Sull'S2? Azz! Non lo avrei mai detto...
Visualizzazione stampabile
anche a voi se da youtube linkate un video in facebook quando aprite facebook non vedete il video appena linkato? se poi vado dal pc o con friendcaster invece il video magicamente compare.....strano o normale?
allora ci sarà qualche settaggio....perchè a me non ne compare nemmeno uno di video in facebook:O
incredibile, i settaggi mi sembrano apposto anche se in facebook non trovo nulla inerente a youtube. ho fatto adesso un test dal gs3, linko un video di youtube, entro in facebook e nelle "notizie" lo vedo ma nella mia bacheca nemmeno l'ombra...ma perchè porca miseria.....non voglio usare altre apps perchè facebook non è fatto male su android ma mi sa che sarò costretto ad usare o fast o friendcaster
avrei bisogno di un consiglio... Ultimamente ho provato alcune app per aggiornare Facebook: Hootsuite (che uso anche per Twitter), FriendCaster e Seesmic.
Il problema è il seguente: mi sono reso conto che tutti gli aggiornamenti di stato che comprendono l'inserimento di media (foto e link) non sono poi visibili nella news feed di Fb. Anzi, l'applicazione di turno li mostra chiaramente, se poi mi connetto a Fb dal mio personal, però, vedo che sono visibili solo sul wall personale.
Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere il problema, magari mi sfugge qualche opzione, o se esiste una app che permette questo tipo di operazione?
Grazie
A me dà lo stesso problema friendcaster pro.. Non sò il perchè però è un problema fastidioso; mentre con l'app uffic d facebook, nn m dà nessun tipo d problema; boh, forse è un caso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me lo da solo facebook il problema, con friendcaster pro funziona tutto alla grande.
ho installato l ultim oaggiornamento ma quando sfoglio la bacheca carica spesso e quindi è molto scattosa con la vecchia versione non lo faceva...è possibile retrocedere aggiornamento?
Ragazzi ma anche a voi friendcaster da problemi quando inviate mess o guarda te foto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
raga ieri ho riattivato il mio account di facebook e fin li tutto ok, poi vado su facebook per android e mi dice autenticazione facebook non riuscita, sono passate 24 ore e continua a darmi questo problema, come risolvo?
Facebook mobile e S3: Matrimonio impossibile!!!
dopo aver tentato davvero di tutto! scovato le più remote impostazioni , cercato e ricercato su interne
t una risposta: mi appello a voi direttamente!
il mio Samsung galaxy S3 non sincronizza gli amici di facebook con la rubrica,non apre la lista degli amici e non mi permette di taggare gli amici! Ma perchè???
Allegato 17542
vi prego di postare una risposta chiara o meglio una guida efficiente al problema!
grazie a tutta la community!
Possibile che non c'è soluzione???
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo x condividere i link con la app ufficiale? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti...mi hanno regalato un paio di gg fa il nuovo galaxy tab 2, e ho subito riscontrato un problema con l'app di facebook in fase di caricamento foto. In sostanza, non riesco a caricare foto né dall'app né tanto meno dalla galleria. La barra arriva al 100percento e poi mi dice impossibile caricare la foto. Preciso che ho gia provato a svuotare la cache e reinstallare il prodotto. Niente da fare...Chi riesce ad aiutarmi? Grazie
Come si fa a far apparire su facebook la citta' in cui uno si trova? Con sei ore di fuso orario, serve o sembra che uno si sveglia tardi :-)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao, da qualche giorno il mio Smartpad Mediacom si rifiuta di collegarsi a facebook, che sia esso in versione mobile o browser; pagina bianca di "non trovata" con la scritta errore di connessione sia con adsl che con connessione 3G. Lo stesso dicasi per tutti i siti che contengono un qualsiasi plugin facebook: ovviamente carica il resto del sito ma appare la scritta errore di connessione.
Da cellulare e da PC mi va tranquillamente... Ho la mediadroid (ICS 4.0.1), qualcuno sa cosa può essere successo e come rimediare?
PS - Non funziona con alcun browser, Default, plus e Dolphin HD. Con Opera invece funziona...
Grazie!
Ho installato facebook sul mio tablet android. C'e' modo di vedere le persone online e chattarci come da PC?
Non so se x tablet sia la stessa cosa, ma credo che dovresti installare anche l'applicazione "facebook messenger", app ufficiale di Facebook x chiattare con la notifica istantanea quando ricevi un messaggio in chat.
Inviato dal mio GT-I8150
È da 15 giorni che sono in possesso di un galaxy s3...e facebook funziona solo in wifi...se esco e attivo la connessione dati...va su internet regolarmente ma non mi fa andare su facebook...nemmeno dal'applicazione...mi dice rete non trovata..come posso risolvere????
Esatto...però anche chiudendo e riaprendo l'applicazione o aggiornando il problema non si risolve..dite che devo fare un reset del cellulare???perché facebook non lo apre nemmeno dal browser :(
Nemmeno cosi facendo si risolve il problema..le sto provando tutte :(
Si ma prima vorrei fare un bel backup, come lo faccio?
Si e per le app che ho pagato come me le riscarico?
Nelle mie applicazioni troverei già le app che ho pagato?
Allegato 17814
Come posso fare per risolvere il problema!!!??? Si verifica solo esclusivamente sul mio Samsung Galaxy S3!!!
domanda. esiste mica un modo per selezionare piu foto da caricare tutte in una volta? o magari da creare un album e da li selezionare piu foto da inserire dentro? perchè tutte le volte vanno fatte una alla volta e le mette sempre sotto caricamenti da cellulare.
Ragazzi scusate, ho un problema da un po e non riesco a risolverlo. Ho un Sony Xperia S aggiornato ad ICS. Uso spesso facebook e ho riscontrato che da un po quando apro le pagine degli amici non mi mostra più la versione tipo diario ne tantomeno posso visualizzare i loro album e non capisco perchè. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e a rifarli ma niente, sempre lo stesso. Come posso risolvere? Grazie.
Ciao, non so se faccio bene a postare qui,ad ogni modo ecco il problema:
FACEBOOK è diventato un chiodo, la maggior parte delle volte che cerco di pubblicare un post mi dice che il post è in pubblicazione, la "spiralina" gira, ma poi il post non viene pubblicato; devo provare cinque o sei volte prima di riuscirci.
E spessissimo mi dice CONNESSIONE PERSA.
E poi quando clicco su qualche notifica è lentissimo, estenuante, fatica ad aprire i post.
Accidenti, fino a due/tre settimane fa andava bene, direi.
Ma che sarà successo??
Ciao e grazie.
Ho un SAMSUNG Galaxy Next Modello GT-S5570, versione Facebook 1.9.7
Ma perché facendo su Sincronizza tutti non mi ha sincronizzato tutti gli amici fi Facebook? Ne mancano 28 :((