si l'ho fatto ma non è cambiato nulla...più che altro non capisco come mai succede solo a me, cioè non è un bug dell'app generale...
Visualizzazione stampabile
buongiorno.
terminale acceso alle 7.00 e ora alle 9.00 sono gia' al 70 %
nessuna chiamata,ne sms,solo wi-fi acceso
ho stranamente riscontrato un consumo anomalo ed eccessivo della batteria, e andando in impost/batteria ho visto che l'appl che ha consumato di piu' e' facebook( dopo aver installato l'agg 1.9.2).
prima,di solito,la prima voce presente nei consumi era lo schermo.
ora invece:
facebbok 55%
schermo 30%
sist operativo android 9%
chiamate vocali 3% (mai usato in vita mia...)
sistema android 2% ( perche' 2 voci simili??)
standby cella 2%
ho la vers android 4.0.3 I9100xxlps
qualcuno ha lo stesso problema?
salve a tutti...da quando ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 messenger a ics non va più come prima!! quando scrivo i messaggi in chat e premo la barra spaziatrice le immagini un po' si accavallano..è normale?
da quando ho fatto l'accesso a FB tramite emulatore BB le notifiche arrivano..... PERò A CASO!! rotfl
In pratica su 100 mi viene notificato circa il 90%; la cosa buffa è che si alternano le notifiche direttamente da FB e quella da gmail.
A volte arrivano entrambe, ma la stragrande maggioranza delle volte arrivano o da uno o dall' altro.
MAH !!
La risposta a tutte le domande e' che cmq la vogliamo vedere. La realta' e' che l 'applicazione ufficiale facebokk fa schifo....
io possiedo un galaxy S plus, e non ho mai avuto un problema. Inoltre con gli ultimi aggiornamenti e la possibilità di condividere, è diventato ancora migliore.
Credo che dipenda molto dal dispositivo che si possiede.
Ah ok, pensavo non li vedessi dall'applicazione.. li avrai cancellati o spostati in qualche altra sotto cartella rotfl
Ma a questo punto non penso che sia questa la sezione giusta, non mi è mai capitato che a seguito di un upload mi venisse cancellato il video.
ahahaha no vabbè sono abbastanza sicuro di nn averli toccati :P al massimo per qualche strana ragione me li può aver spostati, ma nn li trovo.. ho scritto in questa sezione perchè il problema me lo ha fatto con facebook :P prima ho caricato delle foto su google drive e non le ha cancellate, ora provo con un video.. ma penso sia colpa della app di FB.. :S
ciao, volevo aggiornarvi...
il mio problema dei crash alla pubblicazione dei post l'ho risolta facendo un wipe data e reinstallando tutto...ora fb è perfetto...peccato che invece il cel non mi notifichi più gli sms...incredibile quanto sto tribulando con ics!
Salve ragazzi ho un samsung galaxy next e le cosi tanto famose e pubblicizzate notifiche push di fb a me non arrivano proprio...un mio amico invece che ha un terminale anche meno performante del mio le notifiche gli arrivano e come da cosa dipende????
Vedi che nella pagina 110 di questa discussione ho scritto come fare x attivare le notifiche. C'è anche un link che ti fa scaricare un programma. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
senza tecninan potevamo stare senza notifiche push :) ti ringraziamo tanto colgo l'occasione per domandarti se esiste un modo per sincronizzare i contatti di fb con la rubrica con l'app ufficile!!! grazie anticipatamente
Mi fa molto piacere aver scoperto questa soluzione e condividerla con gli amici del forum. X quanto riguarda la sincronizzazione so solo che nelle impostazioni si può attivare ma io mi sono ritrovato con i contatti doppi, dopo li devi unire, ma nella rubrica stessa. Ci vuole molto tempo ed è un rompicapo... io sono andato nelle impostazioni della rubrica ed in deselezionato Facebook così vedo solo i contatti del telefono!
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Tieni presente che i "mi piace" non vengono notificati. A me arrivano in tempo reale appena qualcuno mi tagga o scrive un commento...
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta.. Ma a me piacerebbe riavere, sui post che creo su Facebook da cellulare, la scritta 'inviato da Facebook Android'. è possibile questa cosa? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi è normale che anche con l'applicazione chiusa, vengano usati 50 mb di ram di background??
Lo fa anche a me, x fare in modo che quando lo riapri viene già caricati i dati in memoria, poi questa viene svuotata se serve o altre cose. Comunque Facebook non si prende 50 mega di RAM appena aperto. Più si scende con la pagina e più si allunga. Sono arrivato anche a farle occupare più di 100 mega ma come vai nel task manager subito viene chiusa e liberata la ram.
Inviato dal mio GT-I8150
ragazzi che pareri date sull'ultima versione di Facebook su nexus s 1.9.3?
salve a tutti, io ho un problema. volevo capire perchè nn mi compare il simbolino del telefonino quando nn sono collegato con il pc nella chat di facebook O_O quando sono collegato con il telefonino gli amici mi dicono che mi vedono offline e nn vedono neanche l'immagine piccola del telefonino :(
Quote:
Originariamente inviato da alexshock
Qualcuno mi sa aiutare? :-(
scaricati messenger facebook l'altra app ufficiale e ti appare senza di essa non ti appare
Grazie paiollo ora provo ma nn so se andava avevo giá provato.. Se nn va altre soluzuoni? Grazieee
Grazie paiollo l avevo giá scaricato ma era la stessa cosa :-( ora riprovo.. Se nn va altre soluzioni? Graziee
Ciao ragazzi,
c è una questione ke nn capisco se sia solo mia.
La chat di facebook, da modalità desktop, la organizzo in base a liste.
Delle volte se devo comunicare solo con un gruppo di persone non ha senso ke mi metta in linea per tutti i contatti.
Dalle applicazioni non riesco a fare ciò, a gestire cioè le liste, a meno ke non navighi da smartphone in modalità desktop e faccia la procedura dalla rotellina.
Ho provato fb messanger, IMO, lo stesso ebuddy, ma ritrovo in queste applicazioni la chat per come l avevo lasciata dall ultima volta, senza poter modificare.
(Spero di avere reso).
Potreste aiutarmi?
Grz
lo so che ci sta!!!il problema sai qual'è? che ci sta sempre pure quando sei offline da pc quindi nessuno può mai capire se ci sei veramente con il cellulare o meno!!!!perchè ne spunta lo stato online ne il cellulare!!!
MESSAGGIO ORIGINALE:
RISPOSTA:
Ho seguito questa procedura ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho svuotato cache e dati dell'app e poi sono andato su Archivio, ho cercato la cartella Facebook e l'ho eliminata... Ma nulla da fare! :(
Vorrei sapere se ho seguito la procedura giusta e se avete altre soluzioni e, magari, se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Grazie mille
sono iscritto da poco su questo forum.. e non so manco se sto scrivendo nel posto giusto.. comunque
con il mio samsung galaxy s2 ho un problema.
quando mi connetto dal wi fi e voglio condividere da internet le pagine sul mio facebook mi accede in una lingua strana.
se accedo direttamente all'applicazione o alla pagina del social network la lingua è normale.
come posso fare?
mi da fastidio
Cosa vuoi fare?? Certo che bisogna spiegarsi in una certa maniera.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ti faccio un esempio pratico.
sono su wikipedia e decido di condividere la pagina che sto visitando su facebook.
accedo automaticamente a facebbok in lingua che non è quella inglese, ne quella italiana.
tutto questo sotto rete wi-fi
se lo faccio sotto copertura tre a facebook ci accede in lingua inglese.. come di norma
Ciao ragazzi perche risulto offline su facebook per Android? riesco a chattare ma tutti mi vedono offline