Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
I contatti della tua rubrica sono nominati esattamente come su Facebook? Per alcuni io ho dei soprannomi, quindi li ho associati manualmente dalla rubrica e funziona tutto perfettamente!
ok proverò!
-
Quote:
sixx79
Da pc non mi fa pubblicare lo stato vuoto...quindi ho pubblicato lo stato, cancellato e ripublicato ma non fa...
Dicevo da telefono
-
Ma neanche dal telefono fa pubblicare uno stato vuoto...
-
Salve a tutti,
Da circa una settimana ho uno LG L5 , il mio primo smarthphone, e familiarizzando con android ho cercato un programma per poter chiamare gratis. La mia ricerca mi ha spinto a istallare il messenger di Facebook che come leggo offre questa possibilità. Ma non ho trovato specifiche in merito ai costi, per cui avevo due domande:
1) l'offerta attiva sul mio cell mi permette di utilizzare 250 MB a settimana e quindi volevo sapere in termini di dati il costo in MB al minuto di una chiamata su fb
2) terminato il traffico dati, so che vado incontro alle spese del gestore sarebbero quelle che leggo alla voce Connessione dati 20,17 cent/10 MB ?
Grazie mille a chi risponderà
-
ciao ragazzi. .ho notato che dopo l ultimo aggiornamento l app Facebook dopo qualche giorno che è in funziona non aggiorna più la pagina notizie..la mia è tutta bloccata al 26maggio..
mi era già capitato e per risolvere ho dovuto disconnettere l account cancellare i dati della app dalle impostazioni e riavviare il telefomo...come posso risolvere questo fastidioso problema? premetto che lascio il telefono acceso 24su24 lasciando sempre attivo facebook..può andare in crash? il mio terminale è un galaxy s3..
grazie mille..
-
Ora non arrivano più le notifiche dei messaggi -.- .
Qualche app alternativa? Mi interessa solo la parte di messaggistica e che arrivino notifiche quando arriva un nuovo messaggio.
-
Io ho un problema da una settimana con facebook, esempio, voglio creare uno stato inserendo una foto, la foto non viene caricata, nella notifica in basso mi dice 0di1caricate.... e non la inserisce, ho provato di tutto , niente!
Ho cancellato l'appari e re installata, niente, non va
Soluzioni?
-
Quote:
balotelli45
Io ho un problema da una settimana con facebook, esempio, voglio creare uno stato inserendo una foto, la foto non viene caricata, nella notifica in basso mi dice 0di1caricate.... e non la inserisce, ho provato di tutto , niente!
Ho cancellato l'appari e re installata, niente, non va
Soluzioni?
Prova la versione meno recente se non avevi problemi prima dell'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Prova la versione meno recente se non avevi problemi prima dell'aggiornamento
Mi sa che forse coincide proprio come dici tu dopo l'aggiornamento, ma come faccio a rimettere la versione precedente?
-
Quote:
balotelli45
Mi sa che forse coincide proprio come dici tu dopo l'aggiornamento, ma come faccio a rimettere la versione precedente?
google ;)....vedi sul play store quale versione è l'ultima e cerchi l'apk precedente su google
-
Quote:
Misterx86
google ;)....vedi sul play store quale versione è l'ultima e cerchi l'apk precedente su google
Scusa se insisto, ma se vado su play sto re mi da l'appari di fa ce Niagara dall'ultima versione o no?
-
Quote:
balotelli45
Scusa se insisto, ma se vado su play sto re mi da l'appari di fa ce Niagara dall'ultima versione o no?
perdonami ma non ho capito una mazza...roftl roftl
-
Quote:
Misterx86
perdonami ma non ho capito una mazza...roftl roftl
Hahahah me ne sono accorto ora, sta maledetta tastiera :-[ lol
Volevo dire, se vado sullo playstore e cerco l'appari di face, mi da l'ultima versione, come faccio a trovare apk vecchia?
-
Quote:
balotelli45
Hahahah me ne sono accorto ora, sta maledetta tastiera :-[ lol
Volevo dire, se vado sullo playstore e cerco l'appari di face, mi da l'ultima versione, come faccio a trovare apk vecchia?
la cerchi su google...semplice ;)
sul play store vedrai che prima dell'ultima versione viene riportata anche quella precedente tu cerchi quella
-
Quote:
Misterx86
la cerchi su google...semplice ;)
sul play store vedrai che prima dell'ultima versione viene riportata anche quella precedente tu cerchi quella
Niente da fare non trovo niente :'(
-
Quote:
balotelli45
Niente da fare non trovo niente :'(
la versione attuale è la 3.2 io ho su la 3.1 cerca quest'ultima....ti consiglio di scaricare anche l'app app backup e restore cosi ti salvi le versioni precedenti delle app e se gli aggiornamenti non ti piacciono le ripristini in un secondo!;)
-
Quote:
Misterx86
la versione attuale è la 3.2 io ho su la 3.1 cerca quest'ultima....ti consiglio di scaricare anche l'app app backup e restore cosi ti salvi le versioni precedenti delle app e se gli aggiornamenti non ti piacciono le ripristini in un secondo!;)
Sarò scemo io non so che dire boh,
Sullo sto re non si trova nessun altra apk di fa ce o versioni diverse a quella attuale
-
Quote:
balotelli45
Sarò scemo io non so che dire boh,
Sullo sto re non si trova nessun altra apk di fa ce o versioni diverse a quella attuale
Scrivi su google...sul play store è normale che ti l'ultima solo
-
Quote:
Misterx86
Scrivi su google...sul play store è normale che ti l'ultima solo
l'ho cercata su Google la 3.1 scaricata, quando istallo e apro l'appari si chi de senza nemmeo avviarsi, non va, dove sbaglio? Ufff
-
Quote:
balotelli45
l'ho cercata su Google la 3.1 scaricata, quando istallo e apro l'appari si chi de senza nemmeo avviarsi, non va, dove sbaglio? Ufff
dalle impostazione devi mettere al spunta a sorgenti sconosciute
-
Quote:
Misterx86
dalle impostazione devi mettere al spunta a sorgenti sconosciute
Fatto tutto, ma non si avvia
-
Quote:
balotelli45
Fatto tutto, ma non si avvia
cancellato fb attuale vero?!
-
Quote:
Misterx86
cancellato fb attuale vero?!
Ovvio;-)
Adesso lo cancello e riprovo
-
Quote:
balotelli45
Ovvio;-)
Adesso lo cancello e riprovo
riprova...nel caso non funziona hai mp ;)....fammi sapere
-
Aggiorno momentaneamente la situazione localizzazione automatica. Ieri sera ho provato a taggarmi con alcuni amici in un locale, ma per tre o quattro volte di seguito Facebook mi ha comunicato di non aver completato la registrazione. Be, quando ho rifatto daccapo, in basso a destra è apparsa magicamente la localizzazione, che però non è risultata nella pubblicazione dello stato...
-
Quote:
andrew89sr
Finalmente un altro con il mio stesso problema xD il pallino blu indica quelli che usano fb sul cell..al posto di questo pallino blu dovrebbe comparire un piccolo cell con accanto il tempo trascorso dall'ultima connessione.. Solo che a noi non compare -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao tutti!
non ho proprio un problema sul pallino blu ma la cosa mi sta facendo impazzire :D
cerco di farla breve:
ho inviato due messaggi con FB messenger ad una persona che ha un iphone e che non è mia amica
non ho ricevuto "la spunta" della lettura perché questa persona ha il filtro per i messaggi dei non amici ( vengono spostati nella casella Altro per capirci)
ma da messenger vedo il logo del cell accanto al messaggio e il pallino blu nella parte conversazioni di gruppo sotto preferiti.
Possibile che messenger mi dica che è online anche se non sono nella sua lista amici ?
-
Io ho un problema, faccio sempre più logout da Facebook una volta utilizzato ed ogni volta che rientro é come se si cancellassero le impostazioni visto che si riattivano le notifiche che disattivo sempre e mi chiede sempre di sincronizzare i contatti. Come posso risolvere???
-
Scusate non riesco a capire perché risulto sempre online con il pallino verde, se clicco sul mio nome poi esce da cellulare ma la gente nella chat mi vede sempre online, hai miei amici sia con android che con ios questo non accade, come devo fare?
-
Quote:
Red89
Scusate non riesco a capire perché risulto sempre online con il pallino verde, se clicco sul mio nome poi esce da cellulare ma la gente nella chat mi vede sempre online, hai miei amici sia con android che con ios questo non accade, come devo fare?
è un problema comune. Dovrebbe colpa del messenger
-
Quote:
Garcio
è un problema comune. Dovrebbe colpa del messenger
Non si puo fare nulla?
-
Ho visto che facebook é stato aggiornato ma non mi propone l'aggiornamento perché ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Io l'ho aggiornato ieri e oggi, boh!
2 aggiornamenti.
-
io l'ho trovato stamattina, solo uno
-
Buongiorno ragazzi! Volevo sapere, dopo l'aggiornamento a jb del mio s2, come si facevano ad abilitare le notofiche push di facebook! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io vorrei sapere com'è possibile che ad ogni aggiornamento anzichè migliorare peggiori st'applicazione...
-
in effetti concordo, ora le notifiche non mi arrivano come facevano prima pressoche subito
-
Io non l'aggiorno più, mi tengo sta versione che non mi da problemi
-
Mi è arrivata oggi la notifica della 3.3, i commenti sullo Store ne parlano malissimo... Non credo convenga aggiornare
-
Quote:
angel83
il problema di questo terminale e che ci sono troppe app fatte a capocchia
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
ragazzi...dopo gli ultimi aggiornamenti non riesco più a visualizzare i "Post degli Altri" nelle pagine pubbliche!visualizzo solamente i Post scritti dall amministratore!sapete come risolvere il problema?