CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 573 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

Ma succede anche a voi che non aggiorna?lo vedo perché da PC o da flipboard vedo notizie e post che non vedo nella app e anche aggiornando manualmente non arrivano

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho cercato in giro nella discussione ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo al mio problema. vorrei sapere come disattivare le notifiche che FB mi manda sul mio galaxy Y duos. da impostazioni--->apllicazioni--->FB come suggerito in qualche pagina internet non trovo la spunta che disattiva le notifiche dell'applicazione. potete aiutarmi? non voglio che il cell mi suoni ogni 5 minuti per colpa di Facebook! grazie per la disponibilità!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brufy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho cercato in giro nella discussione ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo al mio problema. vorrei sapere come disattivare le notifiche che FB mi manda sul mio galaxy Y duos. da impostazioni--->apllicazioni--->FB come suggerito in qualche pagina internet non trovo la spunta che disattiva le notifiche dell'applicazione. potete aiutarmi? non voglio che il cell mi suoni ogni 5 minuti per colpa di Facebook! grazie per la disponibilità!
    il tuo cell ha i tasti come il mio galaxy s2? Cioè i due touch laterali col fisico centrale? perchè al mio con Fb aperto fai uscire le impostazioni col touch di sinistra e si disattivano da lì

5. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

brufy (04-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

credo di aver risolto! grazie un milione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho notato che piu volte è stato chiesto ma nessuno ha risolto allora riprovo. su fb android come faccio a vedere le foto del profilo dei miei amici? non è possibile che non si possa. vi posto qui una fotoIMG_0336.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti,

ho finalmente acquistato un cellulare Android (il Galaxy Nexus) con GPS integrato e sto cercando di aggiungere un luogo attraverso la sezione "registrati" dell'app Facebook.

Tutte le guide che trovo su google fanno riferimento a un tasto "+" o "aggiungi" nella sezione "luoghi", ma non riesco proprio a trovarlo.

Vi allego uno screenshot con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio...
    Screenshot_2012-10-05-14-26-11.jpg

Cliccando sulla matita mi rimanda a "suggerisci modifiche" dei luoghi già esistenti.

C'è qualcuno con lo stesso problema?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho scaricato Facebook per android sul mio nuovo tablet come nel mio S3 ma purtroppo il profilo è visualizzato in maniera molto più povera, non visualizza nemmeno la foto copertina e le cose sotto tipo informazioni, foto etc. . È normale? Nell' S3 non è così, perché?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattaRXY2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho scaricato Facebook per android sul mio nuovo tablet come nel mio S3 ma purtroppo il profilo è visualizzato in maniera molto più povera, non visualizza nemmeno la foto copertina e le cose sotto tipo informazioni, foto etc. . È normale? Nell' S3 non è così, perché?

non è normale, purtroppo anche io da poco ho comprato un tablet samsung e ho sbagliato. bisogna riconoscere che iOS è 500.000 volte meglio di android, il caso è chiuso-

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gazonga Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,

ho finalmente acquistato un cellulare Android (il Galaxy Nexus) con GPS integrato e sto cercando di aggiungere un luogo attraverso la sezione "registrati" dell'app Facebook.

Tutte le guide che trovo su google fanno riferimento a un tasto "+" o "aggiungi" nella sezione "luoghi", ma non riesco proprio a trovarlo.

Vi allego uno screenshot con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio...
    Screenshot_2012-10-05-14-26-11.jpg

Cliccando sulla matita mi rimanda a "suggerisci modifiche" dei luoghi già esistenti.

C'è qualcuno con lo stesso problema?

Grazie

devi cercare il luogo che vuoi aggiungere (che non esisterà, dato che lo vuoi aggiungere) e dato che facebook non lo troverà ti chiederà di aggiungerlo.

Quote Originariamente inviato da kikkopaolo Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che piu volte è stato chiesto ma nessuno ha risolto allora riprovo. su fb android come faccio a vedere le foto del profilo dei miei amici? non è possibile che non si possa. vi posto qui una fotoIMG_0336.jpg
    dalla pagina che hai postato se clicco sul riquadro in alto a sinistra mi apre la foto del profilo.
    Nessuno risolve perchè in molti stanno solo in chat a cazzeggiare e dei topic se ne fregano.
    Ultima modifica di zackpack; 05-10-12 alle 19:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkopaolo
    Originariamente inviato da MattaRXY2

non è normale, purtroppo anche io da poco ho comprato un tablet samsung e ho sbagliato. bisogna riconoscere che iOS è 500.000 volte meglio di android, il caso è chiuso-

quindi è normale che nei nostri tablet sia così?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 186 di 573 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio