Con tutto il rispetto, questa discussione mi sembra una bacheca, tutti scrivono ma nessuno risponde...
Visualizzazione stampabile
Con tutto il rispetto, questa discussione mi sembra una bacheca, tutti scrivono ma nessuno risponde...
Anche a me non sembra un granchè, soprattutto non mi sembra facile seguire le discussioni qui in questo Thread.
sono da oggi possessore del g 3..vengo da htc desire e usavo facebook integrato.dalla galleria potevo mettere direttsment in un album specifico...ora xo parecchi album nn mi escono...cosa puo essere??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Approfitto di questo 3d per farvi una domanda.. Ogni volta che pubblico uno stato mi mette sempre dove mi trovo (es. Verona) nonostante abbia disattivato ogni opzione di localizzazione.. Come mai? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La app ufficiale di facebook per android è una cacca spaventosa... quando ne rilasceranno una decente?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ho flashato cm9 by cis e neanche mi appariva la spunta per sincronizzare i contatti. Oltre a ciò, le notifiche, non arrivavano in tempo reale. Sono passato a friendcaster, devo dire che è tutta un'altra storia.
Inviato dal mio GalaxyS2 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi funziona?? A me da sempre da due giorni a questa parte che non ho connessione... Ho pure formattato ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga ma come faccio a vedere le foto dei miei amici? se vado sul loro profilo non trovo più l'opzione FOTO per visualizzare gli album.....se invece sulla bacheca trovo una foto caricata e la clicco,dopo compare l'opzione VISUALIZZA ALBUM,ma solo per quella foto.....le altre non si vedono. Prima non era così.....boh
Mamma mia ragazzi che disastro,non cosa cosa sia successo ma da ieri sera non mi va piiu l applicazione FACEBOOK Ed il METEO:
Mi dice sempre connessione persa,ricaricare(come quando non c'è internet)ma internet c'è benissimo...
ho formattato il cell reinstallando da zero facebook ma nada...ho pure cambiato rom ma nado..idem ho cancellato la cache ma nada...
aiuto!
Up Up ragazzi è urgente!
anche instagram mi da questo problema..cosa puo essere successo??
Io utilizzo senza problemi sia fb cje il meto sia sotto copertura wifi che con connessione dati....
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Avrei una domanda sulla chat... Quando la apro non mi dice chi è online, infatti mi mostra tutti offline anche se effettivamente sono online... Sapete indicarmi una soluzione?
un alternativa legegra a facebook esiste?
ragazzi, è da un bel pò di tempo che quando provo a taggare gli amici, non carica la lista ed appare questo errore:
Impossibile recuperare la lista di amici. Riprova più tardi. [Content too large (length unknown): 650000 (application/json)]
...ho provato a collegarmi non dal mio Galaxy ACE, ma su un altro ACE e il problema persiste ..... dal pc taggo chiunque senza problemi ...... cosa potrebbe essere che non funziona?
prova la versione TOUCH alla quale accedi da internet..... molto bella e sembra più veloce di quella dell'app uff.
metti cmq FACEBOOK in google play e te ne escono diverse, come FAST FOR FACEBOOK, ma nno ti so dire se sono veloci come cerchi
ps se ti sono stato utile... giassai :)
Ciao a tutti,
da ieri sera l'applicazione Facebook tenta di caricare i dati ininterrottamente senza visualizzare nulla a schermo se non la barra/menu blu in alto e "Caricamento in corso" al centro dello schermo.
Ho ripulito la cache senza successo e sto utilizzando l'app su un Google Nexus con JB 4.1.1.
Ovviamente navigando da browser su m.facebook.com funziona.
E' capitato a qualcun'altro? Consigli?
ciao peppozzo io ho un s2 e ho ics e posso garantirti che l'app fa u po schifo....cmq è una cosa che capita anchje a me carica all'infinito oppure mi compare la scritta connessione assente....penso sia prorpio l'app!!mentre carica all'infinito prova ad aggiornare!!
Anche a me dava lo stesso problema.Sono uscito da facebook con il logout,ho cancellato tutti i dati dell'applicazione compresa la cache e l'ho disinstallata.Poi ho riavviato scaricato di nuovo la app e installata.Adesso sembra andare bene.Premetto che sono sempre loggato.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Ho comprato da poco un Samsung Galaxy III e, come prevedibile, essendo questa la mia prima esperienza con uno smartphone, sto incontrando delle difficoltà nel farlo funzionare....
Ma la cosa che ultimamente mi sta mandando al manicomio è il fatto che non appena provo a pubblicare qualcosa su facebook, lo schermo diventa subito nero e dopo qualche secondo appare l'avviso che mi avverte che l'applicazione di facebook è stata arrestata!!!
All'inizio non avevo problemi ad aggiornare il mio stato ed anche adesso, se pubblico una foto, in pochi secondi riesco nell'impresa...Perchè, invece, ho così tante difficoltà ad aggiornare il mio stato?!?
cancella le cache, se non funziona ancora i dati e ancora non funziona reinstalla e se ancora non funziona dammi il tuo S3 e io ti do il mio Optimus One :D
Volevo chiedere perché Facebook non mi sincronizza tutti gli amici?
qualcuno mi sa indicare come vedere le foto degli amici? con gingerbread avevo nella parte bassa proprio un pulsantino "foto" ma con ics e honeycomb non c'è +.... come si fa? ci sarà da settare qualcosa? grazie
n.b.: ovviamente ho l'ultima versione di facebook per android
Le puoi vedere se sei sulla bacheca del tuo amico nel riquadro foto di fianco a quello delle informazioni.
potresti essere + preciso? io vado sulla bacheca della persona amica, non vedo nessun riquadro foto ne informazioni. mi diresti dettagliatamente come fare? grazie
Quando sei sulla bacheca del tuo amico facendo un piccolo scroller della pagina dovresti vedere sottoforma di finestrine "Informazioni,Foto,Mi Piace,e un'altra che ora non ricordo".Tappa sulla finestrina "Foto"e dovresti accedere a tutti gli album,sempre che l'amico li abbia resi visibili.
ecco, purtroppo il problema è proprio quello, con android ics nella maggiorparte dei telefoni anche scrollando non si vedono quei tastini... è un problema comune.... che disgrazia!
Che telefono usi,e comunque non sono tastini ma bensì piccole finestre.
ho HTC EVO 3D, ho LG P700 ed ho il tablet GALAXY 6200 ma anche nel GALAXY 10 pollici stessa cosa
io non riesco a caricare le foto dalla galleria a facebook con il galaxy s3 perchè alla fine del download mi dice impossibile caricare! che faccio?
Ciao a tutti , ho comprato da qualche giorno un galaxi tab e volevo chiedervi come mai facebook *mi segna un*orario*sbagliato esattamente di un'ora.Esempio apro la pagina di facebook ed inizialmente vedo i post degli amici con gli orari giusti (22 min fa,3 min fa,15 min fa ecc) tempo 10 secondi gli orari diventano un' ora fa....!il post più recente è un' ora e quindi non veritiero !Grazie in anticipo per le risposte ...
Sapete dirmi come faccio ad aprire un link fb da gmail?cioè vorrei aprire la app e invece apre il browser
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ho un galaxy s2 ics brand tim e ad ogni aggiornamento di stato facebook crasha, mi da una schrmata bianca con arresto forzato dell'applicazione..qualcuno ha risolto?