che riuscivo a mandare messaggi e a riceverli!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Raga non mi piace l'aggiornmento, una APP di FB in alternativa a questa? che cazzo!
La più completa è friendcaster per android, anche se a me personalmente non piace.
Stamattina è comparso un nuovo aggiornamento non ho avuto modo di testarlo ma ho notato che si preme chat non è stato inserito il comando per passare on line o offline......:(
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Il comando c'è e si trova nel menu messaggi solo, che non serve a una cippa.
In pratica la chat vera e propria non c'è più dalla 1.9.0 ed è stata soppiantata in toto da messenger che, per quanto possa essere funzionale, non è comunque una chat!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ragazzi ma x condividere i link ce un modo? fino a 10 giorni fa ci riuscivo col browser ma adesso nn piu.
Ragazzi vorrei chiedervi una info.
ieri ho aggiornato il GS2 ad ICS e successivamente ho aggiornato l'app di facebook all'ultima versione che non ha risolto il problema della visualizzazione che è rimasta uguale a quella di prima....ma ho notato che ora consuma più batteria e me ne accorgo non solo dal cell che scalda ma anche dalla percentuale di batteria usata dall' app di facebook.
Altri hanno questo inconveniente?
grazie (thanks assicurato ;) )
Con la nuova versione di Facebook installata dopo l'aggiornamento a ics le notifiche vanno un po come vogliono loro... Mi arrivano tutte tranne quelle della chat e molte volte se le tocco dall'area notifiche non succede nulla...
Ps : anche le notifiche dei Tag non le ricevo.. Che amarezza..
Pessima release.. Speriamo che rilascino subito una versione fix..
Ps: è normale che sull'ace di mia sorella non arrivano notifiche di nessun tipo?
Bho che delusione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che fatica con 'sto Facebook!! :-X Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione ufficiale (1.9.1) tutto funziona decisamente meglio rispetto a prima, ma...il consumo di batteria mi sembra raddoppiato!! Non per niente l'applicazione impiega 1 processo e 3/4/5 servizi a seconda dei momenti! o_O Ieri, arrivato a fine giornata (ovviamente con una ricarica parziale nel mezzo), il consumo di batteria di Facebook aveva addirittura superato quello dello schermo! Che amarezza...se trovo conferma di questa situazione lo disinstallo e torno al browser! :O
Volevo sapere ho scaricato l'applicazione difacebook per galaxy s2 xlp7 wanam 11,2 ma le notifiche push?? Cioe' dato che mi sono registrato con la stessa email del telefono mi arriva solo l'email che mi avvisa ma non la notifica push.. Ce' un rimedio per favore.
io poi siccome l'emai di facebook è la stessa del telefono, per evitare che ad ogni commento mi arrivassero notifiche push e email insieme,su facebook impostazioni notifiche email ho disattivato tutto.. ma nulla non ricevo le notifiche e ora beh normalmente neanche le notifiche email perche disattivate..ho la xlp7 deodex wanam 11.2 GOLAUNCHER..
Ammazza vedo e attivo come post...
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Bho io ho le notifiche ad intermittenza... La chat proprio morta... Aspettiamo la prossima release...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per chi ha problemi di consumo batteria consiglio di provare a fare questa semplice ed innuocua procedura.
Da gestione applicazioni trovare quella di facebook, quindi entrare e svuotare cache e cancella dati.
Uscire e lanciare di nuovo facebook app che ovviamente vi richiederà di nuovo username a password. Poco male ;)
A me sembra che il consumo sia migliorato di molto e vi consiglio di provare, non succede nulla al resto, e postate le vostre impressioni monitorando di tanto in tanto la percentuale di consumo batteria usata dall'app.
con il nexus s le sole notifiche che mi arrivano sono quelle dei tag le altre non so che fine hanno fatto : non mi arrivano le notifiche normali, le richieste d'amicizia e la presenza di messaggi privati, per non parlare della chat...quella non vuole proprio andare!!!!ne mi visualizza online e ne ricevo le notifiche mentre chatto costringendomi ad aprire ogni volta il messenger per vedere se ho dei messaggi...che amarezza per me dalla precedente versione non è cambiato nulla anzi è peggiorata:
l'unica miglioreria è che non mi crash più quando apro la chat!!!
un'altra cosa che non capisco è perchè hanno rimesso l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione, se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!
per i contatti uso friendcaster per sincronizzarli!!!e per le navigare su fb l'app ufficile!
Scusate la mia intromissione qualcuno saprebbe dirmi come mai uscendo da facebook col tasto centrale quindi lasciando aperta l'applicazione questa mi consuma tra il 30 ed il 40% di cpu,me lo segnala sul widget in rosso.Io uso un galaxy s2 con ics tim nfc.Grazie.
Ciao ragazzi!ripropongo la domanda visto che non ho ottenuto risposte:
allora, l'app di Facebook per il mio Nesus s non funziona adeguatamente, vi spiego: appena la apro vedo solo una notizia oltretutto senza immagini/foto di chi l'ha pubblicata ecc... praticamente vedo solo le scritte senza alcuna foto di nessun tipo! ho accurato che il problema é il MIO PROFILO! infatti se accedo con l'app ad un account di un amico va TUTTO CORRETTAMENTE!
come posso fare per togliermi questo problema? nel frattempo sto usando Friendcaster solo che ha una fastidiosissima pubblicità in fondo!!
Grazie spero in una vosta sensata risposta che possa aiutarmi
ciao
Anche io ho problemi con le notifiche a quanto pare mi arrivank solo quelle degli eventi ma tag a foto e commenti a post nulla che si fa?ho un s2
ciao ragazzi! anche a me non arrivano le notifiche di facebook! idem app friendcaster! qualcuno sa cosa fare? grazie
Idem anch'io i problemi con le notifiche.
Ma anche a voi questa App consuma vagonate di batteria???
Rassegnamoci... L'app di fb fa schifo! Aspettiamo nuove release che è meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volevo sapere c'è un modo per condividere le foto su facebook senza che queste vengano caricate nell'album "caricate da cellulare" ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
negli ultimi giorni aprendo i link dall'app Facebook mi rimanda alla pagina internet di FB e mi chiede di autenticarmi.
Succede sia col browser di Android, sia con Chrome, sia con Dolphin.
Qualcuno sa aiutarmi?
Non so se è un problema solo mio ma penso di no......con l'app di fb non solo non ricevo le notifiche quando qualcuno scrive sulla mia bacheca, non ricevo notifiche di foto o di tag vari ma non mi compare neanche la sincronizzazione dei compleanni sull'agenda cosa che prima avveniva!!!capita solo a me?
Ciaoo!! Qualcuno sa dirmi perchè sul mio galaxy y pro su facebook funziona tutto tranne la chat ( i contatti non mi vedono online... e neanche offline con il simbolo del cell) e le notifiche che ho impostato non arrivano?? Thaaanks!!
Prova ad svuotare la cache.
Io ho provato in tutti i modi, ma non riesco. L'unica cosa che consente di fare è creare un album in cui non puoi inserire nulla.
A tutti gli altri: oggi è stata rilasciata una nuova versione. Provate ad aggiornare per vedere se risolve i problemi.
Sul nexus s 4.0.4 stock nn mi sincronizza l'account di fb sulla rubrica, mi rimane bloccato sulla schermata blu con la scritta Facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk