Quote:
Originariamente inviato da eliperlina
Ciao...anche io ho lo steso problema, ma ancora non ho trovato una soluzione....se risolvi il problema fammi sapere, Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da eliperlina
Ciao...anche io ho lo steso problema, ma ancora non ho trovato una soluzione....se risolvi il problema fammi sapere, Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, ci avevo pensato, lo vorrei fare, ma dove la trovo la versione precedente?....
si, ci avevo pensato, ma dove la trovo la versione precedente?
certo! sono mortificata perché usavo praticamente solo il mio cell. per andare su facebook, sarà mia premura tenerti al corrente, anche se non so più a chi chiedere....
ciao!
sono arrabbiata, meglio, non mortificata....non dovevo fare l'aggiornamento! e non riesco ad usare fb dal telefono!
e comunque, come faccio a scaricare la vecchia versione???? ormai non c'è più!
si risolve tranquilla....cerca su google facebook 1.9.10 apk e scaricala sul pc una volta finito il download mettilo nel cellulare nella cartella dowload e poi lo richiami da archivio e lo installi!!!oppure fai la procedura direttamente da cellualre cosi lo installi direttamente.......fammi sapere
p.s. cmq usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla!;)
Ciao a tutti, vi spiego il problema, praticamente sono connesso a facebook tramite il browser stock di Android però non ricordo più la password, perciò non posso connettermi da nessun altra parte e quando uscirà dal browser non potrò più rientrarci...c'è un modo per recuperare le password criptate del browser o comunque recuperare la pass di face in qualche modo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con CM10
A qualcuno di voi funziona SyncMyPix? Io ho acquistato Haxsync perché l'applicazione citata prima non andava più.. E devo dire che mi trovo bene
Inviato dal mio S2 Black con CMX :D
Buon pomeriggio ragazzi,
non so se l'argomento è già stato trattato, in tal caso mi dispiace aver posto la domanda..comunque !
Il mio problema con facebook è la PRIVACY .
ovvero, che quando commento una foto/stato o semplicemente metto mi piace ad una foto/stato/link, appare nella HOME DI TUTTI I MIEI AMICI, istantaneamente.
Apparendo nella home, appare anche nella barra in alto a destra della attività dei contatti .
Ora, è possibile in qualche modo, nascondere i mi piace/commenti che metto su facebook ? in maniera tale che non spuntino live nella bacheca degli altri utenti ?
Grazie mille.
Non so come, si é tolto che quando condivido uno stato o foto, appare Vicino a .. . Come si rimette?? (NON dico nella chat ma negli stati)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi avete problemi del tipo che non si visualizzano più i profili come "diario" o non riuscite più a vedere il tasto " foto" nei profili?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
È da quando ho aggiornato a JB che l' app di facebook continua a bloccarsi all' avvio dell' app. su sfondo blue con scritta facebook.
L' ho disintallato e reinstallato. Ha funzionato per un giorno, due al massimo ed ora mi fa di nuovo lo stesso giochetto.
Cosa posso fare?
(telefono in uso gs3)
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
Anche a me sta capitando... stesso terminale aggiornato a JB. Deve essere l'app che fa ancora pena.... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao io ho un Problema con facebook non mi aggiorna le notifiche mi da sempre errore
Ciao a tutti non so se avete notato ma accedendo dal web Facebook ha aggiunto il tasto condividi... dopo se accedo da Facebook scaricAto da google play non c'e come posso fare...?
cosa significa softkey sinistro e trovi il tasto condividi...? Se faccio condividi sull' applicazione da playstore me li ccondivide in caricamenti dal cellulare...!
Si me la carica in caricamenti dal cellulare invece se accedo da internet me la condivide normalmente
come non è così con l'app devo scaricare un'altro tipo da playstore...?
Ragazzi ho un fastidioso problema...ogni volta che apro l'app di facebook dopo aver fatto l'accesso mi si apre in automatico un altra finestra di facebook dove prima mi chiedere l'autorizzazione a pubblicare post e poi mi fa scegliere se sincronizzare gli eventi e le foto di facebbok con la mia agenda e galleria...o faccio ok o no sta finestra mi si apre tutte le volte...come risolvere??? grazie
Potrebbe essere qualche applicazione che lavora in concomitanza con Facebook,controlla
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
questo l'avevo già provato ma niente!! comunque sta situazione è uscita fuori da quando ho messo jelly beam...ah in un altro posto ho trovato questo "l'uscita da facebook la devi effettuare tramite tasto soft destro, finchè non si chiude l'applicazione"...qual è il taasto soft???
Nelle impostazioni di Facebook c'é solo la posizione nei messaggi di chat.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2