CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 573 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Facebook, eventi, notifiche ed export

Ciao a tutti quanti, sono nuovo del forum, forse nuovissimo.
    Ho fatto parte, fino ad una settimana fa, del mondo Apple, che non rinnego, ma che comunque credo rimarrà nel mio passato.

Piccola premessa a parte, i problemi sono questi:

App di Facebook - Samsung Galaxy S5 - Android 4.4.2

Problema n.1)
    Nel mettere "Parteciperò" ad un evento (qualsiasi), la App di Facebook inizia a tartassarmi di notifiche anche qualora il sig. Nessuno faccia un post sulla bacheca dello stesso. Come posso evitare questa spiacevole situazione senza andare sul Facebook (sito desktop) e disattivarle con l'apposito tasto (e solo ed esclusivamente per quell'evento)?

Screenshot 2014-10-02 19.16.37.png
    Questo (da desktop) per capirci.

Chiedo questo perché sull'app per iPhone di Facebook, questa funzione, era possibile.

Problema n.2)
    Come faccio, sempre per un evento singolo, ad esportare lo stesso sul telefono senza dover fare quella fastidiosa sincronizzazione per tutti gli eventi di Facebook sul calendario?

Stessa cosa di prima, su iPhone era possibile.

Perdonate la mia ignorantia, ma purtroppo sono appena sbarcato nel mondo Android che, a dir la verità, inizia a piacermi, seppur con evidenti difficoltà iniziali.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Finalmente, con l'aggiornamento di stamani mattina, ora facebook raggruppa le notifiche tutte insieme, era ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In che senso raggruppa le notifiche tutte insieme? Qualcuno ha hints per la mia domanda?

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yondaime89 Visualizza il messaggio
    In che senso raggruppa le notifiche tutte insieme? Qualcuno ha hints per la mia domanda?
    Che invece di arrivarti una notifica per ogni azione di facebook (mi piace che ti mettono, se ti commentano qualcosa, gli inviti ecc), te ne arriva una sola che le racchiude tutte.
    Un pò come fa gmail, se ti notifica più mail insieme

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con l'applicazione Messenger.
    Ogni santa volta che devo utilizzarla mi da sempre lo stesso problema...rimane "in attesa di connessione" e non mi permette nè di ricevere e nè di inviare messaggi.
    La connessione a internet funziona perfettamente, il problema persiste sia in wifi che in connessione dati. Ho già inviato più volte uno screenshot con la descrizione del problema all'assistenza, ma naturalmente non si fanno vivi.
    Come posso risolvere secondo voi?
    Grazie!!

Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda di curiosità: in Facebook Messenger, è presente una cartella in cui sono salvate le immagini inviate e ricevute nella conversazioni? Un po' come succede un Whatsapp per intederci, con le immagini ricevute ed inviate in un'apposita cartella.
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapCook Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda di curiosità: in Facebook Messenger, è presente una cartella in cui sono salvate le immagini inviate e ricevute nella conversazioni? Un po' come succede un Whatsapp per intederci, con le immagini ricevute ed inviate in un'apposita cartella.
    Grazie!
    No....è tutto online....su un server.
    Non c'è nulla sul terminale...infatti le stesse le vedi da PC o altri dispositivi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di CapCook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    No....è tutto online....su un server.
    Non c'è nulla sul terminale...infatti le stesse le vedi da PC o altri dispositivi.
    Capisco, come immaginavo! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Da oggi é sorto un problema quando uso Facebook. Se provo ad aprire un qualsiasi link da Facebook, si apre Chrome per poi chiudersi immediatamente e compare la scritta Google Chrome è stato arrestato. Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Non so se il problema che ho riscontrato sia già stato discusso e risolto (ho utilizzato il pulsante cerca ma non ho trovato nulla....).
    Brevemente, ho un tablet Onda V975m da ieri. Ho installato Facebook e, quando dalla bacheca faccio play su un video, la schermata si blocca facendomi ascoltare solo l'audio (il video è bloccato come fosse stato fatto uno screenshot).
    Potete aiutarmi o indicarmi la discussione risolutiva per favore?

Ps: sono nuovo del forum e abbastanza inesperto in tema di tecnologie, se smanetto di solito a qualcosa arrivo, però vorrei chiedervi per favore se potete indicarmi la discussione in cui posso trovare la guida per aggiornare Onda V975m a Android 4.4 (la versione attuale è 4.3).

Grazie a tutti

Pagina 456 di 573 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio