Visualizzazione stampabile
-
Risolto: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6726626
E' fondamentalmente un problema di SNS che si deve aggiornare.
-
Che browser usi? Io avevo problemi con quello stock, con Firefox avevo risolto
Quote:
Originariamente inviato da
DanielaDani75
Buongiorno a tutti, scusate sono nuova, ho provato a cercare... ma non ho trovato la soluzione per questo problema in connessione non wifi
Ho un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) ormai da quasi 3 anni, preso con vodafone, 30mesi dopo sono passata a Wind.
Già da un annetto quando provo a collegarmi a Facebook (e solo con questo sito) mi rileva l'errore "Impossibile stabilire una connessione protetta"
Questo errore principalmente me lo da quando sono collegata con il cellulare. Col Wifi con chiavetta dati (non con adsl) comunque non cambia molto...
Se spengo e riaccendo il cellulare per qualche minuto va....., ho provato anche quella procedura di spegnere il cell e poi contemporaneamente il tasto volume accensione e menù ... ma non mi ha risolto
Non istallo la App perchè mi impalla tutto e mi consuma anche batteria...
Sapete essermi d'aiuto?o_O
Scusatemi ma non ne posso più:bd:
-
Dunque una foto inviata tramite Facebook Messenger, essendo privata, nel momento in cui dovessi fare il download dei miei dati, tra i messaggi in chat, le foto pubbliche, e tutte le altre mie informazioni questa foto non comparirebbe?:)
-
Quote:
lacico
Che browser usi? Io avevo problemi con quello stock, con Firefox avevo risolto
Grazieeee con Firefox è anche tutto molto più veloce! !!! E non mi tira mai fuori!!:*
-
Su android come si fa ad attivare il tasto hd sui video?
-
Quote:
powerix
Su android come si fa ad attivare il tasto hd sui video?
che versione di android? Quali video?
-
Quote:
wiking76
che versione di android? Quali video?
5.1 nexus 5, i video in generale su youtube, non mi appare mai il pulsante hd, e siccomee ho 5gb al mese li volevo sfruttare.
ho fatto la prova da ipad e sullo stesso video c'è l'hd su ipad ma non su nexus
-
Quote:
powerix
5.1 nexus 5, i video in generale su youtube, non mi appare mai il pulsante hd, e siccomee ho 5gb al mese li volevo sfruttare.
ho fatto la prova da ipad e sullo stesso video c'è l'hd su ipad ma non su nexus
stessa situazione dell'S2 ed è normale, bisogna vedere se l'app modificato di youtube è ancora valida e funzionante
ps. vedi un po' https://www.androidiani.com/forum/le...outube-hd.html
-
Quote:
wiking76
youtube non centra niente, io parlo dei video postati dalle persone, non quelli di youtube
-
Ciao a tutti
Ho un problema con la tastiera quando uso Facebook messenger e mi hanno detto di scrivere qui.
In pratica la tastiera non mi fa digitare ma mi costringe a selezionare tra le parole suggerite in alto. Però basta che scrivo due lettere e si impalla e devo per forza scegliete la parola suggerita per continuare a digitare. Ho provato ad usare la tastiera Google ma il problema permane. È stato inutile reinstallare Facebook messenger cancellando i dati, così com'è stato inutile ripristinare le impostazioni della tastiera o disattivare il suggerimento.
Qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE XD
-
buona sera a tutti e buona pasqua, "cosa stai facendo" a voi funziona ? ho un note 3 con kk ma quando vado a selezionare ad esempio "sto guardando" e seleziono un film dalla lista poi non vedo aggiornato il post che sto scrivendo. ho l'ultima versione di facebook disponibile dal play store
-
Quote:
powerix
youtube non centra niente, io parlo dei video postati dalle persone, non quelli di youtube
Non avevo fatto caso al topic in cui stiamo XD
Edit. A me non partono proprio i video XD
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5b2f0b0ecf.jpg
-
Ragazzi ho un problema, non riesco in nessun modo ad inserire gli stickers. Ho provato di tutto, non mi fa più modificare le foto e inserire gli stickers, che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
powerix
A me su S3 compare Allegato 140228
-
Quote:
lacico
Diamine, a me non appare mai... Ho nexus 5
-
ora vai a capire da cosa dipende.. dallo schermo? Non penso perchè se non ho confuso le schede tecniche il nexus 5 ha uno schermo FullHD a differenza dell'S3
-
Non saprei, piuttosto magari alla versione di Facebook, io sono beta tester e ho la 31.0.0.12.13,voi?
Quote:
wiking76
ora vai a capire da cosa dipende.. dallo schermo? Non penso perchè se non ho confuso le schede tecniche il nexus 5 ha uno schermo FullHD a differenza dell'S3
-
Quote:
lacico
Non saprei, piuttosto magari alla versione di Facebook, io sono beta tester e ho la 31.0.0.12.13,voi?
la 32.0.0.0.8 e non sono betatester ma ho preso l'apk da apkmirror
-
Ragazzi ho un problema "strano":
da oggi a mezzogiorno quando apro Facebook con l'Applicazione dal mio Samsung S5 e provo ad aprire la pagina di un qualsiasi gruppo su Facebook, non mi carica la pagina del gruppo ed in alto compare il messaggio "Errore durante il caricamento, Riprova", ho provato a pulire la cache, ma nulla, continua a darmi lo stesso errore e solo sui gruppi.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho un N5, mio padre un G3 e la mia ragazza un G2. A tutti e 3, sia in 4g con Vodafone che in wifi con Telecom non ci carica più nulla.
Ma non solo sui gruppi, su tutto. Mi arrivano le notifiche dei commenti ma non me li carica. Non mi apre le notizie, nulla. È morto.
Ecco uno screen, è lo stesso problema di NyaBo46.
Allegato 140242
CHE SUCCEDE???? XD
-
C'è un problema sull'app di facebook. È un problema che hanno più o meno tutti oggi. Se vi serve assolutamente Facebook usate il browser dello smartphone. Speriamo risolvino presto.
-
la cosa che mi fà innervosire di Fb è che invece di fixare i problemi (tipo il fatto che non posso decidere io quando refreshare la pagina per evitare di perdere il filo della lettura, cosa che su pc si può) pensano ad inserire cose inutili
-
Quote:
Cobraco
C'è un problema sull'app di facebook. È un problema che hanno più o meno tutti oggi. Se vi serve assolutamente Facebook usate il browser dello smartphone. Speriamo risolvino presto.
Ho lo stesso problema anch'io. Dal browser Dolphin funziona tutto ma dalla app no e se scorro la sezione notizie mi da "errore nel caricamento". La cosa straana è che entranto con un'utente che non è presente sullo smartphone il problema non si presenta. Ho deinstallato e reinstallato sia la app di facebook che quella di messanger ma senza successo. Il problema è apparso oggi intorno alle ore 12 circa. Aspettiamo una soluzione.
-
Io da quando ho aggiornato a Lollipop, Facebook va di una lentezza indescrivibile! Non carica piu manco le foto..
-
Ragazzi é apparso il tasto HD...
Forse mi hanno sentito
-
Buongiorno
Ho un problema con l'app di facebook.
Spesso si blocca e dopo un minuto circa mi da errore dicendomi "L'applicazione Facebook è bloccata. Chiudere?". Succede anche che questo errore me lo dà per due o tre volte di fila prima di poterlo aprire.
Mi dite come si può risolvere, parlandomi un linguaggio semplice perché non sono per nulla esperto?
Grazie
-
Quote:
powerix
Forse mi hanno sentito
XD
Quote:
cenio
Buongiorno
Ho un problema con l'app di facebook.
Spesso si blocca e dopo un minuto circa mi da errore dicendomi "L'applicazione Facebook è bloccata. Chiudere?". Succede anche che questo errore me lo dà per due o tre volte di fila prima di poterlo aprire.
Mi dite come si può risolvere, parlandomi un linguaggio semplice perché non sono per nulla esperto?
Grazie
Prova cosi: vai in Impostazioni/Applicazioni/Facebook e cancella sia i dati che la cache e disinstallalo per poi reinstallare
-
Dal nulla o hai aggiornato qualcosa? Sarebbe interessante capire su che base appare
Quote:
powerix
Forse mi hanno sentito
-
L'unico aggiornamento che ho fatto é stato "Android system webview" non so se può interferire anche con Facebook
-
Ah non saprei ma non credo, io non ho quell'app però ho notato che il pulsante mi è uscito dopo l'aggiornamento a LL 5.0.2 magari è legato anche alla versione del sistema....mistero
Quote:
powerix
L'unico aggiornamento che ho fatto é stato "Android system webview" non so se può interferire anche con Facebook
-
Quote:
powerix
Forse mi hanno sentito
Ora anche a me su xperia p con cm11 senza toccare niente
-
Quote:
lacico
Ah non saprei ma non credo, io non ho quell'app però ho notato che il pulsante mi è uscito dopo l'aggiornamento a LL 5.0.2 magari è legato anche alla versione del sistema....mistero
è un app di sistema che prima si aggiornava silenziosamente, adesso invece passa dal playstore...
-
Quote:
lacico
Quindi ecco perché sul galaxy 6 appare!
-
Z74 ... ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere. Come si fa ad aggiornare SNS tramite samsung? Grazie per l'ebentuale aiuto :)
-
Ciao a tutti qualche giorna fa ho messo una rom nuova sul mio s3 i9300 però ho un problema con i video di facebook, cioè il video si vede ma se salto in avanti o in dietro il video si blocca ma si sente l'audio che avanza.
Come potrei risolvere?è uno sbattimento tutte le volte rivedere il filmato per un frame di 2 secondi
grazie in anticipo
-
Problema della ROM, non dell'app. ho lo stesso problema sulla cm12 unofficial Temasek ma non risolvibile se non dallo sviluppatore
Quote:
matgti
Ciao a tutti qualche giorna fa ho messo una rom nuova sul mio s3 i9300 però ho un problema con i video di facebook, cioè il video si vede ma se salto in avanti o in dietro il video si blocca ma si sente l'audio che avanza.
Come potrei risolvere?è uno sbattimento tutte le volte rivedere il filmato per un frame di 2 secondi
grazie in anticipo
-
Quote:
robotttino
buona sera a tutti e buona pasqua, "cosa stai facendo" a voi funziona ? ho un note 3 con kk ma quando vado a selezionare ad esempio "sto guardando" e seleziono un film dalla lista poi non vedo aggiornato il post che sto scrivendo. ho l'ultima versione di facebook disponibile dal play store
Qualche riscontro ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
rom: BluMak2000 kk
knox 0x1
-
Ciao a tutti ho un problema con l'app di fb. In pratica mi scarica di molto la batteria e leggendo delle guide ci sono 3 operazioni per migliorare. Solo che io nelle impostazioni trovo solo una voce. La voce Scegli “Intervallo di aggiornamento” nella mia app non esiste e nemmeno quella “Riproduzione automatica dei video''. Come mai? Grazie
-
Si sa niente dell'aggiornamento dell'applicazione con la nuova grafica tipo galaxy s6?
-
Quote:
gianfra2783
Si sa niente dell'aggiornamento dell'applicazione con la nuova grafica tipo galaxy s6?
Io scendo dalle nuvole