CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 573 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAM S2 - S3 - S4 - S5 - S6EDGE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worfey100 Visualizza il messaggio
    ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!
    Ciao Worfey, ecco spiegato il mistero! Io ho il Galaxy s2 con marchio TIM, che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali è alla 2.3.5...mi guarderò in giro in cerca della 2.3.6 Ciao e grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao Worfey, ecco spiegato il mistero! Io ho il Galaxy s2 con marchio TIM, che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali è alla 2.3.5...mi guarderò in giro in cerca della 2.3.6 Ciao e grazie
    Penso proprio che non dipenda da questo!

Inviato dal mio GT-I9100
    Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3
    Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    cmq se sei alla 2.3.5 non è proprio quello il problema!! forse una questione di impostazioni!!!

Androidiano L'avatar di DemySpeak

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DemySpeak Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??
    Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta, sia con l'app ufficiale che con friendcaster. Quindi:copiale su pc e aggiungile da lì!

Inviato dal mio GT-I9100
    Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre90 Visualizza il messaggio
    Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta, sia con l'app ufficiale che con friendcaster. Quindi:copiale su pc e aggiungile da lì!

Inviato dal mio GT-I9100
    infatti!!! nemmeno io avevo mostrato attenzione per questa "SCIOCCHEZZA".... effettivamente è un pò scomoda però per il momento non c'è soluzione!!! speriamo che in qualche altro aggiornamento dell'app ufficiale di fb migliorino questi dettagli!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dubito, visto che dovrebbero a inserire più funzionalità che ora non supporta!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

hai ragione! però mai dire mai!!

Androidiano L'avatar di Mariner

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto che alcuni di voi hanno riscontrato il mio stesso problema. Ovvero facebook non sincronizza più le immagini dei contatti. Siete riusciti a risolvere?
    Se non ho capito male il problema si presenta sui sony ericsson o sugli alcuni smartphone su cui è stato installata una ROM cucinata tipo la cyanogenmod. Questa infatti fa riconoscere il nostro cell da facebook come un Sony ericsson.... MA POTREI SBAGLIARMI.
    In ogni caso non ho trovato ancora una soluzione "completa". Per ora ho visto che installando Contapps e sincronizzando i contatti alcune immagini vengono visualizzate anche nella rubrica di default.
    Voi che avete trovato?
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

Pagina 75 di 573 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio