con FriendCaster Pro for Facebook puoi gestire più di un account facebook
Visualizzazione stampabile
con FriendCaster Pro for Facebook puoi gestire più di un account facebook
Ma non c'e' modo di vedere le persone online e chattarci come da PC?
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Usa il browser è l'unico modo per avere il tutto come il pc
Sent from GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da androidista160
nessuno sa rispondermi??
Strano alninek, non so che versione tu abbia provato ma l'ultima 5.0.7 a me va benissimo mai crashato, e nessuna funzione rimanda al web.
Ciao a tutti ragazzi,
posseggo un htc sensation (brandizzato vodaf, ahimè).
Fino a qualche giorno fa riuscivo a fare la sincronizzazione di calendario, feed e contatti, adesso il calendario non me lo aggiorna più. Ho provato più volte a eliminare account, clear cache di varie app compresa la sync.
Un' ulteriore prova (per chi la conoscesse) è la friendstream. Lì accedo a bacheca, foto, dati, ma non ad eventi che è proprio la parte legata alle notifiche.
Avrò smanettato e adesso non so più ritornare indietro.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
ciao ragazzi come da titolo,volevo sapere qualche app o widget,oltre il widget di facebook, che permetta di aggiornare lo stato di facebook in modo rapido,cioe senza passare dall'app... grazie
Ciao a tutti, ho letto che qua potevo chiedere aiuto per dubbi o problemi per facebook per android. Quando entro col mio contatto facebook e provo a registrare la mia posizione non mi fa aggiungere amici alla registrazione, dicendomi nella ricerca dei miei amici:-'Impossibile recuperare la lista di amici. Riprova più tardi. [Content too large (length unknown):650000 (application/json)]'. Volevo sapere se c'è qualche modo per risolvere questo problema, ho già provato a cancellare e rimettere l'app ma niente da fare.. GRAZIE
ok grazie ,x adesso sto provando anche wizz widget...un altra cosa ,mi potresti dire un programma alternativo x poter condividere i link..li sto cercando ma non trovo nulla...il solo che lo fa x adesso e con flipboard..ma ovviamente non e nato x questo... grazie
Ho samsung tablet 7.0 e facebook per android non mi funziona, cioè non mi fa vedere ne il diario, ne le info, ne le foto, mentre nel cell normale sempre android fa vedere tutto, un aiuto per poter visualizzare quelle cose anche sul tablet? ho già provato a reinstallarlo ma niente
Quote:
Originariamente inviato da apple1
Se ho capito bene è la stessa cosa che accade a me, e non mi pare di aver ricevuto soluzioni. Ti conviene accedere dal browser, io faccio così. L'app l'ho praticamente abbandonata, ma avendo un Prime forse per me è più semplice. Accedi dal browser in modalità mobile e vedi come ti sembra
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Scusate io ho scaricato l'app di facebook dove dice che và piu veloce di quando va su internet,però anche quando lo spengo e tolgo tutte le attività mi arrivano le notifiche e quindi si accende anche il led blu . E' normale ?Xke nn sò se è una coincidenza ma si è abbassata di un 10% la batteria
Ciao ragazzi. Digito account e syncro> facebook> calendario, feed, contatti. Calendario nn me lo sincronizza, addirittura le 2 freccette restano rosse.
Mi dareste 1 mano?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ragazzi ma xke anche con app facebook chiuso e con notifica chiusa mi arrivano gli aggiornamenti di stato dei miei amici ?
Salve a tutti,mi hanno bloccato l'account FB,e non riesco +ad accedervi,perche mi dice questo :
Il tuo account è stato bloccato in via temporanea.
Inserisci il codice di conferma
Il codice è stato inviato al seguente numero: xxxxxxxxx717
Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.
Invia nuovamente il codice
Codice di sicurezza:
Se hai ottenuto un codice di sblocco dell'account, .
Sono 2 giorni che ci provo e non riesco ad uscirne fuori,in pratica questo fatidico SMS,non arriva,ho chiamato anche la Voda,ma nulla,chi sa come fare,o dove rivolgermi?Grazie a tutti,thanks assicurato a chi mi risolve sto dramma..
Ciao a tutto il forum...ho un problema con il mio SG SII, praticamente non mi fà più condividere le foto in facebook. Ho provato con tutte le applicazioni di foto, ma niente. Mi esce un triangolino grigio, con scritto: impossibile caricare. Chi mi può aiutare? Grazie 1000
Ragazzi, ma con l'ultima versione di facebook, i contatti non si possono sincronizzare piu? Quando l'ho installata, a differenza di altre versioni, mi chiedeva se volevo sincronizzare i contatti, ma qui non mi ha chiesto nulla. Ho provato a sincronizzarlo manualmente, da account e sincronizzazioni del terminale, ma non ha sincronizzato nulla. Su facebook, neanche trovo l'opzione per sincronizzare.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti !!!
Un mio amico ha da poco acquistato un S3. Ha un problema con applicazione di Facebook, risulta sempre OFFLINE.
La versione di Facebook e' l'ultima 1.9.7
La cosa piu' strana e' che dal mio SII risulta ONLINE.
Se entra con il suo SIII e' sempre OFFLINE... Nonostante abbia impostato la chat in modalita' ONLINE.
Avete qualche dritta??
Oppure e' un BUG presente sulla versione del SIII??
Grazie!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Cancella cache e dati dal menù impostazioni - applicazioni - facebook, disinstalla dopo essere uscito dal login e prova a reinstallare. Comunque se sei collegato dal telefono non risulti propriamente on-line come quando sei collegato dal pc (o da specifiche applicazioni per la chat, come Go Chat for facebook), bensì compare di fianco al tuo nome il disegno di un telefonino per far capire che hai messenger facebook attivo
Prova e facci sapere
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
confermo quello detto da lorreca.....quando ti loggi dal cell ti compare il cellulare accaonto al tuo nome!!!!!
ciao a tutti ho un problema con friendcaster..ho provato a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ma niente. ho un samsung galaxy fit ed ho scaricato l'app friendcaster..poi dal computer sono andato su facebook ed ho cercato la pagina della suddetta applicazione...ho cliccato invia al telefono. sul mio dispositivo è venuta fuori la notifica ora puoi iniziare ad usare frinedcaster..perà quando entro nell'app e clicco login facebook sta a caricare in una schermata bianca con la scritta facebook in alto a sinistra mentre in primo piano rimane la rotellina del caricamento..sta cosi per un paio di minuti e dopo esce e mi ritrovo la schermata di friendcaster co lo sfondo blu e mi dice di nuovo di login facebook..come mai?
grazie a tutti
Facebook (sul mio Galaxy S2) mi va in crash nel momento in cui vado a postare uno stato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? premetto che ho ICS e il problema me lo faceva sia col primo aggiornamento che con il secondo.
Ragazzi ho sempre questo problema con: 'impossibile recuperare la lista degli amici..' come faccio? Grazie
Qualcuno mi saprebbe dire come mai, spesso, quando scorro la pagina in verticale con le notizie, è stramaledettamente lento?
Una questione di ram (ne ho poca), di cpu (600MHz), di app pesante? Di banda?
E poi arriva il messaggio "FB si è impallato -termina o attendi?" o_O