R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
Quote:
Originariamente inviato da
martikk
buongiorno a tutti,
premetto che sono nuova e non so se scrivo nella sezione giusta.
Ho un samsuns s2 comprato dopo mesi di risparmio; da qualche giorno quando entro in facebook non riesco a pubblicare post - "stati d'animo".
Gli unici che riesco a pubblicare sono post legati a immagini o commenti a post altrui.
se scrivo una variazione sul mio stato d'anico e schiaccio pubblica, non lo fa.
questo succede solo con l'S2, mentre da pc e da BBerry aziendale non ho probemi..
Ho provato a disistallare facebook, spegnere, reistallare ma nulla
..non so proprio cosa fare
magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e può suggerire qualcosa?
grazie,
martikk
Che versione hai?sei hai fatto l'ultimo aggiornamento torna alla versione 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
martikk
Ciao
sono tornata alla versione 2.0 di facebook scaricandola dal sito softonic, ma niente
non riesco a pubblicare i post...
non so che altor fare
Mai hai pulito cache ecc ecc ecc??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
martikk
si, vado su Impostazioni, applicazioni, seleziono facebook e sotto in prossimità di cache la svuoto
ma nulla
Mmm ma prima di togliere la vecchia avevi pulito la cache ? Avevi arrestato il processo. Ad ogni modo che cell hai ? É roottato ?
Sbaglio o questi esseri,dopo quello che ci hanno fatto/ci fanno penare, si sono permessi perfino di mettere la pubblicità nella applicazione di Facebook?
Anche voi la vedete sulla home?
EDIT
Noto che è presente anche dal web ( sempre un versione mobile) quindi non è legata esclusivamente all'app
...
Mi riferisco alle pubblicità che rimandano alle applicazioni del play store
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io ho disinstallato e reinstallato, pulito la cache e ora funziona bene.
Unica pecca a volte non carica alcune foto nella home, ma pazienza, ormai ho capito che questa app non sarà mai perfetta...
Quote:
archiara89
volevo aggiungere che sul vecchio smartphone la versione di facebook 1.8.3 funziona benissimo, ma non riesco a trasferirla sul nuovo telefono! qualcuno sa da dove posso scaricarla?
Perché ogni telefono ha la sua versione evidentemente quella del vecchio telefono nn é compatibile con il nuovo
Quote:
archiara89
ragazzi ho risolto!
ho trovato questo sito ANDROIDDRAWER da cui scaricare facilmente tutte le versioni di FB precedenti! ho risolto il mio problema installando non la 2.0 come si consigliava sopra, ma la 1.9.12 ! spero di poter essere utile a qualcuno/A che sia abbastanza imbranato/A come me in queste questioni! ;)
Fantastico! Ho risolto anch'io così!!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Dream1975
allora! ho provato a installare la 2.0 e le altre 2 versioni precedenti..... niente....continua a scrivermi PROVARE DI NUOVO L'ACCESSO SINGOLO! QUALCUNO MI AIUTA???? grazie! :)
Fai cosi cancella cache e dati e poi disinstalla l'app....prova domani mattina direttamente foese è un problema temporaneo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho provato anche a istallare la 1.9.12 e non va cmq.... che palle cosa facciamo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È successo anche a me, credo sia un loro problema e l'unica soluzione è aspettare che risolvano.