grazie mille...sei stato gentilissimo...
potessi risolvere anche l'altro problema ora...mha...
Visualizzazione stampabile
Utilissima sta cosa di Picsart! Lo uso da sempre ma non sapevo potesse salvare le foto di Facebook :)
ragazzi come mai dall utlimo aggiornamento..quando mi mandano dei messaggi mi arriva la notifica anche se le ho tolte tutte ?? prima non me lo faceva... helpppppppppppp
ciao a tutti ragazzi!
da quando ho fatto l'aggiornamento a jb mi succede una cosa anomala su facebook:
quando vado in ricerca e digito il nome di una persona o di una pagina che non è presente tra le mie amicizie mi da : NESSUN RISULTATO!
quindi mi trova soltanto le persone che ho tra le amicizie...mentre prima non era così...
a qualcuno di voi succede?
sapete aiutarmi?
grazie
prova queste:
Fast for Facebook
Stream for Android (Facebook)
FriendCaster for Facebook
le ho scritte in ordine di preferenza
Ho un problema con la app facebook per android.Dopo il login cerca di caricare per diversi secondi ma alla fine mi da errore di rete tocca per riprovare.Le altre app che usano internet funzionano benissimo come pure la navigazione.Ho già disinstallato e reinstallato varie volte l'app.Cosa posso fare ? Grazie
Non si come ma mi era apparso nel menu a tendina (quello che appare scorrendo il dito dall'alto verso il basso) una barra fissa con le tre icone delle notifiche relative a richieste di amicizia nuovi messaggi e notifiche generali. Ho eliminato questa barra ma vorrei rimetterla e non so come fare, nelle opzioni non c'era niente.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Stamattina nuovo aggiornamento, aggiornate, cancellate la cache e vedete come va :-)
Per ora in WiFi va meglio di prima, carica subito le foto! Vedremo in 3G, localizzazione ecc.
Mi sa che ancora la localizzazione non funge...
Salve ragazzi,io ho un problema con il mio account facebook,nonostante abbia cambiato cellulare,nonostante ho installato e reinstallato l'applicazione,la chat di facebook non va,in pratica non mi escono gli utenti con il pallino verde al lato,ma mi esce il disegno del cellulare al lato,e in più non risulto collegato quando lo sono con il mio cell...però questo accade solo con il mio account entrando con un altro account sul mio cell.mi escono i pallini verdi e la chat va benissimo...Non so più cosa fare chi mi riesce a risolvere questo problema??? grazie anticipatamente a tutti
L'avevo notata pure io MikiWind e sarei interessato a averla di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A nessuno l'app rimane in esecuzione causando un consumo di batteria eccessivo???
buongiorno a tutti
il mio problema: utilizzando sul mio tablet asus android Facebook mi compare normalmente la lista degli amici attivi e non, sulla dx dello schermo. però non mi compare l'icona della videocamera per effettuare le videochiamate. come posso risolvere il problema?
grazie un saluto
claude
E' da qualche mese che ormai entrando su Facebook uno o due volte al giorno mi ritrovo la batteria a terra dopo poche ore. Il consumo relativo a Facebook supera addirittura quello dello schermo poichè il processo Facebook rimane in esecuzione sia in cache sia in background. Non so più cosa fare se non disinstallare l'applicazione.
Ciao a tutti,
premetto... le ho tentate tutte prima di scrivere questo post...
In pratica il mio problema è che non riesco ad avere le chat heads sul mio s2 con il mio account...
Se invece faccio collegare altri, queste notifiche funzionano...
Sono al punto di pensare che è qualcosa legato al mio account... ma non ho la più pallida idea...
Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
Ho android 4.1.2 stock e le app fb sono aggiornate all'ultima versione...
Grazl'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
Ehhh.. il punto è proprio questo...
Non ho questa voce nelle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi mi sapreste dire che cosa significa il pallino blu affianco alla persona della chat in facebook per android ???
Finalmente un altro con il mio stesso problema xD il pallino blu indica quelli che usano fb sul cell..al posto di questo pallino blu dovrebbe comparire un piccolo cell con accanto il tempo trascorso dall'ultima connessione.. Solo che a noi non compare -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma sono l'unico a non riuscire ad avere sul proprio cell, le chat heads con il proprio account? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti.
Vorrei farvi una domanda.
Utilizzo (non molto spesso a dire la verità) Facebook sul mio cellulare Android.
Non vorrei che il mio numero di cellulare appaia in pubblico o che possa essere ricavato tramite le sincronizzazioni.
Quindi vi chiedo se è possibile che il mio numero diventi pubblico (o sia ottenibile):
1. se utilizzo normalmente Facebook dal cellulare.
2. se faccio la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook.
3. se attivo le notifiche SMS.
Se attivo le notifiche SMS devo dare a Facebook il mio numero.
Se lo faccio, il numero compare sul mio profilo?
Oppure, ad esempio, se dopo che ho attivato le notifiche, i miei amici di FB fanno la sincronizzazione, il mio numero compare sulla loro rubrica, dato che l'ho dato a Facebook?
E invece se faccio io la sincronizzazione, il mio numero compare anche ai miei contatti?
E se utilizzo facebook normalmente?
Fatemi sapere.
E' che su Facebook ci sono molti contatti che nella vita reale spesso neanche si conoscono...
Non vorrei che mezzo mondo avesse il mio numero.
Grazie.
Certo che ho installato l'app... sia Facebook che Facebook messenger, ma nell'app Facebook messenger, nelle impostazioni sulle notifiche non ho l'opzione per l'anteprima chat (chat heads)
Ho fatto queste prove (con le ultime versioni delle app):
1) ho controllato l'esistenza dell'opzione "anteprima chat"... E NON È PRESENTE
2) Pensando che fosse un problema di telefono, ho provato a far collegare un'altra persona (con il suo account) a messenger sul mio telefono... E A LUI FUNZIONANO
3) Allora ho pensato che fosse un problema relativo al mio account... ho provato a collegarmi con il mio account su un s3... E LE CHAT HEADS FUNZIONANO :confused:
4) Infine, pensando che le chat heads di fb non funzionassero per qualche impostazione del tel, ho effettuato il ripristino di fabbrica. Installo le due app.. risultato: CONTINUANO A NON FUNZIONARE :(
Qualche idea??
Inviato dal mio GT-I9100
guarda, secondo me è semplicemente un discorso di impostazioni su Facebook (non l'app, intendo proprio il sito)
sul sito puoi inserire il numero di cell per le notifiche sms, ma se imposti come privacy nelle "informazioni di contatto" su quel dato "solo io" , nessuno lo vede sul portale e non esce fuori nelle sincronizzazioni.
Ho Android 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100
perchè quel cesso di applicazione di facebook gira sempre in background anche con tutte le impostazioni notifica e quant'altro disattivato?
Occupa 30mb di ram e si riavvia da sola oltre a connettersi a internet in wifi quando è chiusa...
In 3g non si connette xchè ho l'ho disabilitata in utilizzo dati in background ma in wifi si autoconnette per fare cosa non ho la minima idea...
allora?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
a me la chat di messenger (e anche dell app Facebook), dà i contatti secondo un suo ordine che non è necessariamente quello dei soggetti on line (mettendo da parte che la cosa mi dà molto fastidio).
A voi succede la stessa cosa?
Grazie