CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 572 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avrei alcune domande per flow
    1) la versione a pagamento manca di pubblicità o ha anche altre funzioni ?
    2)è possibile taggare nei commenti ?
    3) come si comporta con la condivisione?
    4)nei commenti ho letto di utenti che si lamentavano per il consumo eccessivo della batteria voi come vi trovate?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho disinstallato la app ufficiale e messo flow, ma non mi permette di rispondere ai messaggi: cosa sto sbagliando?

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono al mio primo messaggio sul forum.
    Il problema che vi sottopongo spero sia di semplice risoluzione.
    Ho un htc desire z con facebook 1.5.0, so 2.2.1.
    Il problema è che l'app in questione riceve i messaggi, ma rimane sincronizzata sempre allo stesso messaggio.
    Ho ad esempio una discussione con alcuni amici che va avanti da giorni, e la mia app è ferma ad un messaggio di quasi una settimana fa, e sempre lo stesso! Si accorge dell'arrivo di nuovi messaggi, ma...non si aggiorna.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema..praticamente io ho un htc desire e l'altro giorno ho attivato l'opzione mobile internet per navigare con il cellulare solo che quando cerco di connettermi con facebook per android non mi fa entrare mi dice che si è verificato un problema invece se attivo il wi fi e mi connetto con esso mi fa entrare tranquillamente su facebook.. ora chiedo a voi che posso fare per connettermi a facebook con l'opzione e togliere definitivamente questo caspita di problema??

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Sono entrato da poco nel mondo Android, acquistando un Samsung Galaxy Ace qualche giorno fa.

    Ho provato ad installare l'applicazione Flow per Facebook. Sembra funzionare tutto bene a parte un problema che non riesco a risolvere.

    Quando provo ad inviare un nuovo messaggio privato, entro nella sezione "Messaggi", tap sull'icona in alto a destra, e vengo redirezionato al browser per l'invio.

    Quando provo a rispondere ad una discussione già esistente, in alto a destra c'è l'icona con il fumetto, ma se ci premo sopra non succede niente. Di fatto quindi non riesco a rispondere.

    Ho avuto occasione di provare un Galaxy 3 qualche giorno prima e anche su quel terminale avevo lo stesso problema.

    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Ho cercato su Google ma non mi pare di aver trovato altre persone che presentano il mio stesso problema.

    Grazie mille


    EDIT: Ho installato l'app ufficiale per provarla e ora premendo sull'icona del fumetto Flow mi ridireziona nella sezione messaggi dell'app ufficiale :P
    Ultima modifica di Emon; 13-05-11 alle 17:33

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho istallato la app di facebook presente sul market sul mio HTC Wildfire. Ho notato che l'app una volta aperta rimane sempre attiva, quindi sono sempre in linea su facebook. C'è un modo per chiudere l'app senza dover rifare il login, e soprattutto non farla riaprire da sola?

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto (stupidamente) così: inclina il telefono in orizzontale, una volta scritto il commento premi "vai"... -.- ahahah lo so è stupido ma così riesce ad andare! assurdo

  9. #398
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche su lg 2x ho abilitato solo le notifiche per i messaggi...ma continuano a spuntare inviti ad eventi, richieste di amicizia, notifiche di messaggi in bacheca o commenti...non capisco perchè, visto che queste sono disabilitate...

  10. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    come mai facebook risulta sempre online anche se faccio disconnetti dalla chat d esci dal profilo ? se guardo dall'account di un mio amico rimango comunque online e se mi scrivo qualcosa i messaggi non arrivano nemmeno..grazie
    p.s:ho già cercato sul forum ma non ho trovato risposte

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho inviato una richiesta d'amicizia tramite questa applicazione.
    Però ora mi appaiono le notifiche di quella persona in home (come se mi avesse aggiunto), pur non avendola tra gli amici ancora!

    Cosa potrebbe essere successo?
    Io vedo ancora "Richiesta di amicizia inviata", ma in home leggo le sue notizie..

Pagina 40 di 572 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy