Te l'avevo detto già non mi avevi creduto :D vedi la RAM che succhia
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, app uff Facebook, ho notato che nonostante abbia:
* eliminato l'esecuzione dei nove processi con autorun manager;
* eliminato le notifiche;
* fatto logout
* chiuso forzatamente l'app
dopo un po l'app si riavvia da sola e peraltro consuma parecchio, (una notte in stadbye otto ore, solo lei mi aveva consumato il 6%) notato anche voi?
grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Facebook Messenger ogni tanto non mi invia le notifiche push e a volte neanche vibra alla ricezione di un nuovo messaggio o.O Anche a voi da lo stesso problema?
Ragazzi vorrei un aiutino:
Sul mio cell ho i vari contatti della rubrica salvati nel telefono (quindi nè SIM nè account google).
Tuttavia, soltanto per uno di essi, è come se il contatto si fosse sdoppiato prendendo le varie informazioni (quindi foto ecc) dal rispettivo di facebook.
Quindi adesso nei messaggi, per esempio, quando li invio a questo contatto appare la foto di fb (quindi è attivo il contatto importato da fb), mentre però se vado nella rubrica mi mostra il contatto normale (senza foto, ma stesso identico numero).
Ho visto le varie sincronizzazioni attive ed ho disattivato quella di fb, ma non risolvendo nulla...
Poi la cosa strana e che anche con la sincro di fb attiva, l'unico contatto che importa da fb è quello lì (che comunque non trovo nella rubrica)... nessun altro...
L'unico modo per accedere alle info del contatto sdoppiato da fb e cliccandoci sopra dall'app dei messaggi, ma una volta aperto, dice che essendo un contatto di fb non posso modificarlo...
Come potrei fare per eliminare e ripristinare in default quello normale (cioè senza foto, praticamente quello che ho creato io in rubrica)?
In pratica vorrei che quando invio un msg o quando chiamo questo contatto, non lo identifica come quello di fb ma come quello della rubrica (ripeto, il numero è lo stesso nei 2 contatti)
alve a tutti ho diversi problemi con fb da prima dell'arrivo del tanto odiato aggiornamento...premettendo che ho un s2 com rom cyanogen mod 4.2.1 nightly è da diversi mesi che non riesco ne ad aggiornare lo stato ne a condividere link e tantomeno a condividere immagina......e ieri ho notata che non posso neanche taggarmi in qualche posto....vi chiedo se esiste una soluzione a questo problema ho provato a cancellare l'app ed a rimettarla ma niente sempre la stessa cosa........qualcuno mi aiutiiiiiii!!! mi succede anche sul tablet asus tf201
Nella lista della chat dei miei amici, affianco al mio nome, compare il numero di minuti dall'ultimo mio accesso.
Ho disabilitato la chat ed eliminato l'applicazione Messenger.
Come faccio a non comprare più? O meglio, non far comparire più il mio timer.
Nel mio alenco, non tutti hanno il timer affianco. Alcuni hanno solo il logo del telefono, altri il pallino verde e altri telefono+timer.
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a scaricare le foto da Facebook sul mio galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avevo anche un.altra cosa da chiedere
Salve io ho un Samsung galaxy s3 e non capisco come funziona il copia e incolla, ovvero ogni volta per riprendere il testo che ho copiato, mi tocca andare a ripescarmelo sugli appunti, però volevo sapere se c è un modo più veloce.
Per esempio col galaxy next turbo mi trovo molto meglio, perche li basta che seleziono il testo che voglio copiare, tengo premuto lo schermo, e mi si apre la tendina con le varie opzioni.. copia incolta salva link apri link ecc
Mentre sull' s3 tuto ciò non c è purtroppo.. quindi come posso fare secondo voi
Da questo punto di vista il next turbo è davvero molto meglio
Grazie mille :)
Cosa serve l'opzione "intervallo di aggiornamento"?
L'ho impostato su MAI, ma lasciando le notifiche attive (tutti gli spunti nelle voci sottostanti), continuo a ricevere le notifiche immediatamente (in push).
Quindi a cosa si riferisce il tempo dell'intervallo di aggiornamento?
Grazie
Scusa quali notizie?
Errato, si aggiornano sempre in modo uguale!
salve volevo sapere se è possibile condividere una foto su facebook sulla bacheca di qualcuno senza che compaia anche nella mia....
Vai sulla sua bacheca dell'amico e clicca su foto (sotto la copertina e accanto a post)
Ragazzi, io ho installato messenger ma non mi arrivano le notifiche push per la chat. Ho attivato le notifiche (ho messo la spunta), ho attivato la sincronizzazione ma nulla.
Nell'applicazione Facebook invece ho attivo solo "Disponibilità in chat" e Notifiche è inattiva.
Ho un S3 aggiornato alla 4.1.2
Io ho tutto attivo e la chat funziona regolarmente (versione 2.0).
Se sono su Facebook, rimanda alla chat integrata nell'applicazione, altrimenti arrivano le notifiche del Messenger.
Hai attivo come me? Oppure hai attivo anche le notifiche di "Facebook"?
Ho tutto attivo, anche le notifiche di Facebook
Ciao androidiani,
sono nuovo di questo forum, e volevo subito chiedervi un piacere..
Ho un Samsung Galaxy2, e qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento consigliato dal telefono di jellybean.
Installato il nuovo sistema, l'applicazione di FB ha smesso di funzionare, così ho pensato di disinstallarla, per poi scaricarla di nuovo! Il problema è che adesso non me la fa reinstallare..a dowload effettuato, durante il tentativo di installazione mi dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -24"!!
Come posso risolvere?
Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi circa un problema su Facebook.
Dopo che ripristino il telefono con Nandroid quando apro l'applicazione Facebook la prima volta mi viene richiesta la password.
Ovviamente facebook era loggato sull'immagine creata e ovviamente non ho cambiato la password di facebook nel frattempo.
Mi basta reinserire la password e tutto funziona. Però la cosa è molto strana...
Esiste forse qualche timer di facebook che si accorge che il login era obsoleto mi sbatte fuori, oppure è un problema dell'applicazione?
Gli altri programmi come twitter e ruzzle non mi danno problemi e rimangono loggati anche dopo in restore nandroid.
Capita a anche a voi?
Scusa il ritardo ma non riuscivo piu a seguire il forum.
Comunque ora vedo... una volta usavo friendcaster... ora c'e anche fast...
Vedro... per la sincronizzazione della rubrica che suggerite?? Nel caso non lo usassi, disinstallerei totalmente l'app di Fb originale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sto usando fast da 20gg molto più leggero fluido ma sopratutto non succhia RAM come l'app ufficiale :D
Leggevo alcuni commenti.. che rimanevano le notifiche come se fossero non lette.. con l'ultimo aggiornamento c'è ancora questo problema? Parlo di Fast for Facebook!! Ma li arrivano anche le notifiche per i messaggi?! E ogni quanto avviene l'aggiornameto? Visto che sull'app originale, il minimo è 30minuti.. -.-'
Il servizio notifiche push è vero è carente ma l'autore ci sta lavorando su. Nel mio caso anche se molte volte la notifica push non è istantanea me ne frego quando mi serve apro fast è le notifiche sono in tempo reale. Preferisco questa all'app ufficiale anche se non ancora completa x le cose dette in precedenza:D
Sarà colpa della'applicazione, ma anche cercando di reinstallare alcune delle versioni precedenti (tramite facebook.apk) non ho alcun risultato!
Non so proprio come fare.. o_O
ciao a tutti. alcuni utenti me compreso hanno questo problema:
ho un galaxy s2 con 412 jb e mi compare una cornice blu su un logo qualsiasi di una applicazione della home ogni volta che accendo fb e apro e chiudo la finestra della chat.
capisco che è più difficile da dire che da fare
avete soluzioni? capita anche a voi?
Io per quanto riguarda l'app di Facebook sono indietro di 2 versioni, lessi tra le recensioni che la gente si lamentava dell'eccessivo consumo di ram. Voi che ne pensate dell'ultima uscita? Aggiorno o aspetto? (Con questa mi trovo discretamente).
Hai la 2.0?
Se si, per carità non aggiornare!
Le ultime due fanno una più schifo dell'altra.
raga non ci sto capendo niente io ho fb 2.2 ahimè sia su s2 che su transformer prime....e non posso ne aggiornare stato ne registrarmi in qualche posto ne condividere link e non posso neanche usare fb x entrare in alcune app tipo anydo o giochi tipo candy crash se disistallo dal browser tutto funge.... ho provato a mettere su la versione 1.7.2 e almeno lo stato l'aggiorna..... quello che non capisco e xcè a quasi tutte le persone che conosco funziona tutto e a me no....sto impazzendo!!!
Ho un problema che non avevo mai riscontrato, prima degli ultimi update.. Praticamente la bacheca notizie risulta sempre ordinata per "" anche se ho la spunta su notizie più recenti.. E' capitato a qualcuno?? Soluzioni nel caso??