CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 573 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Mi pare ci sia molta confusione....

Allora, se ho ben capito tu vorresti chiudere l'app senza sloggarti. Tipo sul pc quando clikki la X, giusto? Che io sappia su android non puoi. Inoltre, anche se la killi si riapre, anche perchè avrai quasi sicuramente sincronizzato i contatti, quindi il sistema ha bisogno dell'app aperta. La mia domanda però è: a che pro chiuderla? Tanto lavora in backgrounfìd senza darti noia, basta togliere le notifiche....
    Se lavora in background non scarica comunque qualche dato, e quindi credito per chi non ha una flat?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, mi chiedevo una cosa:
    Se è possibile nell'applicazione Facebook per Android taggare le persone nei post, perchè finora non ci sono mai riuscito, oppure in alternativa anche dal sito mobile di facebook...
    grazie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexsus; Htc Magic

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io non riesco + a caricare le foto tramite l'app di facebook. Ho un htc magic.
    Qualcun'altro ha il mio stesso problema???

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

è veramente malfatta e a conti fatti semi-inutile! bisogna per forza usare l'accesso da browser... secondo me il portale m.facebook è stato sempre il migliore e ultimamente è stato ancora migliorato e secondo me va bene, sicuro 10000 volte migliore dell'app android.

tra tutti i punti negativi segnalati sull'app fb android, ci metto pure questo: quando i 3d di posta diventano troppo lunghi, non te li visualizza più, o meglio ti visualizza solo i primi messaggi.

per alcuni sarà ininfulente, ma ad es. per me una delle poche cose utili di fb è che tutti i miei amici ce l'hanno, anche quelli allergici al pc ed alla posta elettronica, quindi usiamo un 3d 'multiplo' (una mailing list, meglio) per organizzarci le serate e raccontarci balle, 3d che avendo una decina di partecipanti diventa subito lunghetto e così l'app android non lo visualizza più, bisogna passare giocoforza per m.facebook.
    applicazione pessima! e meno male che fb è trascinante nel successo degli smartphone!

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    è veramente malfatta e a conti fatti semi-inutile! bisogna per forza usare l'accesso da browser... secondo me il portale m.facebook è stato sempre il migliore e ultimamente è stato ancora migliorato e secondo me va bene, sicuro 10000 volte migliore dell'app android.

tra tutti i punti negativi segnalati sull'app fb android, ci metto pure questo: quando i 3d di posta diventano troppo lunghi, non te li visualizza più, o meglio ti visualizza solo i primi messaggi.

per alcuni sarà ininfulente, ma ad es. per me una delle poche cose utili di fb è che tutti i miei amici ce l'hanno, anche quelli allergici al pc ed alla posta elettronica, quindi usiamo un 3d 'multiplo' (una mailing list, meglio) per organizzarci le serate e raccontarci balle, 3d che avendo una decina di partecipanti diventa subito lunghetto e così l'app android non lo visualizza più, bisogna passare giocoforza per m.facebook.
    applicazione pessima! e meno male che fb è trascinante nel successo degli smartphone!
    Hai pienamente ragione.........con FB google sta facendo un Flop COLOSSALE!!! MA non sembra gliene freghi molto.................

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io continuo a non riscontrare nessuno dei problemi che riscontrate voi....

Inoltre ora si riesce a fare tutto tramite le notifiche, senza accesso al browser....

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Direttamente dall'app non te lo fa fare. E' una mancanza dell'app, purtroppo!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con flow si può

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi io ho un samsung galaxy s cn android 2.2..anche a me facebbok nn va x le notifiche.mi dice questo:impossibile recuperare le notifiche.ripeova piu tardi.[500/internal server error]è da una settimana.qualcuno sa come risolvere x caso.???ma prima andava tranquillamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se vedete errori di quel tipo e' un problema del server di Facebook non vostro o della vostra app o configurazione!

Avranno problemi con i servizi web che servono le app (almeno questa per Android, non so se abbiano interfacce separate). Ad esempio "500/internal server error" e' chiaramente quello che c'e' scritto, un "errore interno del -loro- server", cosi' come "604/ Your statement is not indexable" e' un errore di accesso al database.

Quindi pazientate, eventualmente se vedete aggiornamenti dell'app fateli sempre (magari in automatico), se il problema continua scrivete al supporto di Facebook, ma lasciate in pace il vostro androide!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 42 di 573 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio