Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletaffy26
ciao a tutti! sono nuova, volevo chiedervi una cosa che magari è già stata postata, ma con tutte queste pagine non la trovo, abbiate pazienza!
ho un sony experia sole e da qualche giorno instagram non mi fa postare più le foto su facebook dopo averle modificate, io clicco sul pulsante facenook per la condivisione e il telefono mi apre delle pagine che poi mi dicono "errore di caricamento". Ho guardato anche sul centro assistenza di instagram e mi dice che momentaneamente non è possibile pubblicare le foto su facebook dal marchio. Questo problema è venuto fuori all'improvviso, ho provato a disinstallarlo ma nulla, mi da empre il solito problema.
Qualcuno può aiutarmi?vi ringrazio tanto!!
Anche a me dava qualche problema di caricamento ma è tornato a posto da solo, probabilmente il server.
Quote:
Danieleunico
Ma nessuno risponde?! Per il fatto del volume che diminuisce in chiamata? mi succede quando ho facebook!
Comincia a spiegare meglio il problema...
Quote:
bindix
ciao a tutti aiuto per tablet
???
Quote:
weblinus83
Salve ragazzi! Conoscete qualche app che mi permetta di inserire gli smile,emoticon,emoji mentre scrivo un nuovo status su Facebook semplicemente selezionandolo?
Grazie
Purtroppo finora niente emoji per Android, a meno che non siano previste dall'app stessa (vedi Whatsapp).
Quote:
steveone
Ragazzi ma le chiamate vocali via facebook funzionano? io chiamo ma dall'altra parte non squilla...
Mi dispiace mai provato :(
-
Quote:
Eidolon
Anche a me dava qualche problema di caricamento ma è tornato a posto da solo, probabilmente il server.
Comincia a spiegare meglio il problema...
???
Purtroppo finora niente emoji per Android, a meno che non siano previste dall'app stessa (vedi Whatsapp).
Mi dispiace mai provato :(
ho scaricato GO Keyboard e ho visto che gli emoji ci sono però funzionano correttamente solo con Messanger,ma se prova a scrivere un nuovo status o a rispondere a un post,alla selezione dell emoji mi compare una lettera cinese e alla pubblicazione non mostra niente....Non ce soluzione?
-
Prova "Cool symbol emoji"
-
Da oggi, per ogni stato che posto compare anche il luogo, finalmente ci s'è fatta.:)
-
Salve ragazzi , ho un problemino. Quando faccio la sincronizzazzione di FB sul mio HTC ONE S lui mi sincronizza TUTTI i contatti presenti nella mia lista di amici su face anche se io ho precedentemente selezionato ' Sincronizza solo con i contatti esistenti'
Come posso fare per avere solo quelli ? Grazie in anticipo.
-
Ciao iVirus93, nella rubrica del One S hai selezionato di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono?
-
Ragazzi ma c'è qualcun altro che non ha ancora ricevuto l aggiornamento cell app del primo agosto con la possibilità di scaricare le foto dall app stessa?????
-
Su s2plus. Ho tolto dalle opzioni la spunta alla ricezione notifiche. Ma mi arrivamo lo stesso sul widget. È mormale ?
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma c'è qualcun altro che non ha ancora ricevuto l aggiornamento cell app del primo agosto con la possibilità di scaricare le foto dall app stessa?????
Io a quanto pare :(
-
Quote:
maurotp
Io a quanto pare :(
Siamo in 2...
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema con Facebook, quando mi collego con il mio s3 mi fa vedere tutte le notizie dei miei amici ma se devo cercare qualcosa mi dice connessione persa. Anche quando gioco a chendy crush i profili dei miei amici nn riesco a vederli. Buona domenica!
-
Ragazzi e' possibile con FB creare delle liste? per esempio pubblico una cosa e voglio che non la vedano diverse persone...come si fa a creare liste?
-
Quote:
Eidolon
Ciao iVirus93, nella rubrica del One S hai selezionato di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono?
Sisi , fatto..
-
Quote:
kastorix
Siamo in 2...
siamo in 3 :(
-
Quote:
Ik4rus
siamo in 3 :(
4.. come mai?? D:
-
è possibile in qualche maniera spostare su sd questa applicazione?
-
Quote:
gladiatore69
è possibile in qualche maniera spostare su sd questa applicazione?
Per il momento è possibile solo fino alla 2.3.7 , penso a breve anche su 4.0+
-
Altrimenti con link2sd
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Con link2sd puoi spostare solo alcune app, Facebook per il momento no:)
-
Sicuro?
Comunque se anche fosse puoi sempre linkare l'app e recuperi un bel pò ;)
-
-
Per una funzionalità totale, si
-
Ciao con l'aggiornamento di facebook mi.ha tolto il bottone su come vedere le foto quelle ke publico sulla lista.come posso fare adesso...??? Con internet normale da tel lo posso impostare ma fb android installato dal play store è morto il bottone
-
C'e' modo di pubblicare una foto dal telefono e nasconderla a determinate persone? da PC riesco da telefono non trovo il modo...
-
Quote:
steveone
C'e' modo di pubblicare una foto dal telefono e nasconderla a determinate persone? da PC riesco da telefono non trovo il modo...
Se avevi una lista con l'aggiormanto è stato tolto!!! Invece se vuoi vederla solo tu basta che clicchi su SOLO IO
-
Quote:
AlessandraGiulia
Se avevi una lista con l'aggiormanto è stato tolto!!! Invece se vuoi vederla solo tu basta che clicchi su SOLO IO
si ma che palle! chissa' se con l'ipad posso farlo...
-
Ragazzi c'è un modo x risolvere il salvataggio di foto sulla chat di fb (inteso l'applicazione fb non quello messenger che non tengo xké è lo stesso) ? Io ho ho cliccato sulla foto e poi salva immagine ma sulla galleria non vedo nulla di salvato!! La versione è la 3.5 l'ultima attuale..
-
Siccome l'applicazione ufficiale di Facebook comprime eccessivamente le foto, perdendo molta qualità e definizione, conoscete qualche altra applicazione per l'upload di foto mantenendo una buona risoluzione?
Grazie
-
Quote:
steveone
si ma che palle! chissa' se con l'ipad posso farlo...
Non penso 😞 ma da internet normale senza che apri il fb che hai installato puoi personalizzare la tua privacy x le foto!!! Io accedo da internet normale adesso!!!!
-
Ragazzi perché adesso mi mette sempre la posizione anche se l'ho disattivata ? Non voglio fare sapere dove sono! Avete idea ?
-
Ma solo a me invece non visualizza automaticamente la posizione?
-
Io fino all'aggiornamento di Messenger ,quando effettuavo il login sull'app di Facebook,automaticamente effettuavo il login anche su Messenger...da pochi giorni invece,dopo aver effettuato il logon su Facebook,devo andare sull'app Messenger ed effettuare manualmente il login..qualcunaltro lo ha notato? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
facebook impazzito
Salve a tutti ragazzi
Quest'ultimo aggiornamento di facebook mi ha proprio deluso perchè, premetto che possiedo un Nexus 4, quando apro l'applicazione e decido di guardare una qualsiasi foto sulla home, l'app si chiude poi riapro l'app, clicco di nuovo sulla foto e si richiude di nuovo, ho tentato circa 6-7 volte ma fà sempre così. Come risolvo ?
-
Quote:
xperianola
Salve a tutti ragazzi
Quest'ultimo aggiornamento di facebook mi ha proprio deluso perchè, premetto che possiedo un Nexus 4, quando apro l'applicazione e decido di guardare una qualsiasi foto sulla home, l'app si chiude poi riapro l'app, clicco di nuovo sulla foto e si richiude di nuovo, ho tentato circa 6-7 volte ma fà sempre così. Come risolvo ?
Anche a me fa cosi
Credo sia un problema della beta
-
Ragazzi anche a voi non mantiene memorizzata l'opzione (Notizia>Ingranaggio) "Più recenti" ??
Ogni volta che lo apro mi torna su "Notizia principale"...
Ma forse sono io a non capire come si fa.... o_O
-
Prima dell'update lo manteneva, ora fa così come dici
-
Quote:
molfetamina
Prima dell'update lo manteneva, ora fa così come dici
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Sì, infatti. Che @@. Cmq a me piace questo aggiornamento, il tutto è più fluido. Forse l'unica pecca proprio questa cosa sopra citata. Speriamo sistemino nel prossimo update.
Tutto sommato sono molto soddisfatto.
-
Scusate se mi inserisco con un argomento vecchio, magari, dato che ho un cesso di tel, ma per il momento mi devo tenere questo, cioè il vodafone 858, volevo chiedere se è possibile installare una vecchia versione di FB.
Mi spiego meglio: ho messo la cyanogemmod 7.2 che non l'ha precaricato, se lo scarico da google play mi scarica ovviamente l'ultima versione, che però sul mio carretto non va nemmeno ad ammazzarlo.
Cosa posso fare? Suggerimenti?
-
Ciao a tutti volevo sapere se ce un modo per vedere i video che ci sn nel profilo dall album di facebock. .perché spuntano solo foto i video no
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
-
io non riesco a spostare l'app su sd...ho un firmware 2.2 telefono alcatel 890d ma nn ne vuole sapere...help me please....:bd: