E no. Dovrei reperirla in rete
Edit..
Trovata. . Ora funziona tutto perfettamente. . :D
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti,
ho bisogno di aiuto.
Sul galaxy s4 demo dato da Samsung per il negozio in cui lavoro appare nel menu a tendina una barra dedicata a facebook, così:
Allegato 87643
Nel mio S4 no.
Ho confrontato le impostazioni dei 2 telefoni ma sono identiche...sapete come si può avere questa "barra" dedicata?
Grazie mille
Alessandro
Altro aggiornamento sia di facebook che del messenger ;)
speriamo bene! :D
A me l'app messenger mi faceva risultare sempre in linea, sapete se hanno risolto o se esiste un modo?
Intanto sto usando solo l'app di fb.
Devo dire che con l'ultimo aggiornamento, Facebook è ritornato a funzionare normalmente :D:thumbup:
scusate ma i messaggi privati nella barr notifiche non li si può più avere?se metto messanger esce il pallino..se non lo metto non esce nulla..uffa
sixx?!
dai non è possibile.....ci si ritrova pure qui?
By jeremia :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
C'è un applicazione che può gestire più account di Fb escluso friend caster che da sempre errore? ed escludendo di usare 2 diversi browser o uno solo con due finestre di cui una in modalità incognita
Ma ora funziona l'ultimo aggiornamento di Facebook? La 3.9 qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha aggiornato alla 3.9 mi ha installato la 3.8 come mai?
Io ho la 3.9 ma feci la richiesta per diventare un tester, quindi sarà per quello...??
Sicuro ;)
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere con la 4.3 il problema della sincronizzazione contatti? ho un nexus 4 e non posso nemmeno usare ubersync poichè l'applicazione di fb proprio non mi dà l'opzione di sincronizzazione contatti ma solo foto
Ragazzi ho problemi con le notifiche di Facebook e Facebook Messenger per quanto riguarda i messaggi.... ogni giorno trovo le notifiche disattivate però se le attivo non arrivano lo stesso. Perché?
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con l'app facebook. Ho ancora una versione vecchia di questa app (2.x) e nel play store non trova aggiornamenti. Ho scaricato a mano l'apk e installato, quando apro l'app mi dice versione 3.7 (anche se ho scaricato la 3.8), ma graficamente rimane la 2.x. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento, riaggiornare da play store, ma aggiorna sempre fino alla 2.x. C'è un sistema per cancellare definitivamente l'app e reinstallarla da capo? Al momento posso solo eliminare gli aggiornamenti e non eliminarla completamente.
Grazie dell'aiuto.
Forse non hai permessi di root e di conseguenza non puoi disinstallarla, se c'era già sul cel quando l'hai preso.
Intanto hai provato a cancellare i DATA?
Cancellato Data. Ho eliminato l'aggiornamento, fatto anche un wipe cache e provato ad installare l'aggiornamento direttamente dall'ipa ma niente da fare. Forse l'unico modo è il root (così tolgo anche altri programmi che non uso), ma dove posso trovare una buona guida per farlo?
Nel topic dedicato...prova a fare una ricerca, dovrebbe spuntare fuori qualcosa ;)
Domande veloce: l'opzione disattiva chat funziona? Se no, come risultare sempre offline?
Posso scollegarmi peró "ricordare" anche la password come su iOS??
Domanda con l'utima versione è possibile ricevere le notifiche dei messaggi senza applicazione messenger?
dato il consumo di ram e di batteria dovuto all'installazione dell'app messenger, ho installato slknotifications. Cosi mi arrivano le notifiche dei messaggi senza l'utilizzo dell'app messenger ;)
Ma sei sicuro consumi meno, a me non risulta che fb messeger consumi molta batteria?
per le notiche io uso questo
MB Notifications for FB
mi trovo molto bene
Ragazzi ho un Samsung S3 mini, stamane si è aggiornata automaticamente l'applicazione fb e di lì sono sorti i problemi. Innanzitutto la mia foto del profilo è stata eliminata e mi sono ritrovata i mi piace a pagine assurde. Se vai nel play store e clicco sull' applicazione fb mi esce questa scritta "errore durante il recupero delle informazioni dal server [rpc s-5:AEC-0]"
Come devo fare per risolvere il problema??
A me da ieri hanno ripeso a funzionare le notifiche dei messaggi O.o
Ovviamente senza messeger
Ho un nexus 5 e cliccando sui video di facebook non riesco a caricarli cosa potrebbe essre
Cari amici,
ho un Alcatel one touch easy scribe e ultimamente mi sta mandando nei matti con Facebook:
appena accedo la chat è sempre in funzione e sono visibile ma soprattutto mi chiede continuamente la sincronizzazione dei contatti, con due possibili scelte: SALTA O CONSENTI
Ebbene qualsiasi scelta faccio non risolvo e la cosa si ripropone ogni minuto creando grosse difficoltà di condivisione o scrittura. Cosa posso fare? Ho già provato a disinstallare e reinstallare fb.Non mi interessa se sincronizzo o meno, mi interessa solo evitare il super-rallentamento dell'uso di fb e di non dover più scegliere inutilmente.
Grazie a chi potrà rispondermi.
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Niente semplicemente all'improvviso hanno ripeso a funzionare XD
Però mi è uscita una notifica che diceva che i criteri di protezione knox erano stati aggiornati, forse è questo
Quindi seguendo la tua teoria su gki altri dispositivi dovrebbero funzionare che non hanno knox, c'è qualcuno che riesce a fare una prova e a confermare!
A me fino a qualche giorno fa non funzionavano, e ho risolto con un wipe cache e dalvik, e disinstallando e reinstallando l'applicazione di Facebook :)
Ma la barra delle notifiche sul galaxy s3 (quella che dalla schermata principale del cel tiri giù il menu a tendina) che fine c'è né? Non riesco più a farla riapparire da 2 aggiornamenti fa...