ragazzi ma solo a me è sparita la possibilità di lasciare una conversazione di gruppo???non trovo più l'opzione e per farlo devo farlo dal browser!!!!
ragazzi ma solo a me è sparita la possibilità di lasciare una conversazione di gruppo???non trovo più l'opzione e per farlo devo farlo dal browser!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di eremitaAndroid; 22-05-13 alle 16:16
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Non sei solo... Anche se elimini la conversazione, continuano ad arrivare i messaggi.
Non c'è altra soluzione che farlo dal browser
Ho seguito le varie prove che hai fatto, con tanto di screen se non sbaglio. Mistero... Non saprei cosa consigliarti![]()
--------------------------------------------------------------------------------------------------
L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai attivato la disponibilità in chat mentre usi l'applicazione (dalle impostazioni di Facebook).
Magari è una cosa stupida, ma è l'unica cosa che non hai menzionato mi pare...
*Io anche ho lo stesso problema.. Se sono connesso con il mio account non le visualizzo mentre se mi connetto con l'account della mia ragazza magicamente spuntano fuori.. Qualcuno può aiutarmi??
P.S. ho il galaxy nexus, ma succede anche con l's2 della mia ragazza...
HEEEEELLLLLLPPPPPPP
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Si, le Impostazioni di Facebook.
Mi spiace ma non mi viene in mente altro, hai tutto attivo e cmq non le visualizzi![]()
CIao!!
io ho svariati problemi:
1) l'app di facebook non funziona con wireless, ma solo con traffico dati, mentre ad esempio con il wireless dal browser funziona tutto alla perfezione
2) stesso problema con messenger di facebook
3) non ricevo notifiche di alcun genere
4) mi sono spariti i compleanni dall'agenda nonostante sia sincronizzata con facebook
qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere?
ho:
controllato le impostazioni e ho tutte le notifiche attive
per scrupolo disinstallato ed installato nuovamente le applicazioni
sincronizzato l'agenda, rimosso il widget e ripristinato il widget, controllato di avere tra i calendari facebook..
sinceramente non so che altro fare
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86