Sììì finalmente funziona! :D
Visualizzazione stampabile
Sììì finalmente funziona! :D
Adesso funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me adesso funziona tutto! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo, si è ripreso anche da me :D
Facebook è una vera e propria droga! Fortunatamente a ripreso a funzionare, ma non si trova da nessuna parte informazioni sul motivo perché no funzionava! :confused:
Samsung Galaxy SIII Type-R
ciao, la mia ragazza è entrata su facebook dal mio telefonino samsung galaxys3, è possibile recuperare la password in qualche modo!?
p.s: se gia questo argomento è stato trattato, oppure sto postando nel modo sbagliato, mi ri indirizzate....grazie
Che io sappia non è possibile! ;)
Samsung Galaxy SIII Type-R
Anche perché è una violazione della privacy, quindi un reato
ah va bene, grazie ragazzi....
Ragazzi dopo l'aggiornamento mi si impunità meno ma continua a farlo!!
Il mio è un gs2 ics 4.0.3 tutto or!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se questa domanda è stata già postata ma 250 pagine sono molte e impossibile da leggere se vorrei cecarmi.
Praticamente ho un galaxy s3, inizialmente avevo la versione XELLA4 e facebook funziona perfettamente e funziona perfettamente anche il caricamento multiplo dal cell di più foto anche 5-6 foto se non più.
Decido di istallare la versione XEMA tramite odin flashando e batsa senza cancellare tutte le applicazioni, la istallo per poter usufruire di alcune mod come la rotazione TW o il tasto rec in chiamata che per la XELLA non erano disponibili, l'altro giorno provo a caricare 2 foto e noto che il caricamento si imballa al 20 % o 40 % al caricamento della prima o seconda foto.
Ho provato a fare un Wipe Cache e Wipe Dalvik ma non cambia nulla.
Sapete aiutarmi a risolvere il problema ?
Ho il kernel originale.
Ciao a tutti, ultimamente mi arrivano notifiche di facebook riguardo ad un nuovo messaggio anche quando ho fatto il log out dall'app e non è neppure in background...e ovviamente se clicco sulla notifica devo accedere a facebook, quindi non è un problema di un eventuale log out mal eseguito..come può essere possibile?
io ho un problema con le notifiche...ho un galaxy s3 e quando mi connetto con il telefono mi appaiono nel pannello delle notifiche tutte le notifiche che non ho letto sul telefono...il problema è che quelle notifiche io le avevo già lette sul pc ed infatti se apro l'applicazione mi dice che non ho nessuna nuova notifica...è un problema o è normale?
Io da un paio di giorni non ricevo più le notifiche si dall'app facebook che dall'app messanger, devo aprirle per controllare mentre prima arrivavano in automatico.
E' un problema mio o qualcun altro l'ha riscontrato?
Io ho un problema con l'applicazione: non riesco a pubblicare stati o condividere link. Spinto "condividi" o "pubblica" poi non trovo comunque nulla nel mio profilo.
Posessore di un galaxy ace,ho il problema che quando scrivo uno stato non mi da piu la localizzazione scrivendomi "nei pressi di....."ma solo la scritta "inviato da cellulare" nonostante,sempre mentre scrivo uno stato e cliccando la seconda icona per la localizzazione,mi da il punto in cui mi trovo ma al momento della pubblicazione scrive solo "inviato da cellulare" a voi succede???? aggiornamento 2.1
Salve ragazzi...è possibile sincronizzare solo alcuni album di Facebook sul cell? O bisogna x forza sinc tutti grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non mi arrivano notifiche da facebook e da facebook messanger come garysquib! help please!!
Ciao a tutti, probabilmente avete già risposto alla domanda, ma non sono riuscito a leggere 250 pagine di discussione. Come posso effettuare una sincronizzazione manuale di singoli contatti con diverso nome da facebook alla rubrica? Esempio: sul cell ho Mario Rossi, ma in automatico non me lo sincronizza con Mario Reds di facebook. Ho un galaxy s2 con ROM disaster, che deriva dalla stock Samsung jellybean 4.1.2.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma anche a voi da più di un mese, pur avendo lo spunto su "mostra notizie recenti" ad ogni avvio dell'applicazione dovete rispuntarlo? Altrimenti (anche se selezilnato) mostra le notizie principali nella home.
Un info per il calendario:
L'ho sincronizzato con gli eventi di FB per visualizzare i compleanni degli amici.
Il problema è che ho tra i contatti FB un locale che fa musica dal vivo tutte le sere e che mette su eventi tutti i giorni, riempendomi quindi il calendario. Sapete se posso filtrare gli eventi FB in modo da visualizzare solo i compleanni ?
Grazie.
salve a tutti vorrei sapere come si fa a far comparire la scritta della posizione ''nei pressi di...'' quando si aggiorna il proprio stato.
riesco solamente a inserire il luogo in cui mi trovo con l'apposito pulsante.
ho un S3.
grazie.
salve, volevo sapere se c'e' un modo di far si che l'app di facebook o facebook messenger possa sincronizzare ogni 5 minuti o meno invece che ogni mezz'ora (il minimo regolabile nelle impostazioni). Ho notato infatti che le notifiche non mi arrivano in tempo reale e la cosa potrebbe disturbare. So che connessioni piu' frequenti consumano di piu sia batteria che traffico, ma nel mio caso sono sempre in wifi. Grazie!!
come faccio a far smetteri di girare facebook in background? ho tolto tutte le notifiche e messo la sincronizzazione su mai..ma continua a girare in background...
Ciao. Ho un cellulare e un tablet Android e ho il seguente problema. Per ogni messaggio privato che ricevo su Facebook, Messenger mi manda una notifica push. Questo anche se magari io sto chattando con un'amico al colmputer quindi i suoi messaggi li leggo da lì. Il risultato è che ogni volta che ricevo un messaggio mi suonano sia il telefono che il tablet e sono costretto a disattivare notifiche o wifi per evitare un esaurimento nervoso. Inoltre se chatto quando un dispositivo è spento o non connesso alla sua riaccensione mi arrivano le notifiche push per tutti i messaggi che ho ricevuto mentre lui non era connesso. C'è un modo per ovviare a tutto ciò? Grazie.
Per quanto riguarda la localizzazione cioè la scritta "nei pressi di...."ho notato che funziona solamente quando pubblico foto ma non quando pubblico solamente uno stato!anche a voi?
Salve a tutti, ho un quesito da porre. Ho notato che l'applicazione di Facebook sul mio Galaxy Nexus ha un consumo molto alto di traffico dati (circa 12\14 mb ogni 10\15 minuti di navigazione). Secondo me è un pò eccessivo. Forse devo cambiare qualche opzione o è così per tutti? Grazie in anticipo...
Buonasera. Da quando si è aggiornata l'applicazione Facebook, non riesco più a condividere foto. Scatto, condividi -> Facebook, la carica, arriva al 100% e mi da errore. :( Ci sono soluzioni?
Ragazzi se potete effettuate il downgrade alla versione 2.0, la 2.1 è veramente penosa e anche a me da tutti gli ultimi problemi citati.