CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 573 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    non so se risolve o no il problema ma puoi provarci!

io la vedo dal play store mi dice versione 2.0!
    La 2.0 già ce l'ho... Allora non so cosa fare

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

non so se risolve o no il problema ma puoi provarci!

io la vedo dal play store mi dice versione 2.0!
    È uscito un altro aggiornamento ieri, ma la versione non è cambiata... Failbook :3

Sent from my GT~I9100
    .....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

da oggi è presente un atro aggiornamento sia di fb che di messenger....hai provato ad aggiornare?
    si,ho aggiornato oggi mà il problema continua,si blocca nello scorrimento della pagina,foto,messaggi,ecc..poi si apre una finestra tutta nera con la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processocom.facebook.katana) termina o rapporto..ma quando clicco rapporto mi esce un'altra schermata nera con la scritta interruzione imprevista dell'applicazione google play chiudi,e poi basta..credo che sia un problema proprio di facebook,perché le altre app nn lo fà,ho problemi solo con facebook che si blocca e mi esce questo...ho letto i commenti su google play della applicazione facebook e c'é scritto che per lg optimus black il nuovo aggiornamento nn funziona,sarà vero??? se qualcuno mi spiega perché di questo problema,grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaky00
    Originariamente inviato da Misterx86
    da oggi è presente un atro aggiornamento sia di fb che di messenger....hai provato ad aggiornare?
    si,ho aggiornato oggi mà il problema continua,si blocca nello scorrimento della pagina,foto,messaggi,ecc..poi si apre una finestra tutta nera con la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processocom.facebook.katana) termina o rapporto..ma quando clicco rapporto mi esce un'altra schermata nera con la scritta interruzione imprevista dell'applicazione google play chiudi,e poi basta..credo che sia un problema proprio di facebook,perché le altre app nn lo fà,ho problemi solo con facebook che si blocca e mi esce questo...ho letto i commenti su google play della applicazione facebook e c'é scritto che per lg optimus black il nuovo aggiornamento nn funziona,sarà vero??? se qualcuno mi spiega perché di questo problema,grazie

Visto che hai una custom-rom avrai quasi sicuramente problemi di FC (force close). Potresti provare ad andare nella recovery e fare un fix permission. Dovrebbe risolvere i problemi di FC.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    qualcuno di voi che abbia una custom rom riesce a vedere i contatti di FB sul cell?
    io da quando ho messo una rom android 4, non vedo più i contatti, nè all'interno della rubrica, nè all'interno del calendario, dove prima comparivano i compleanni, presi da FB.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Visto che hai una custom-rom avrai quasi sicuramente problemi di FC (force close). Potresti provare ad andare nella recovery e fare un fix permission. Dovrebbe risolvere i problemi di FC.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

ho fatto come hai detto,sono andata in recovery è ho cliccato su fix permissions,poi mi é uscito done,si e riavviato mà il problema persiste,su facebook ancora va a scatti,a me andava bene prima dell'aggiornamento,dopo che era uscito l'aggiornamento del 13 di dicembre e che dà questi problemi,mà prima no,penso sia un problema di incopatibilità del device,boh...se qualcuno ha lo stesso problema ò mi può dire come si potrebbe risolvere lo gradirei

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono 3 settimane, praticamente dagli ultimi 2 aggiornamenti tra Messenger Facebook e Facebook stesso che non ricevo + notifiche possibile che
    sia un problema dell'applicazione o del mio cell....???
    Ho provato a disinstallarle ed reinstallarle ma nulla, poi ho provato a disattivare notifiche e riattivarle ma nulla...
    Voi avete trovato problemi??? Sistema ICS 4.0.3
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono 3 settimane, praticamente dagli ultimi 2 aggiornamenti tra Messenger Facebook e Facebook stesso che non ricevo + notifiche possibile che
    sia un problema dell'applicazione o del mio cell....???
    Ho provato a disinstallarle ed reinstallarle ma nulla, poi ho provato a disattivare notifiche e riattivarle ma nulla...
    Voi avete trovato problemi??? Sistema ICS 4.0.3

anch'io ho problemi con facebook,ho la rom zeus 7.6 prima dell'aggiornamento facebook andava una meraviglia,dopo ch'è stato l'aggiornamento del 13 dicembre mi dà problemi,le notifiche nn si vedono,se no vado io a controllare nn sò chi mi ha scritto o mandato qualcosa,scatta troppo,si blocca e poi mi dice chiusura forzata...a questo punto visto che nn sono l'unica persona ad avere un problema con facebook dopo l'aggiornamento penso che sia un problema dell'applicazione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

domanda importantissima: quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione. ho notato che quegli utenti non sono online in chat TUTTI ma qualcuno è online e qualche altro no. inoltre se qualcuno a volte mi visualizza 1m.. ecc. ecc. altre volte no, eppure quello è stato col cellulare acceso..... Qualcuno mi sa dire con certezza per quali amici viene visualizzato i minuti a fianco del cellulare e per altri no? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi non riesco a visualizzare i video su Facebook e anche altri video quando navigo su internet...secondo voi ce bisogno qualche aggiornamento oppure devo scaricare qualche applicazione..grazie in anticipo

Pagina 228 di 573 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio