CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 573 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sklerk Visualizza il messaggio
    LG P880. aggiornato alla 3.9 stamane.
    Ho fatto questa prova...sono uscito dal programma beta...disinstallato la 4 ed aggiornato alla 3.9 play store disponibile da oggi...nada!

Booh possibile che estendano la funzione man mano?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato FighterSoldier per il post:

sklerk (01-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo ma non trovo risposta...ho un note 3 stavo cercando di organizzare la mia rubrica con Facebook il problema sorge se esco dal programma: nel momento in cui esco nella mia rubrica si disconnettono pure gli account quindi quando rientro in Facebook mi trovo con tutti gli account della rubrica divisi....é un problema di Facebook?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate mi sarò letto tanti post sul forum ma non riesco a trovare risposta qualcuno mi può aiutare?? Pur avendo attivo il GPS e fatto la spunta delle caselle per la localizzazione e posizione, sia in impostazioni applicazioni che in google impostazioni, quando pubblico uno stato su facebook non compare la scritta sotto "nei pressi di"....ma solo "tramite cellulare".,...da cosa può dipendere? Anche una questione di versione di facebook o dal mio GPS???? C'è altro da attivare per la posizione forse??

Baby Droid L'avatar di Discosoul

Smartphone
    Nokia N82, SGS I9000,SGS I9100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho un S2 con 4.1.2 e Facebook 3.9 ma gli aggiornamenti di stato di Facebook nella rubrica del telefono a volte appaiono a volte no
    Dove sbaglio? ogni tanto mi viene sincronizzato l'ultimo aggiornamento di stato e poi più niente. Ho provato disinstallando l'app e gli accounts e adesso niente del tutto.
    Ho smanettato con le varie opzioni di sincronizzazione sia dall'account che nell'app, ma niente. ho letto dappertutto ma nn ho trovato soluzioni a parte applicazioni dedicate per la sync. Lo puo fare, lo deve fare. ne ho le prove :-), lo faceva alla stragrande anche l'S1...

Androidiano

Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Ho un mio amico che ha G S2 con un errore stranissimo.
    Installo l'applicazione di facebook da play store; si starica parte l'installazione ma non la fa.
    esce un popup con scritto : Impossibile installare errore "-24"

Ho guardato nel web ma cé poco al riguardo; ho già dato una bella pulita con sd Maid PRO e Clean Master ma nulla. Qualcuno sa qualcosa al riguardo????
    PS. Ho gia provato ad installare facebook al di fuori del play store ma resta impossibile l'installazione
    Ah tramite file explore ho notato la cartella .face devo cancellarla quella o non centra nulla???

Grazie
    ecco il problema non riesco ad intallare fb su questo GS2 qualche suggerimento??????

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    ecco il problema non riesco ad intallare fb su questo GS2 qualche suggerimento??????
    Hai una sd esterna? Prova a toglierla, a volte il play và in conflitto con le sd, non chiedermi il perchè..ovviamente dovresti avere il market aggiornato (ver 4.4.21) poichè anche quello potrebbe creare problemi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

jokay (03-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete per caso se esiste un modo per estrapolare i suoni delle notifiche del nuovo Facebook Messenger?
    Alcune volevo tenermele ma cercando tra le cartelle non sono riuscito a trovare niente. Sapete in quale cartella trovarle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao .. sono una nuova androidiana. . Probabilmente vi è stata gia posta questa domanda cmq. . È possibile inserire emoticons di ogni genere su fb come succedeva cn iphone???

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grace1992 Visualizza il messaggio
    Ciao .. sono una nuova androidiana. . Probabilmente vi è stata gia posta questa domanda cmq. . È possibile inserire emoticons di ogni genere su fb come succedeva cn iphone???
    le emoticons sono della tastiera e non di facebook
    io con la tastiera del 4.4 posso inserirle negli stati e nei commenti molto facilmente
    e comunque le emoji devono essere supportate dal cell
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un galaxy s4 ..

Pagina 372 di 573 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio