E no. Dovrei reperirla in rete
Edit..
Trovata. . Ora funziona tutto perfettamente. . :D
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti,
ho bisogno di aiuto.
Sul galaxy s4 demo dato da Samsung per il negozio in cui lavoro appare nel menu a tendina una barra dedicata a facebook, così:
Allegato 87643
Nel mio S4 no.
Ho confrontato le impostazioni dei 2 telefoni ma sono identiche...sapete come si può avere questa "barra" dedicata?
Grazie mille
Alessandro
Altro aggiornamento sia di facebook che del messenger ;)
speriamo bene! :D
A me l'app messenger mi faceva risultare sempre in linea, sapete se hanno risolto o se esiste un modo?
Intanto sto usando solo l'app di fb.
Devo dire che con l'ultimo aggiornamento, Facebook è ritornato a funzionare normalmente :D:thumbup:
scusate ma i messaggi privati nella barr notifiche non li si può più avere?se metto messanger esce il pallino..se non lo metto non esce nulla..uffa
sixx?!
dai non è possibile.....ci si ritrova pure qui?
By jeremia :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
C'è un applicazione che può gestire più account di Fb escluso friend caster che da sempre errore? ed escludendo di usare 2 diversi browser o uno solo con due finestre di cui una in modalità incognita
Ma ora funziona l'ultimo aggiornamento di Facebook? La 3.9 qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha aggiornato alla 3.9 mi ha installato la 3.8 come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho la 3.9 ma feci la richiesta per diventare un tester, quindi sarà per quello...??
Sicuro ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere con la 4.3 il problema della sincronizzazione contatti? ho un nexus 4 e non posso nemmeno usare ubersync poichè l'applicazione di fb proprio non mi dà l'opzione di sincronizzazione contatti ma solo foto
Ragazzi ho problemi con le notifiche di Facebook e Facebook Messenger per quanto riguarda i messaggi.... ogni giorno trovo le notifiche disattivate però se le attivo non arrivano lo stesso. Perché?
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con l'app facebook. Ho ancora una versione vecchia di questa app (2.x) e nel play store non trova aggiornamenti. Ho scaricato a mano l'apk e installato, quando apro l'app mi dice versione 3.7 (anche se ho scaricato la 3.8), ma graficamente rimane la 2.x. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento, riaggiornare da play store, ma aggiorna sempre fino alla 2.x. C'è un sistema per cancellare definitivamente l'app e reinstallarla da capo? Al momento posso solo eliminare gli aggiornamenti e non eliminarla completamente.
Grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse non hai permessi di root e di conseguenza non puoi disinstallarla, se c'era già sul cel quando l'hai preso.
Intanto hai provato a cancellare i DATA?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Cancellato Data. Ho eliminato l'aggiornamento, fatto anche un wipe cache e provato ad installare l'aggiornamento direttamente dall'ipa ma niente da fare. Forse l'unico modo è il root (così tolgo anche altri programmi che non uso), ma dove posso trovare una buona guida per farlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel topic dedicato...prova a fare una ricerca, dovrebbe spuntare fuori qualcosa ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Domande veloce: l'opzione disattiva chat funziona? Se no, come risultare sempre offline?
Posso scollegarmi peró "ricordare" anche la password come su iOS??
Domanda con l'utima versione è possibile ricevere le notifiche dei messaggi senza applicazione messenger?
dato il consumo di ram e di batteria dovuto all'installazione dell'app messenger, ho installato slknotifications. Cosi mi arrivano le notifiche dei messaggi senza l'utilizzo dell'app messenger ;)
Ma sei sicuro consumi meno, a me non risulta che fb messeger consumi molta batteria?
per le notiche io uso questo
MB Notifications for FB
mi trovo molto bene
Ragazzi ho un Samsung S3 mini, stamane si è aggiornata automaticamente l'applicazione fb e di lì sono sorti i problemi. Innanzitutto la mia foto del profilo è stata eliminata e mi sono ritrovata i mi piace a pagine assurde. Se vai nel play store e clicco sull' applicazione fb mi esce questa scritta "errore durante il recupero delle informazioni dal server [rpc s-5:AEC-0]"
Come devo fare per risolvere il problema??
A me da ieri hanno ripeso a funzionare le notifiche dei messaggi O.o
Ovviamente senza messeger
Ho un nexus 5 e cliccando sui video di facebook non riesco a caricarli cosa potrebbe essre
Cari amici,
ho un Alcatel one touch easy scribe e ultimamente mi sta mandando nei matti con Facebook:
appena accedo la chat è sempre in funzione e sono visibile ma soprattutto mi chiede continuamente la sincronizzazione dei contatti, con due possibili scelte: SALTA O CONSENTI
Ebbene qualsiasi scelta faccio non risolvo e la cosa si ripropone ogni minuto creando grosse difficoltà di condivisione o scrittura. Cosa posso fare? Ho già provato a disinstallare e reinstallare fb.Non mi interessa se sincronizzo o meno, mi interessa solo evitare il super-rallentamento dell'uso di fb e di non dover più scegliere inutilmente.
Grazie a chi potrà rispondermi.
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Niente semplicemente all'improvviso hanno ripeso a funzionare XD
Però mi è uscita una notifica che diceva che i criteri di protezione knox erano stati aggiornati, forse è questo
Quindi seguendo la tua teoria su gki altri dispositivi dovrebbero funzionare che non hanno knox, c'è qualcuno che riesce a fare una prova e a confermare!
A me fino a qualche giorno fa non funzionavano, e ho risolto con un wipe cache e dalvik, e disinstallando e reinstallando l'applicazione di Facebook :)
Ma la barra delle notifiche sul galaxy s3 (quella che dalla schermata principale del cel tiri giù il menu a tendina) che fine c'è né? Non riesco più a farla riapparire da 2 aggiornamenti fa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App