Quando esco dall'app mi rimane una cornice blu intorno al simbolo di facebook e la data e l'ora sulla tendina restano evidenziate di blu.....ma SOPRATTUTTO non carica gli amici online in chat! Come risolvo??
Inviato da S4 brand Vodafone
Visualizzazione stampabile
Quando esco dall'app mi rimane una cornice blu intorno al simbolo di facebook e la data e l'ora sulla tendina restano evidenziate di blu.....ma SOPRATTUTTO non carica gli amici online in chat! Come risolvo??
Inviato da S4 brand Vodafone
Facebook mobile:
Avviso Compleanni in tempo reale , si può?
A me arriva una mail di riepilogo il lunedì mattina
Non ricevo più le notifiche ne da facebook ne da messenger.. ho provato e disattivarle e riattivarle più volte ... ho cancellato i dati delle app e ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma niente da fare ... cosa posso fare ??
anche io ora ho problemi con messenger, non riesco più a infiare foto ad un contatto e quando ci provo mi si chiude l'applicazione, come mai?
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco piu a visualizzare i post inseriti da altri utenti nelle pagine....esempio: seguo la pagina di un'associazione sportiva, prima dell'ultimo aggiornamento riuscivo a vedere foto e post pubblicati da altri utenti che seguono la pagina mentre ora posso vedere solo i post e le foto pubblicate dal creatore della pagina, per vedere i post degli altri utenti devo entrare su Facebook da dolphin e selezionare la visualizzazione desktop.....ho solo io questo problema? Soluzioni? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti
come posso togliere l'opzione sms dal messenger (su galaxy s2)
grazie
ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
Thanks
"Si è verificato un errore durante la connessione a Facebook. Controlla di nuovo la connessione e riprova."
è questo l errore che mi da. gia provata a disinstallare e a reinstallare. ho la rom revolution light v3. nessun problema cn il wifi... solo fb messenger fa cosi... sapete il perche?
a tutti quelli che danno problemi facebook e messanger di fb consiglio seguite :
1-impostazioni
2-applicazioni
3-gestioni applicazioni
4-andate su facebook messanger
5-fate cancella cache
6-cancella dati
7-forza interruzione
questo metodo funziona dato che ci sn state più occasioni che mi si è bloccato l'applicazione di fb e messanger
se vi piace il mio consiglio mette thanks grazie
ohhh uno che ha il mio stesso problema!
io diversamente non ho mai avuto questa persona tra i miei amici e non è neanche l unica persona - mai stata amica - con cui ci siamo scambiati messaggi ma ripeto, è l'unica di cui posso vedere il tempo dell'ultima attività, il logo cell, e il pallino blu che immagino significhi la disponibilità a chattare. Da vero Baby Droid l'unica cosa che mi viene in mente e che succede perchè anche essa ha FB messenger. E se si, immagino che la stessa cosa valga anche per lei.
Scusate la ripetitività, ma a nessun altro succede ? Qualcuno ha qualche ipotesi?
Grazie
Ragazzi ho un problema , se ho installata anche solo l'app di facebook messanger sul dispositivo risulto sempre online nella chat ( con il pallino verde insomma ) e non con il simbolo del telefono...anche se chiudo l'applicazione con un task killer il problema persiste. Si risolve solo se disconnetto facebook messanger ; non c'è un modo per risolverlo senza doverlo disconnettere? in modo che quando qualcuno mi invii un messaggio mi arriva la notifica?
maedras lo fa me il difetto è dovuto dai server di facebook nn dal cellulare anke a me e un amica succede lo stesso
Purtroppo vattela a prendere con Facebook
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Dalla home di facebook selezionando il pulsante "Foto" dovrebbero apparirmi tutte le foto che ho sul mio telefono in modo da poter selezionare quale voglio caricare.
Da qualche tempo invece mi appare una schermata nera e dopo qualche secondo torna da solo alla home di Facebook.
Le foto ci sono perché se apro un qualsiasi visualizzatore di foto, questo mi mostra tutte le foto che ho sul telefono.
Ho un Motorola Atrix 4G e Facebook aggiornato all'ultima versione, ho già anche provato a disinstallare e reinstallare Facebook.
Cos'altro posso provare a fare?
Consiglio a tutti la versione beta... Molto più reattiva e veloce nel caricare le foto.. Ripeto..la beta!! Cose da pazzi o.O
Mi sono iscirtto al programma di beta testing, accettato e fatta la richiesta sia nel gruppo Facebook che nella cerchia G+.
Ma la beta la scarica in automatico? Perché non mi ha segnalato nulla di nuovo...
Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema. Quando connetto il telefono mi arrivano tantissimi messaggi di facebook sul telefono, che io però avevo già letto dal computer.
Faccio un esempio, sono a casa (e io a casa non tengo il telefono connesso) e chatto con 3 persone su facebook.
Poi esco e quando mi connetti mi arrivano tutte le notifiche di tutte le conversazioni, il telefono mi squilla per un minuto, mi fa vedere anche conversazioni dei giorni precedenti.
Non credo assolutamente che la cosa sia corretta ed ultimamente si è incrementata notevolmente.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Diciamo che l'ha sempre fatto un pochino, ma non come negli ultimi giorni.
Prima ti faceva vedere l'ultimo messaggio, massimo due. Ora appena mi connetto il telefono mi squilla per una 15ina di secondi, tanto che devo mettere il silenzioso fino a che non smette.
Io non credo sia normale.
Ciao a tutti, premetto che sono una nuova utente e spero di "fare per benino" :D
ho un S4 .. il quesito... anzi... i quesiti che pongo sono i seguenti :
1) - sul mio S4, quando compongo un msg su messenger/faceboock, ho la funzione che mi permette di inserire stickers giganti, mentre sul S3 non c'è...
esiste la possibilità di ottenerli anche sul S3 ?
2) - negli stessi stickers ce ne sono alcuni che ho scoperto essere animati (chi li riceve su iphone) come mai sul S4 invece non si vedono animati?
grazie mille
Quotone, c'è ancora qualcosa da migliorare nello scrolling ma per il resto siamo a buon punto!
Io non ho dovuto scaricare nulla, dopo tot tempo si è aggiornata da sola in modo "silente", come il Play Store per intenderci :)
Ragazzi e da tempo che ogni volta che mi connetto a facebook mi compare questo messaggio..."Nuova versione disponibile,stai usando una vecchia versione dell'applicazione.Aggiornala a una versione piu' veloce e affidabbile".
Clicco la X per cancellare il messaggio ma alla successiva connessione compare nuovamente il messaggio.Come devo fare per ovviare tutto ciò?Io mi trovo bene con questo aggiornamento e non mi interessa farne uno nuovo....
Grazie
Con quello nuovo puoi mettere gli stiker fallo e vedrai che il problema nn lo avrai più
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Edit:errore
credo che postare il link di facebook non faccia male. Seguite qui:
https://www.facebook.com/help/348495041920707