CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 573 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Cosa c'entra perdere le conversazioni di facebook con il telefono

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedere Un informazione,,. Ho un galaxy s5 root con castom rom,come mai non riesco più a inserire gli stati visto.,,, come MI sento, cosa sto guardando ecc ecc... ogni volta gli inserisco ma non me li da!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra perdere le conversazioni di facebook con il telefono
    È successo tutto dopo la sincronizzazione del telefono con contatti e google+
    Ho letto che è successo anche ad altri potrebbe essere uno script Java Mal funzionante!

Fatto sta che col vecchio andava tutto bene appena sincronizzato quello nuovo è scomparso tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mj23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ieri facebook non mi fa più riprodurre i video, ci clicco e mi dice: spiacenti si è verificato un errore sconosciuto durante il tentativo di riproduzione di questo video. Ho provato a disinstallare e installare ma niente. Mi aiutate? grazie
    Ciao, anche a me stessa cosa (come ho scritto su qualche messaggio precedente). Tra l'altro in wifi i video partono, solo con la rete mobile non partono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono nuovo e non so se questo sia il posto giusto in cui fare una domanda! Io ci provo comunque! Se ho sbagliato, scusatemi in anticipo!
    Volevo chiedervi... Ho preso da poco un S3 neo... Facendo video e pubblicandoli su Fb tramite l'app, ho notato che la qualità scende di parecchio... sapreste darmi delle dritte?
    Fate conto che io sino a poco tempo fa avevo un Huawei 858 che è durato quasi 3 anni. quindi avendo comprato questo da poco, è tutto un mondo a parte
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi perchè ogni volta che accendo il mio gt-i9300 mi arriva la notifica di sincronizzazione di facebook?
    non la tollero più!!!

Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ggiro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo e non so se questo sia il posto giusto in cui fare una domanda! Io ci provo comunque! Se ho sbagliato, scusatemi in anticipo!
    Volevo chiedervi... Ho preso da poco un S3 neo... Facendo video e pubblicandoli su Fb tramite l'app, ho notato che la qualità scende di parecchio... sapreste darmi delle dritte?
    Fate conto che io sino a poco tempo fa avevo un Huawei 858 che è durato quasi 3 anni. quindi avendo comprato questo da poco, è tutto un mondo a parte
    Grazie
    Che io sappia,è Facebook stesso che diminuisce la qualità dei video,una volta che hai fatto l'upload.....correggetemi se sbaglio

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè ogni volta che accendo il mio gt-i9300 mi arriva la notifica di sincronizzazione di facebook?
    non la tollero più!!!
    Prova ad andare nelle impostazioni di FB e vedere se c'è la sincronizzazione attivata,oppure nelle impostazioni dell'S3,in Account--> Facebook....
    Ultima modifica di royy7; 30-12-14 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti. Ho un nexus 5 e da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 5.0 non riesco più a taggare le persone su Facebook. Qualcuno ha lo stesso problema?

Baby Droid L'avatar di pietro72

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti, e chiedo gia a priori scusa se non scrivo nel posto giusto o se non mi sono reso conto che l'argomento e' già trattato;

nel mio s4 ho settato lo stile di carattere diverso da quello standard e non appena lo setto ovviamente mi va a modificare anche lo stile di tutte le applicazioni compreso facebook. non appena però chiudo le applicazione, il suddetto stile mi scompare solo solanto da facebook mentre mi rimane in tutte le altre funzioni ed applicazioni del telefono.
    c'e' qualche passaggio che devo fare per impostarla perennemente su fb?
    devo fare qualcos'altro??
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non so se avete notato ma la versione mobile ora di fb è molto performante e rinnovata quasi da far venire voglia di abbandonare applicazione e tenere solo in messenger. Date un occhiata e fate le vostre valutazioni

Pagina 467 di 573 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio