Visualizzazione stampabile
-
Cia a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 da 7 pollici. Un paio di settimane fa ho aggiornato alla versione 4.1.2, ma ora non ho più il tasto x salvare gli screen, sapete dov'é finito? XD
-
Non ricevo le notifiche facebook..ho ovviamente attivato le notifiche e la sincronizzazione account ma niente! C'è qualche app da scaricare.forse? GRAZIE 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Non ricevo le notifiche facebook..ho ovviamente attivato le notifiche e la sincronizzazione account ma niente! C'è qualche app da scaricare.forse? GRAZIE 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Androidiani App
Ho il galaxy s...HELP!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Androidiani App
Androidiani App
Quote:
Milena
ciao milena non dare 2 post consecutivi è vietato!!
non ricevi nessun tipo di notifica??provato a cancellare cache e dati?
-
Già provato...ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook? :(
-
Non ho riscritto lo stesso msg ..ho specificato che ho il galaxy s! Ho già provato a cancellare cache e dati..ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook? :(
-
Quote:
Milena
Già provato...ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook? :(
Androidiani App
Quote:
Milena
Non ho riscritto lo stesso msg ..ho specificato che ho il galaxy s! Ho già provato a cancellare cache e dati..ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook? :(
Androidiani App
Lo so che hai specificato ma fallo editando il messaggio precedente!!;)
Cmq a me le notifiche arrivano anche se in ritardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SoniaVampire
HELP!
sono diversi giorni che tramite wi-fi non mi apre l'applicazione facebook.
se mi collego a facebook tramite broswer invece mi fa navigare. tutte le altre app funzionano benissimo con wi-fi. sapete dirmi come risolvere anche perche facebook tramite broswer è molto scomodo. grazie in anticipo. spero in tante risposte!
Anche a me lo steesso :( io ho un galaxy s2)
-
Ricevo oggi una notifica dall'app di facebook che un amico, non inserito in nessuna lista, ha pubblicato un link. Oltre a questa stranezza c'è da aggiungere che il link è di qualche giorno fa e la notifica non compare su facebook da pc. È forse un bug dell'app o d'ora in poi ricevero queste menate ogni volta che qualcuno pubblica qualcosa?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
miraffa
Anche a me lo steesso :( io ho un galaxy s2)
anche io ho il galaxy s2 ...
nessuno sa darci una spiegazione???
-
Qualcuno mi può aiutare x il salva screen sul tab 2?
-
C'è stato un aggiornamento, ma dov'è possibile vedere cosa hanno aggiornato?
Grazie.
-
Gli aggiornamenti vengono segnalati nella prima parte della descrizione dell'app.
Nella 3.2 a quanto pare di nuovo ci sono gli adesivi, rimozione commenti indesiderati, indicazioni e azioni direttamente dalle pagine Facebook.
Qualcuno la sta già utilizzando?
-
Cosa sarebbe la prima parte della descrizione?o_O
-
Quando apri il Play Store e vai sull'app, la prima voce è Novità (dove trovi le novità appunto).
Segue la Descrizione, con al fondo la versione dell'app.
Basta leggere insomma xD
-
Quote:
Eidolon
Gli aggiornamenti vengono segnalati nella prima parte della descrizione dell'app.
Nella 3.2 a quanto pare di nuovo ci sono gli adesivi, rimozione commenti indesiderati, indicazioni e azioni direttamente dalle pagine Facebook.
Qualcuno la sta già utilizzando?
Io
Su Galaxy Nexus va benissimo
Per eliminare un commento, basta tappare sopra e poi premere elimina
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Dopo gli ultimi due aggiornamenti di Facebook, ho notato che se uso un po spesso l'applicazione ho un notevole consumo in mb, avendo l'opzione super internet di 3 con 100mb al giorno, il consumo è aumentato notevolmente....
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Io
Su Galaxy Nexus va benissimo
Per eliminare un commento, basta tappare sopra e poi premere elimina
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Grazie del feedback, adesso che ho WiFi disponibile lo scarico anche io!
Anche su HTC One S tutto bene! Sembra leggermente più veloce a caricare le foto, così come le notizie.
Per i patiti, la localizzazione automatica ancora non è tornata T_T
Quote:
Raffix
Dopo gli ultimi due aggiornamenti di Facebook, ho notato che se uso un po spesso l'applicazione ho un notevole consumo in mb, avendo l'opzione super internet di 3 con 100mb al giorno, il consumo è aumentato notevolmente....
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Questo l'ho notato anche io proprio nell'ultimo mese, consultando Facebook come al solito, sono arrivato quasi al Gb di internet che ho disponibile.
Sarà forse la nuova interfaccia che per essere caricata fa consumare di più...
-
salve a tutti..proprio oggi ho notato una differenza tra l'app di fb installata sul mio galaxy s2 e la stessa app installata su un altro s2..in quello del mio amico, a destra dove c'è l'icona per aprire la chat, gli spunta un pallino verde con un numero dentro che indica il num di persone connesse..e poi una volta aperta la lista della chat, accanto a quelli che si connettono con il cell, gli spunta l'icona del tel piccola e i minuti/ore trascorsi dall'ultima connessione, come sul pc..e ogni qualvolta si connette qualcuno, gli spunta un pallino che rotola sulla destra con l'immagine del contatto..a me non succede nulla di tutto ciò, a me nella chat da solo pallini blu e verdi -.- qualcuno sa dirmi perchè??
-
Dopo l' aggiornamento di oggi non riesco ad accedere a messenger, mi dice che c'è un errore nella connessione a Facebook, l'app di Facebook però mi funziona tranquillamente, qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma niente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Shisma
Dopo l' aggiornamento di oggi non riesco ad accedere a messenger, mi dice che c'è un errore nella connessione a Facebook, l'app di Facebook però mi funziona tranquillamente, qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma niente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Hai provato a cancellare dati e cache ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Hai provato a cancellare dati e cache ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Si, prima di disinstallarle ho svuotato la cache e cancellato i dati con Titanium Backup, ma non cambiava niente, poi ho proceduto a disinstallare e reinstallare ma senza risultati. E' starno però che lo faccia solamente a me :O
Edit: Il problema si è risolto senza far niente, meglio così, grazie!
-
ciao
da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche di messenger e non vengono visualizzati i pallini del chat heads come posso fare?
edit: come non detto.. ora va
boh
-
Da qualche giorno (penso dall'update) mi arrivano le notifiche sul cell sebbene siano disattivate... Come mai?
-
Salve a tutti..avevo scritto qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta..la mia chat spunta cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/3e8yvydu.jpg
Invece ai miei amici al posto del pallino blu, spunta un piccolo telefono con accanto il tempo passato dall'ultima connessione.. vorrei sapere se è solo un mio problema e se qualcuno sa come eventualmente risolvere..grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me mostra il cell come sempre....
Io ho un problema con facebook, quando provo a scaricarlo di dice url non valido, eppure prima (qualche mese fa) andava
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a caricare le foto su FB; nelle notifiche rimane il messaggio "Caricamento Facebook 0 di 1 caricate" ed il caricamento non viene nemmeno iniziato. Non da nessun errore, semplicemente non inizia, il problema si presenta sia in 3g che in wi-fi ed ho già provveduto a cancellare dati e cache dell'app senza risultati.
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
maxime
Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a caricare le foto su FB; nelle notifiche rimane il messaggio "Caricamento Facebook 0 di 1 caricate" ed il caricamento non viene nemmeno iniziato. Non da nessun errore, semplicemente non inizia, il problema si presenta sia in 3g che in wi-fi ed ho già provveduto a cancellare dati e cache dell'app senza risultati.
Avete qualche suggerimento?
Io avevo un problema simile prima dell'aggiornamento, con la cancellazione della cache e basta, da recovery, avevo risolto.
My super marble white S3 32GB tapatalk 2
-
Salve ragazzi, sono appena passato ad android ed ho un problemino con l'app di facebook. Nonostante abbia sync disattivata e notifiche off, mi arrivano i messaggi di facebook in tempo reale, minando il mio sistema nervoso e soprattutto la batteria del telefono :D come posso rimediare? so che colleghi su nexus hanno risolto.... io ho un sony xperia u. Grazie
-
Quote:
americano
Salve ragazzi, sono appena passato ad android ed ho un problemino con l'app di facebook. Nonostante abbia sync disattivata e notifiche off, mi arrivano i messaggi di facebook in tempo reale, minando il mio sistema nervoso e soprattutto la batteria del telefono :D come posso rimediare? so che colleghi su nexus hanno risolto.... io ho un sony xperia u. Grazie
pare sia un problema dell'ultimo update.. mi sa che ci tocca aspettare
-
Quote:
Jokeris
pare sia un problema dell'ultimo update.. mi sa che ci tocca aspettare
HO risolto tmporaneamente togliendo l account di facebook dalla sync e creando una webapp da aggiungere alla home di facebook mobile, che tra l'altro consuma molta meno ram della app ufficiale ed è identica... attendo per un nuovo update !
-
raga quando un utente mi scrive u nmessaggio m iarriva sempre la notifica...io ho disattivato le notifiche di facebook però,come mai?
-
Ciao a tutti...
spero mi possiate aiutare, da quando ho fatto l'aggiornamento ho due problemini riguardanti facebook che prima non mi dava:
1) quando vado a ricercare un contatto che non sia tra le mie amicizie mi dice nessun risultato, mi trova solo ed esclusivamente i contatti che ho già nelle mie amicizie mentre per il resto nulla;
2) per salvare una foto da facebook prima andavo in condividi con e mi veniva fuori editor immagini e da li riuscivo a salvare l'immagine sul mio cellulare, ora non più! come posso fare per salvare le immagini sul mio telefono?
grazie mille a tutti
-
Quote:
simocle8383
Ciao a tutti...
spero mi possiate aiutare, da quando ho fatto l'aggiornamento ho due problemini riguardanti facebook che prima non mi dava:
1) quando vado a ricercare un contatto che non sia tra le mie amicizie mi dice nessun risultato, mi trova solo ed esclusivamente i contatti che ho già nelle mie amicizie mentre per il resto nulla;
2) per salvare una foto da facebook prima andavo in condividi con e mi veniva fuori editor immagini e da li riuscivo a salvare l'immagine sul mio cellulare, ora non più! come posso fare per salvare le immagini sul mio telefono?
grazie mille a tutti
per la prima domanda mi dispiace ma non so come aiutarti..per la seconda puoi scaricare picsart gratis dal playstore..condividi sempre dall'app di facebook e scegli picsart ;)
-
Quote:
andrew89sr
per la prima domanda mi dispiace ma non so come aiutarti..per la seconda puoi scaricare picsart gratis dal playstore..condividi sempre dall'app di facebook e scegli picsart ;)
condividi sempre dall'app di facebook e scegli picsart vorrebbe dire dalla foto che seleziono faccio condividi e mi dovrebbe venire fuori questa applicazione che vado a scaricare ovvero picsart?
grazie
-
Quote:
simocle8383
condividi sempre dall'app di facebook e scegli picsart vorrebbe dire dalla foto che seleziono faccio condividi e mi dovrebbe venire fuori questa applicazione che vado a scaricare ovvero picsart?
grazie
Si proprio cosi :) effettivamente mi sono espresso un pò male xD
-
Quote:
andrew89sr
figurati...grazie mille..
posso chiederti se sai dove posso andare qui nella discussione in cui parlino dei problemi riguardanti la rubrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
simocle8383
figurati...grazie mille..
posso chiederti se sai dove posso andare qui nella discussione in cui parlino dei problemi riguardanti la rubrica dopo l'aggiornamento?
No mi dispiace..magari prova ad andare indietro di qualche pagina..
-
Quote:
andrew89sr
scusa ancora una cosa...le foto dopo averle condivise con picsart le salva in galleria immagini o proprio all'interno di questa applicazione?
-
Quote:
simocle8383
scusa ancora una cosa...le foto dopo averle condivise con picsart le salva in galleria immagini o proprio all'interno di questa applicazione?
Una volta che hai condiviso l'immagine da fb e sei all'interno dell'applicazione, clicca in alto a sinistra sul piccolo floppy. Dovrebbe salvarti cosi l'immagine in galleria.