come si cancellano le cache e i dati??
Visualizzazione stampabile
Grazie, molto gentile, provo e ti faccio sapere.
Niente da fare, ho fatto come hai detto, quando clicco nelle impostazioni di facebook per android c'è scritto che la posizione nel messenger è attivata.. qualche altro consiglio?
Vai in Impostazioni>Servizi per la Posizione e vedi se sono flaggati Posizione di Goole e Posizione e Ricerca Google.. Quelle opzioni, in assenza di segnale GPS, ti permette la localizzazione utilizzando internet.. Forse è quello il problema.
EDIT: ho appena provato e attivando le due opzioni, quando faccio Stato per pubblicare qualcosa mi appare il luogo in basso a destra.. Invece disattivandole non mi appare niente.
Si sono flaggati e non mi da ancora nulla, ho provato a toglierli a rimetterli accettando tutto e ancora nulla...
Assurdo, prima faceva poi di colpo non più, forse dopo un aggiornamento..non ricordo..ci sto perdendo la testa da 2 giorni...
Ma quindi non ti appare la località in basso a destra con le opzioni che ti ho detto prima flaggate giusto? Comunque per prova spegni e riaccendi il GS2.. Magari Facebook si è inceppato... Poi prova a postare qualcosa e ricontrolli dal pc se ti dà la posizione!
Si esatto...
ancora niente..non riesco a capire come mai.. in famiglia abbiamo un s plus e non presenta questo problema
ancora nulla...
si con google maps si senza gps..certo non è precisa ma almeno la trova
Allora il tuo non è un problema dovuto a qualcosa di pesante ma solamente alla app di facebook... Sai è meglio avere la certezza in questi casi. Purtroppo non ho idea di cosa possa determinare questo problema.. L'unica soluzione che mi viene in mente è un ripristino delle impostazioni di fabbrica, Impostazioni>Backup e Ripristino... Occhio che si cancella tutto! O se no aspetta qualche altra risposta... Io ho fatto il possibile! Mi dispiace... :(
Capisco, grazie lo stesso...
Salve a tutti,
esiste un'applicazione per facebook che permetta anche la cancellazione dei commenti e dei post altrui??
Fast for facebook permette solo la cancellazione dei miei commenti purtroppo.
Grazie, saluti.
Quote:
Originariamente inviato da hMfL
Mi sa di no! Poiché di base in Facebook non è possibile
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
come posso esportare i miei contatti di Facebook in Gmail?
ho trovato diverse guide che dicono di utilizzare Yahoo e Hotmail, le quali riescono a collegarsi con il mio account di facebook e a importare i contatti ma a loro volta non esportano il .cvs.
ho trovato questa app di facebook ( Export Friends To CSV auf Facebook | Facebook ) che riesce a creare il .cvs ma non mette dentro le mail.
sincronizzato la rubrica del cellulare con quella di gmail, per aggiungere le mail manualmente, nella rubrica di gmail non compaiono le mail appena salvate.
qualcuno sa come fare?
Vado un pò a caso, ma Facebook non permette di vedere le mail personali degli amici, almeno chè non ci sia un opzione specifica nella Privacy come per il numero di telefono.... Figurati se magari te le fanno esportare.. rotfl rotfl rotfl
Scusami per la battuta, ma forse è proprio quello il problema e per questo non riesci a trovare una guida specifica per le mail...
Ciao a tutti ho un sony xperia s e da quando ho aggiornato ad android ics, l'applicazione di FB è cambiata e la visualizzazione è quella classica senza la funzione timeline o diario!!! come faccio a riattivare la funzione diario??? grazie
Da quando ho installato ICS mi sono accorto che nel momento in cui vado ad postare uno stato su facebook la app va in crash e mi esce fuori la scritta di chiusura forzata. Ho fatto i vari aggiornamenti di fb ma non è cambiato nulla, ho pure provato a disinstallare la app e reinstallarla ma sempre lo stesso problema. Ho fatto anche l'aggiornamento di ICS ma nessuna risoluzione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Mi potreste aiutare?
Anche io ho il tuo stesso identico problema. Ho provato a chiedere un pò in giro, ma nessuno mi ha dato risposte esaustive. Speriamo che almeno qui possano darci una mano...
buonasera,
con gli ultimi aggiornamenti dell'app,è stato incluso anche messenger,praticamente anche se nn sei online,rimani sempre connesso nella lista degli utenti 'online'...ho provato a disinstallarlo facendo prima il logout dell'app dal cell e dopo i wipes dell'app, ma rimango sempre disponibile in questa lista e,quando si clicka sulla mia persona,compare l'icona del cell..nonostante ho disinstallato tutto dal cell e pure dopo averlo formattato...ho provato a contattare gli sviluppatori con diverse emails,ma nn ho ricevuto risposta..avete una soluzione a questo caso??? grazie per l'aiuto e l'att.ne, notte!!!
edit doppio
In realtà,stando ai miei tentativi,non hai il pallino verde ma solo quello del cellulare. E sei nella lista. Messenger o non messenger. Comunque se i tuoi amici non lo capiscono e ti scrivono lo stesso è un problema loro. Sono i classici che usano le cose senza sapere come funzionano.
ciao non c'è un modo per mettere un avviso sonoro quando si ricevono notifiche fb?
mi spiego meglio ho facebook aperto e nelle impostazioni lascio selezionato qualunque tipo di avviso con suoneria o vibrazione,metto il cell col blocca tasti ma non mi arriva nessuna suoneria tanto meno vibrazione di avviso.
potete spiegarmi come mettere sia l'una che l'altra?(la vibrazione mi serve per quando sono a scuola )
per intenderci a scuola mi serve la vibrazione per tenere il cell accesso e nn avere spiacevoli incidenti :P
sisi zack, ank io intendevo quello,nn m sn spiegato bene....ehehehehe :-p però la cosa più fastidiosa è quando disinstalli l'app e cancella cache e tutto e rimani sempre con il messenger attivato all'interno del sito....io volevo che quando disinstallo l'app,m scompaia anche l'icona cell e lo status del fb messenger che è presente...
Ragazzi, piccolo problema.
Ho un Galaxy Tab 7 Plus, e ho notato che quando uso Facebook, e vado in un profilo di un amico, non mi compare nessuna barra delle opzioni, e non mi permette di andare a vedere i vari album fotografici.
posso vedere solo i miei, mentre quelli dei miei amici no, l'unico modo è aprire una foto a caso e scorrere quell'album.
Come risolvo?
Ciao esiste un modo per potermi loggare con 2 account contemporanei su android? Uso facebook e facebook messenger ma entrambi permettono di loggarsi con un solo utente per volta.
Perche uno è l'estensione dell'altra....cmq penso che unica cosa sia sloggarsi!!oppure provare a mettere un account su fb e un altro su un altro programma(mi sembra si chiami fast fb)......
P.s. Perche mai uno dovrebbe avere due account?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Per lavoro, ad esempio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Usare due applicazioni per Facebook è l'unico modo.... quella ufficiale è una ufficiosa come fast for Facebook o friendcaster
Oppure fare log in e out ogni volta fa quella ufficiale
Inviato da IPhone rotfl
Uffa sarebbe stato bello con una sola app
Quote:
Originariamente inviato da androidianino
Prova con tweetdeck, so che si possono gestire più account twitter e facebook, non è propriamente la stessa cosa dell'app ufficiale ma potrebbe fare al caso tuo
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Ciao .
Chi sa come si tagga o cita in un commento su facebook per android ?? :-X
Quote:
Originariamente inviato da sue92
Fai la @ e il nome come sul pc. Per il tag tieni premuto su una foto oppure sulla foto fai opzioni dal softkey sinistro
Inviato da IPhone rotfl
Non mi esce nulla !! :(
mio cugino a un galaxy s e volevo vedere se almeno lui con il flash player installato riuscisse a far girare il gioco della kixeye war commander ma non funzionava. da quanto ho capito bisogna avere perforza l applicazione ma ho sentito anche che con dolphin broswer hd dovrebbe funzionare in quando possiede un diverso codice di lettura rispetto al broswer predefinito sul cell... potreste aiutarmi??
Inviato dal mio GT-S5570