Anche io fermo alla 3.5 (S3) sicuramente questione di giorni..
Anche io ho l'S3 ma ho accettato di diventare beta tester e ho la 3.7
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
Ultima modifica di sixx79; 06-09-13 alle 12:53
ragazzi ma anche a voi dall'app i video si vedono piccolissimi??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi, da qualche giorno il mio Note 2 mi da sempre una notifica di accesso a Facebook, ovvero richiede sempre di inserire i miei dati "email" e "password". Eppure cliccando sull'app tradizionale io riesco ad accedere tranquillamente a Facebook. Da cosa può derivare questa notifica che non riesco a disattivare. Minimo ogni due ore mi si ripresenta.
Ciao a tutti. Proprio oggi..non riesco a visualizzare le foto che ho su Facebook nella galleria. Non so cosa sia successo. Premetto che ho l'account sincronizzato e presente nelle impostazioni di galleria. Nei "contenuti da visualizzare" é in grigio e non riesco a selezionarlo. Come posso risolvere?? Grazie a chi mi darà un suggerimento.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Cache e dati di "SNS" Facebook si...della galleria..idem...cache e dati. Non ho risolto nulla.
Altro?
P.S. Qualche anima pia può controllare se in galleria ha gli album di Facebook...e se la relativa voce in Impostazioni è flaggata (come è ovvio)??
EDIT: risolto con Hard Reset...purtroppo!Quello che non avevo mai fatto provenendo da MDM. Pazienza.
Ultima modifica di royy7; 10-09-13 alle 14:53
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ancora il mio account (.com) non ha ricevuto l'aggiornamento dei Cosa stai facendo? qualcuno sa il perchè? parlo di facebook da browser normale.