CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 573 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok combinato e posso confermare che funziona con gli indirizzi dati..... e da quello k ho visto mi segna sia le persone che escono sia quelle entranti e anche il passaggio da in linea a inattivo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a taggare le persone perchè il metodo con @nome cognome non funziona,e anche su come si fa a pubblicare una foto con un tag del genere. Non so se è una limitazione del fb mobile oppure sono io che nn so come si fa. Fatemi sapere grazie.
    Ciao!!

Mast1992
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 18peppe89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a taggare le persone perchè il metodo con @nome cognome non funziona,e anche su come si fa a pubblicare una foto con un tag del genere. Non so se è una limitazione del fb mobile oppure sono io che nn so come si fa. Fatemi sapere grazie.
    Ciao!!
    anke io sarei interessato ad avere notizie a riguardo..!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho un LG O1 e ho scaricato Go chat. e va bene.

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Faccio un update. Ho provato con i cell dei miei amici e non vanno. Inoltre ho cambiato ROM al mio desire ritornando a froyo. Non mi va più nemmeno a me..

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Mentre confermo che cambiando apn (invece di mobile mettere iphone) funziona tutto a meraviglia..

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Baby Droid L'avatar di king994

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

salve a tutti...ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema..la chat di facebook non funzionava con la zero limits smart,ma grazie ad un mio amico iscritto anche lui su questo forum,(thermx93)ho trovato la soluzione...ovvero basta scaricare gratuitamente un app dal market " APN ITALIANI"..questa app fornisce un apn in automatico,selzionando l'operatore di rete e in seguito selezionare le 4 voci che appariranno...al mio galaxy S con rom darky 8.0 ha funzionato benissimo..spero di esservi stato d'aiuto...se è così sarebbe gradita un po di rep..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A questo punto mi sembra chiaro che è la zero limits smart solo col punto d'accesso mobile.vodafone.it
    Non so se riesco a fare la prova di cui vi avevo parlato, cioè attivare la ZLM sulla scheda da 128k, ma con le segnalazioni di tutti quelli con la sim da 128 a cui cmq non funziona mi sembra quasi superfluo...
    Tra oggi e domani raccolgo tutti i dati del post e chiamo la vodafone... non servirà a nulla ma almeno gli romperò i coglioni :-)

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nerone8382 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi sembra chiaro che è la zero limits smart solo col punto d'accesso mobile.vodafone.it
    Non so se riesco a fare la prova di cui vi avevo parlato, cioè attivare la ZLM sulla scheda da 128k, ma con le segnalazioni di tutti quelli con la sim da 128 a cui cmq non funziona mi sembra quasi superfluo...
    Tra oggi e domani raccolgo tutti i dati del post e chiamo la vodafone... non servirà a nulla ma almeno gli romperò i coglioni :-)
    se cambi l'apn da mobile.vodafone.it a iphone.vodafone.it va che è una meraviglia- E la zero smart resta. Credo che vodafone abbia dei server dedicati per l'iphone() ma la zero limits smart vale con tutti e due i punti di accesso..

Ringraziamenti
    263

Pagina 33 di 573 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio