Quando vado x modificare mi esce la voce "errore sconosciuto data di nascita non valida' invece é tutto ok! E il pc non mi da qst problema ..come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quando vado x modificare mi esce la voce "errore sconosciuto data di nascita non valida' invece é tutto ok! E il pc non mi da qst problema ..come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non capisco perché con tutti gli account possibili e immaginabili è presente la nuova funzione anteprima della chat ...Tranne che col mio account...cose da pazzi!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche io non ho ancora questa funzione ma sul play store puoi leggere chiaramente che sarà disponibiel a breve per tutti
edit: sono andato nelle impostazioni di messenger e sotto la voce notifiche mi è comparsa antemprima chat....stamane ho fatto un aggiornamento
Ultima modifica di Misterx86; 24-04-13 alle 12:34
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mimmetto90 (26-04-13)
dopo l'ultimo aggionamento di facebook e messenger,qualcuno riscontra problemi con le notifiche?io non ricevo piu le notifiche nonostante abbia tutto attivo.il problema si verifica solo con le app sopra elencate.
Ciao a tutti. Mi spiegate come devo fare per condividere un video fatto dal galaxy s3 su facebook? Ieri ho provato, ma in mezza giornata non ha finito, è normale? Oggi però riprovando mi mette a scaricare 3 video (le prove fatte ieri), e quindi ho annullato tutto. Come devo fare????? Grazie
mimmetto90 (30-04-13)