Visualizzazione stampabile
-
si infatti lo screen è penso come qualita senza contare le bande nere dello schermo :-( che merda dover usare il sito desktop... possibile che la app non lo permetta.. mah... davvero penosi queli di facebook, poi ora che devi pure pagare per mandare i messaggi a chi non conosci è assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao ragazzi sapete come si puo salvare le foto di FB dall' aPP per android? come si fa sul pc...
Grazie
Installa PicsArt, è un'app molto completa per il fotoritocco ;)
Poi per salvare le immagini da Facebook, opzioni-condividi-PicsArt e la salvi cliccando sul tasto virtuale a forma di floppy ;)
-
Bene proprio quello che volevo :-)
-
Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale di Facebook, quando visito una pagina mi compaiono solo i post pubblicati dal responsabile della pagina e non vengono visualizzati i post recenti degli altri utenti. C'è un modo per poterli leggere? Qualche impostazione da attivare?
Spero possiate aiutarmi grazie!
-
Sto ricevendo ultimamente delle notifiche che non ho mai richiesto, tipo un aggiornamento di stato di un mio amico oppure quando condivide un post. Guardando su Facebook al pc non risultano queste notifiche. Succede anche a voi di ricevere notifiche che non avete mai chiesto?
-
Quote:
tidus86
Sto ricevendo ultimamente delle notifiche che non ho mai richiesto, tipo un aggiornamento di stato di un mio amico oppure quando condivide un post. Guardando su Facebook al pc non risultano queste notifiche. Succede anche a voi di ricevere notifiche che non avete mai chiesto?
Potresti aver cliccato su "Ricevi le notifiche", dal tasto "Amici" sul profilo del tuo amico, hai già controllato?
Cmq a me non arrivano altre notifiche se non quelle selezionate dalle impostazioni.
-
Quote:
Eidolon
Potresti aver cliccato su "Ricevi le notifiche", dal tasto "Amici" sul profilo del tuo amico, hai già controllato?
Cmq a me non arrivano altre notifiche se non quelle selezionate dalle impostazioni.
Ho fatto tutti i controlli, non ho mai impostato nessun aggiornamento per ricevere le notifiche degli amici. Poi sono notifiche di post di alcuni giorni fà, comunque penso dipenda dall'applicazione, al pc non mi visualizza queste notifiche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora può essere un "assestamento" dell'applicazione dopo l'aggiornamento. Solita operazione di rito, cancella la cache e vedi come va ;)
-
1 allegato(i)
CIao a tutti!
Ho un problema con l'app facebook, penso che questa immagine parli da sola:
http://i.imgur.com/oR7roiB.png
Ogni tanto mi fa questo "scherzetto" qua.
Non sono ancora riuscito a capire quale possa essere la causa scatenante, io l'app di facebook la uso solo per la chat, null'altro.
La ricerca posizione tramite GPS la tengo sempre disattivata e la riattivo solo al momento del bisogno, quindi non capisco da cosa possa essere provocato quel consumo anomalo.
Soprattutto, non lo fa sempre, ma questa è la quarta/quinta volta che succede nell'arco di circa 2 mesi.
Come faccio ad impedire definitivametne a FB di cercare la posizione, facendomi fuori una valanga di batteria?
-
Da quello che vedo, il GPS risulta attivo da più di 17 ore. Non limitarti a disattivare la posizione da Facebook, disattiva proprio il GPS, vedrai che consumerà in maniera normale ;)
-
Allora, ho scoperto come far apparire in automatico "nei pressi di..." per ora solo da pc.
In pratica da dove si inserisce gli stati si deve mettere "pubblico" se si mette solo amici non compare, così si.
Anche da telefono ora è su pubblico, ma non compare. ..:( con gli stati, le immagini non le ho provate.
P.S. provato anche con le immagini, da telefono per ora niente...
-
Io ho provato da pc, ma non risulta lo stesso :(
Proverò poi anche dallo smartphone se cambia qualcosa.
Grazie Sixx79 per il feedback!
-
Io ho provato , sempre da pc una volta a pubblicare lo stato con solo amici e niente, poi a pubblicarlo con pubblico e la seconda volta mi ha funzionato.
Infatti ad alcuni compare e ad altri no, dipende dalle opzioni ;-) ora devo scoprire dal telefono. ..
-
Quote:
Eidolon
Da quello che vedo, il GPS risulta attivo da più di 17 ore. Non limitarti a disattivare la posizione da Facebook, disattiva proprio il GPS, vedrai che consumerà in maniera normale ;)
Ma il gps è disattivato, è questo il problema :'( .
Ne sono certo al 100% sia perchè ho subito controllato le impostazioni gps, sia perchè ho provato ad aprire sygic che mi ha segnalato (giustamente) che il gps era spento.
-
Quote:
sixx79
Io ho provato , sempre da pc una volta a pubblicare lo stato con solo amici e niente, poi a pubblicarlo con pubblico e la seconda volta mi ha funzionato.
Infatti ad alcuni compare e ad altri no, dipende dalle opzioni ;-) ora devo scoprire dal telefono. ..
Allora,per farla comparire da telefono(s3) basta pubblicare una stato anche vuoto(ovvero dove come al solito non compare la localizzazione da dove si scrive in basso a sinistra),poi cancellarlo, ri pubblicare uno stato o foto e viene tutto localizzato.
Almeno fino alla chiusura di Facebook.
-
Allora , riprovato adesso da pc e niente, anche se pubblico, ora non è comparso o_O, non ne capisco davvero la logica...
rifarò altre prove...magari mettendolo ora su amici compare...
-
Quote:
Framol
Allora,per farla comparire da telefono(s3) basta pubblicare una stato anche vuoto(ovvero dove come al solito non compare la localizzazione da dove si scrive in basso a sinistra),poi cancellarlo, ri pubblicare uno stato o foto e viene tutto localizzato.
Almeno fino alla chiusura di Facebook.
Non ho capito, va pubblicato uno stato vuoto, cancellarlo e ripubblicarlo?
-
Quote:
roccia1234
Ma il gps è disattivato, è questo il problema :'( .
Ne sono certo al 100% sia perchè ho subito controllato le impostazioni gps, sia perchè ho provato ad aprire sygic che mi ha segnalato (giustamente) che il gps era spento.
Azz, scusa allora non avevo capito bene.
Praticamente rimane in background anche se disattivato... Farò qualche prova in questi giorni per vedere se capita pure a me, almeno capiamo se è l'app (tanto per cambiare...)
-
Quote:
Eidolon
Azz, scusa allora non avevo capito bene.
Praticamente rimane in background anche se disattivato... Farò qualche prova in questi giorni per vedere se capita pure a me, almeno capiamo se è l'app (tanto per cambiare...)
Perfetto, grazie, rimango in attesa ;)
-
Quote:
holyhope
si infatti lo screen è penso come qualita senza contare le bande nere dello schermo :-( che merda dover usare il sito desktop... possibile che la app non lo permetta.. mah... davvero penosi queli di facebook, poi ora che devi pure pagare per mandare i messaggi a chi non conosci è assurdo!
Comè com'è quest storia di pagare per i messaggi,che non so niente???o_O
-
Quote:
weblinus83
Comè com'è quest storia di pagare per i messaggi,che non so niente???o_O
apri l'app messenger vai in impostazioni e clicca su sms/mms togli la spunta a attiva sms!!!
-
Ciao a tutti... ho un problema...da ieri il telefono non vibra alle notifiche di facebook. Suona soltanto. Vibra per tutto il resto whatsup sms chiamate ecc. Ovviamente ho selezionato la vibrazione nell'applicazione facebook ma niente. Ho fatto anche un ripristino imp. fabbrica! Ho un samsung galaxy s advance. Fino a ieri funzionava! grazie
-
Ciao a tutti Androidiani!!!
Passando da Blackberry ad uno smartphone con Android (Huawei G330) si è impazzito Facebook mobile.
Adesso qualsiasi mio contatto mette "mi piace" ad una pagina automaticamente la suddetta "piace" anche a me...con il risultato che mi ritrovo la bacheca intasata da 1001 post che non mi interessano e soprattutto con la rottura di dover ripulire ogni tanto la lista dei miei "mi piace"....
Aiutateme.....
grazie mille!!!
-
Ciao a tutti ragazzi!!! ecco il mio problemino che però mi occupa parecchia memoria!! Come faccio a cancellare tutte le foto sincronizzate da facebook dalla galleria???
-
Quote:
davideblu
Ciao a tutti ragazzi!!! ecco il mio problemino che però mi occupa parecchia memoria!! Come faccio a cancellare tutte le foto sincronizzate da facebook dalla galleria???
vai in impostazioni e togli la spunta a sincronizza foto!
-
su facebook è già disattivata la sincronizzazione foto!
-
Quote:
davideblu
su facebook è già disattivata la sincronizzazione foto!
quindi vuoi togliere quelle gia sincronizzate??cancella i dati dovresti risolvere
-
perdonami... come si fa??
-
Per la questione della vibrazione qualcuno sa qualcosa??
-
Quote:
davideblu
perdonami... come si fa??
vai in gestione applicazioni e cancella cache e dati....poi dovrai inserire di nuovo il tuo account e impostare tutto occhio a non mettere il flag su sincronizza foto ;)
Quote:
detabn
Per la questione della vibrazione qualcuno sa qualcosa??
un idea e cancella re cache e vedere se risolvi
-
niente non si risolve nulla! bhooo chissà come si potrà fare! Magari è un bug di facebook??
-
più che altro mi sembra strano, perché sono mesi che ho il telefono e avevo solo foto del cellulare, da stamattina ha cominciato a sincronizzare... c'èntra qualcosa che ho usato airdroid secondo te?
-
non riesco ad eliminare queste maledette foto, ho cancellato i dati, ma è stato inutile anche perché erano solo 40 mb! Forse l'unica è cancellare fb direttamente? ma cmq le foto sono già nel cellulare..!
-
risolto cancellando l'account ;)
-
Quote:
davideblu
risolto cancellando l'account ;)
Ti avevo detto di cancellare i dati:p....la prossima volta non fare post consecutivi ma edita il precedente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
sixx79
Non ho capito, va pubblicato uno stato vuoto, cancellarlo e ripubblicarlo?
Esatto va fatto cosi
-
Domanda riguardante la sincronizzazione dei contatti facebook e contatti telefono:
Direttamente dalla app è possibile selezionare il metodo di sincronizzazione contatti. A me che non interessa avere nella rubria del telefono tutti i contatti fb seleziono la voce "sincronizza solo contatti esistent"
Il problema però è che solo alcuni dei miei contatti vengo sincronizzati, ovviamente non tutti sono iscritti a fb, ma per molti altri che su fb ci sono eccome non c'è traccia della sincronizzazione. Come mai questa cosa?
-
I contatti della tua rubrica sono nominati esattamente come su Facebook? Per alcuni io ho dei soprannomi, quindi li ho associati manualmente dalla rubrica e funziona tutto perfettamente!
-
Quote:
Framol
Esatto va fatto cosi
Da pc non mi fa pubblicare lo stato vuoto...quindi ho pubblicato lo stato, cancellato e ripublicato ma non fa...
-
Ciao a tutti,
finalmente ho risolto il problema...
è bastato seguire questa [MOD] Facebook Home "unlocked" + Messenger 2.43 *working* chat heads & SMS [NO ROOT!] - xda-developers
e installando gli apk proposti. :D
L'unica cosa è che sul play store, le app di fb, non risultano installate!!